Frecce tricolori in libia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
    Dipende...chi paga?
    mah io credo noi, cornuti e bastonati
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• DORian_fAke
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1765
      • 196
      • 219
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      A prescindere dalle critiche dei senza patria di sinistra(quantomeno ridicole esaminando la loro tradizione), trovo vergognoso che la nostra pattuglia vada a fare da contorno per la festa del beduino........è un'offesa per la dignità nazionale.
      Non ho capito questo passaggio..

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        Non ho capito questo passaggio..
        C'è poco da capire, vedo tanti arcobaleni bandiere di cuba e del che......, Togliatti infoibò degli italiani ed entrò trionfante con lo slavo in Trieste, non credo che la patria faccia parte dei vostri valori.
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Gonzo-Biker
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 549
          • 21
          • 58
          • Cucamonga
          • Send PM

Al di la dei presunti valori delle parti politiche, che nessuno ha tranne gli idealisti, credo che le frecce tricolore in Libia siano un offesa alla tradizione dell'aereonautica Italiana.
          Sono gli stessi piloti che volavano in pattugliamento durante gli anni caldi, sono gli stessi piloti colleghi delle vittime di Rammstein, uccisi per coprire la CIA in modo (ahimè) magistrale come solo loro sanno fare...
          Le frecce tricolore erano un vanto, uno sfoggio della nostra scuola piloti, vincevano premi internazionali competendo con piloti USA e altri, a mio avviso meriterebbero altre situazioni, non la Libia che non capisco cosa ancora dobbiamo a questo Gheddafi e quali sono gli accordi personali che legano il nostro Paese al suo.

Commenta

• Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
            Al di la dei presunti valori delle parti politiche, che nessuno ha tranne gli idealisti, credo che le frecce tricolore in Libia siano un offesa alla tradizione dell'aereonautica Italiana.
            Sono gli stessi piloti che volavano in pattugliamento durante gli anni caldi, sono gli stessi piloti colleghi delle vittime di Rammstein, uccisi per coprire la CIA in modo (ahimè) magistrale come solo loro sanno fare...
            Le frecce tricolore erano un vanto, uno sfoggio della nostra scuola piloti, vincevano premi internazionali competendo con piloti USA e altri, a mio avviso meriterebbero altre situazioni, non la Libia che non capisco cosa ancora dobbiamo a questo Gheddafi e quali sono gli accordi personali che legano il nostro Paese al suo.
            Rep

Commenta

• Gonzo-Biker
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 549
              • 21
              • 58
              • Cucamonga
              • Send PM

Rep
              TNX!
              E' il minimo per un appassionato di aviazione.

Commenta

• DORian_fAke
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 1765
                • 196
                • 219
                • Send PM

C'è poco da capire, vedo tanti arcobaleni bandiere di cuba e del che......, Togliatti infoibò degli italiani ed entrò trionfante con lo slavo in Trieste, non credo che la patria faccia parte dei vostri valori.
                Ma vostri di chi?

Commenta

• Lucone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3133
                  • 162
                  • 125
                  • Perugia
                  • Send PM

Ma vostri di chi?
                  i miei non di sicuro

Commenta

• DORian_fAke
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1765
                    • 196
                    • 219
                    • Send PM

i miei non di sicuro
                    Vorrei farti notare che "patria" è un concetto trasversale, che interessa anche pensatori dell'estrema sinistra filosofica e non si limita certamente alla destra.

Commenta

• Lucone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3133
                      • 162
                      • 125
                      • Perugia
                      • Send PM

Vorrei farti notare che "patria" è un concetto trasversale, che interessa anche pensatori dell'estrema sinistra filosofica e non si limita certamente alla destra.
                      Io parlo di quello che vedo in Italia, non credo che questi pensatori brucino come avviene da noi la bandiera nazionale.....

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                        TNX!
                        E' il minimo per un appassionato di aviazione.
                        Il mio sogno è essere l'addetto ai giocattoli di un ac-130

Commenta

• DORian_fAke
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 1765
                          • 196
                          • 219
                          • Send PM

Io parlo di quello che vedo in Italia, non credo che questi pensatori brucino come avviene da noi la bandiera nazionale.....
                          Non credo, ma il punto non è questo, anche perchè si sono spinti ben oltre. E poi essere patriotici non significa commuoversi davanti al tricolore e giurare fedeltà alla bandiera nazionale, sennò di patriotici ne abbiamo quanti ne vuoi anche in parlamento e in ogni dove.

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

Non credo, ma il punto non è questo, anche perchè si sono spinti ben oltre. E poi essere patriotici non significa commuoversi davanti al tricolore e giurare fedeltà alla bandiera nazionale, sennò di patriotici ne abbiamo quanti ne vuoi anche in parlamento e in ogni dove.
                            Vero, ma bruciare la bandiera è tradimento verso la patria, è il simbolo di una nazione a volte anche di un popolo.

Commenta

• DORian_fAke
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 1765
                              • 196
                              • 219
                              • Send PM

Vero, ma bruciare la bandiera è tradimento verso la patria, è il simbolo di una nazione a volte anche di un popolo.
                              Non vorrei che ti scandalizzasse di più vedere i "no global" che bruciano la bandiera che sentire Bossi dire che il tricolore va nel cesso.

Commenta

• Sciamannado
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1234
                                • 107
                                • 0
                                • Send PM

..

il patriottismo
                                peace&love

Commenta