Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
ma la lega non sta passando il limite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio ho degli aqmici leghisti e sono quasi tutti ottime persone, intelligenti e posate;poi, esiste anche l'ultras, come in tutti gli schieramenti politici
Che sia però gente con buona cultura politica, ahimè, non può essere cosi quasi per definizione...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Mi pare eccessivo ora dire che circa il 30% degli elettori del nord sia ignorante...
30% di quella forza che volente o nolente tira avanti l'Italia....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi pare eccessivo ora dire che circa il 30% degli elettori del nord sia ignorante...
30% di quella forza che volente o nolente tira avanti l'Italia....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVabbè se andiamo avanti con la solfa del nord che trascina il resto dell'Italia magari ricordiamo anche che al nord si annida il 60% dell'evasione fiscale
cmq ... se non produci cosa vuoi evadere ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioallora è corretto scrivere che gli elettori della lega (il 30% al nord) sono ignoranti ???
cmq ... se non produci cosa vuoi evadere ?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioallora è corretto scrivere che gli elettori della lega (il 30% al nord) sono ignoranti ???
cmq ... se non produci cosa vuoi evadere ?
Commenta
-
-
bè in effetti io vivo in una zona dove ci sono un sacco di cascine e il mio livello culturale rasenta l'ignoranza...
per questo non mi dò alla lettura di di libri ma spingo pesi....
e voto lega....
dove sta il problema ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè in effetti io vivo in una zona dove ci sono un sacco di cascine e il mio livello culturale rasenta l'ignoranza...
e voto lega....
dove sta il problema ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè in effetti io vivo in una zona dove ci sono un sacco di cascine e il mio livello culturale rasenta l'ignoranza...
e voto lega....
dove sta il problema ?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi sa, produce solo il Nord. Al di sotto del Po si vive ancora di agricoltura di sussistenza. Poi ci meravigliamo che la Lega prende palate di voti..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggionei comizi e nelle riunioni "inter nos" i toni sono forti, grezzi e ignoranti perchè quelli che li fanno sanno che la gente che è li vuole sentirsi di quello...ergo...è gente ignorante..Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil non capire dove sta il problema(nel votare lega) è già un problema di per se
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPIù che altro cosa c'entra con il tema di cui trattiamo cosa fai tu e cosa voti tu?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopostiamo i pil regionali? vuoi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioposta anche le dichiarazioni dei redditi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSe vuoi ti posto quanto versa in tasse un bresciano medio e quanto un barese medio. vuoi?
Commenta
-
Commenta