ahahahahha, non l'avevo notata
non siamo soli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioahahahahha, non l'avevo notata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodimmi che è una cosa voluta...saresti un genio del male bello e buonoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa sua firma non lascia dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogirate per un quartiere popolare a caso in italia, ne troverete come minimo il doppio. Per la geografia poi... ufff.... (se proprio non vogliamo parlare di quanto sia valida una ricerca condotta dalla national geographic)
E pensare che l'invidia italiana per gli stati uniti, soprattutto delle generazioni che hanno preceduto la mia, non vi fa considerare che praticamente il 90% della tecnologia che utilizziamo sia stata ideata negli U.S. e che si tratti del paese che ha messo piede sulla luna per la prima volta, nonchè di un paese che tiene sotto scacco praticamente tutto il mondo.
Praticamente tutti voi per comunicare state utilizzando dei computer i cui componenti con buona probabilità sono stati fabbricati a silicon valley, con un sistema operativo programmato in america e via dicendo.
Loro hanno obama e noi berlusconi.
In più, solo nel nostro forum imperversano i vari Davide90, Biriffi e ragazzetti vari che francamente mi fanno più paura degli americani intervistati, che con buona probabilità non votano, dato che lì l'affluenza alle urne è molto bassa. Qui da noi votano quasi tutti... fate vobis...
bearsi di qualche ignorantello americano per sentirsi più intelligenti non farà di sicuro migliorare le cose. Rimbocchiamoci le maniche
(ah, dimenticavo di quel sondaggio condotto invece su bw, dove praticamente oltre la metà dei partecipanti disse che avrebbe nuclearizzato volentieri il medio oriente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguarda black sono fondamentalemente daccordo...il gap tecnologico(che va riducendosi) però ha delle motivazioni ben precise:gli stati europei sono stati praticamente distrutti nella seconda guerra mondiale(quindi lungo periodo di ricostruzione),gli usa non hanno avuto niente da ricostruire..il secondo motivo è che gran parte della tecnologia americana fu rubata ai tedeschi ,che mi risulta facciano parte dell'europa...vedi operazione "paperclip"..i nazisti erano molto avanti tecnologicamente,infatti la nasa si servì di parecchi ex nazisti che prestarono servizio(gradito viste le loro enormi competenze) ricevendo in cambio l'immunità (uno fra tutti von braun), non la prendiamo troppo alla larga suvvia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAlllè, le fogne le hanno inventate i romani, non la prendiamo troppo alla larga suvvia
Sono stati bravi a sfruttare questi vantaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma se ci pensi bene il gap deriva prorpio da quel periodo
Sono stati bravi a sfruttare questi vantaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodimmi che è una cosa voluta...saresti un genio del male bello e buonoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSenza dubbio, io difatti mi chiedo proprio come sono arrivati fino li in soli 200 anni, oltre alle risorse del territorio, qualche cosa di loro devono averlo messo, sarebbe bene cercare di capire quello....senza nulla togliere alle loro capacità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioè ovvio che l'ho fatto apposta, so che si scrive c'è e non cè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma non ci sono mica arrivati dal nulla, le conoscenze le hanno importate i coloni da qui...senza nulla togliere alle loro capacità
Commenta
-
-
Commenta