Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavori ben remunerati( anche pericoli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    io sono account in un'agenzia di comunicazione e marketing
    lavoro (e pensieri) molto vicino al mio...faccio commerciale e un po' di accounting di un'agenzia di WebMkt...

    Che dire, mi piace molto il mio lavoro ma mi rendo conto che con quello che prendo (poco più di te) vado ben poco lontano.

    Spesso mi trovo anche io a pensare che cavolo potrei fare per guadagnare di più

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      vai sulle piattaforme petrolifere...se ne era gia discusso..la sei ben pagato e stai lontano da casa un bel po di mesi...
      non è che ci mandano cani e porci,devi aver qualche titolo altrimenti smetto di studiare

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        non esiste come lingua lo svizzero, mal che vada potevi dire tedesco o francese




        +




        ironìa, sf.

        1 Dissimulazione del proprio pensiero mediante parole di significato diverso o opposto a esso. 2 Figura retorica per cui si dicono cose opposte a quelle che si vogliono significare. hai indovinato perfettamente , per indicare che ha sbagliato in pieno. 3 Derisione, dileggio. ~ scherno. non è bene fare dell'ironia su questi fatti. 4 Umorismo sottile e pungente; spirito. ~ sarcasmo. 5 Atteggiamento di lucido distacco rispetto alla realtà. 6 Svalutazione del proprio sapere con finalità maieutiche.
        Inglese: sf. 1 irony. 2 (fig., ironia della sorte) twist of fate.
        Etimologia: lat. ironia , dal greco eironeia simulazione di ignoranza.
        Sciopero

        Commenta


          #64
          ironia portami via insomma, non serve citarla... bisogna anche saperla usare

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            fashion marketing e merchandising, comunicazione, management, eventi..
            ma in un contesto assai speciale come ha detto Bersiker, dal mese prossimo molto probabilmente mi trasferisco di ufficio a Montecarlo e i vantaggi sono enormi..
            Devi avere un buon stipendio. Ho un' amica dirigente marketing della filiale di Milano di una nota azienda (O....y) e non se la passa male...anzi...
            Last edited by Paul_Anderson; 01-09-2009, 21:07:30.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #66
              Per rispondere alla domanda iniziale, lavori rischiosi non farebbero per il sottoscritto...
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #67
                veramente lo svizzero esiste.. cioè esiste lo svizzero tedesco, lo svizzero francese, il romancio.
                Fare il frontaliero tra italia e svizzera ha i suoi vantaggi tra cui appunto un buon salario al cambio euro-franco, ma 9000 euro te li fanno vedere col cannocchiale, non diciamo fesserie dai

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                  veramente lo svizzero esiste.. cioè esiste lo svizzero tedesco, lo svizzero francese, il romancio.
                  Fare il frontaliero tra italia e svizzera ha i suoi vantaggi tra cui appunto un buon salario al cambio euro-franco, ma 9000 euro te li fanno vedere col cannocchiale, non diciamo fesserie dai
                  beh se pensi che andando in un normalissimo ristorante, prendendo due pasti completi(antipasto, primo, secondo) si spende 280 euro... o fare la spesa alla coop per prendere 4 boiate spendi 80 euro... il cambio è giusto

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                    beh se pensi che andando in un normalissimo ristorante, prendendo due pasti completi(antipasto, primo, secondo) si spende 280 euro... o fare la spesa alla coop per prendere 4 boiate spendi 80 euro... il cambio è giusto
                    i 9mila euro li hai sognati

                    svegliati su su

                    minkia quì il primo che si sveglia spara la prima cagata che gli passa in mente

                    anche quella dei przzi del ristorante non è male uhauha

                    io vado spesso in svizzera, spesso, ora evita di sparare boiate a zero per favore.STOP

                    ho un sacco di amici che fanno i frontalieri, ciò che vorresti fare tu. STOP
                    fine alle cagate
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      i 9mila euro li hai sognati

                      svegliati su su

                      minkia quì il primo che si sveglia spara la prima cagata che gli passa in mente

                      anche quella dei przzi del ristorante non è male uhauha

                      io vado spesso in svizzera, spesso, ora evita di sparare boiate a zero per favore.STOP

                      ho un sacco di amici che fanno i frontalieri, ciò che vorresti fare tu. STOP
                      fine alle cagate
                      tirocinante medico? vabbè informati tu poi mi dici quanto prende

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                        tirocinante medico? vabbè informati tu poi mi dici quanto prende
                        tirocinante in svizzera, come da qualunque altra parte non prende una cippa, qualsiasi lavoro sia. Ma poi che diamine un po di buon senso, ti pare che vanno a pagare un tirocinante 13651.20 franchi al mese?

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                          tirocinante in svizzera, come da qualunque altra parte non prende una cippa, qualsiasi lavoro sia. Ma poi che diamine un po di buon senso, ti pare che vanno a pagare un tirocinante 13651.20 franchi al mese?
                          beh oddio, non proprio cippa... siamo gia sui 2000 uno specializzando... cmq io non parlo proprio per sentito dire... ero (casualmente) a tirocinio e parlando con un dottore (di cui bene o male mi fido e non fa lo sborone come altri) mi ha detto che il figlio di un suo amico prende questa cifra...poi lui con la su afamiglia è andato in un ristorante e mangiando l'equivalente di due pasti completi hanno speso quella cifra...e diceva appunto "io non ho proprio uno stipendio da fame qui, eppure lì è normale" poi che sia vero non lo so, parlando delle cifre in sè, so che c'è differenza di stipendi e di tasse (assicurazione sanitaria a parte)...in serenità eh

                          Commenta


                            #73
                            Dipende dal campo, comunque in Svizzera generalmente il tirocinio è pagato, sui 1000 euro lordi. Anche parlare di Svizzera è relativo, presumo si parli del canton Ticino, perchè ogni cantone è una storia a se.
                            Novemila euro sono in ogni caso una cifra fuori dal mondo.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                              beh oddio, non proprio cippa... siamo gia sui 2000 uno specializzando... cmq io non parlo proprio per sentito dire... ero (casualmente) a tirocinio e parlando con un dottore (di cui bene o male mi fido e non fa lo sborone come altri) mi ha detto che il figlio di un suo amico prende questa cifra...poi lui con la su afamiglia è andato in un ristorante e mangiando l'equivalente di due pasti completi hanno speso quella cifra...e diceva appunto "io non ho proprio uno stipendio da fame qui, eppure lì è normale" poi che sia vero non lo so, parlando delle cifre in sè, so che c'è differenza di stipendi e di tasse (assicurazione sanitaria a parte)...in serenità eh
                              Uno specializzando prende sui 1700 per i primi 3 anni e sui 1800 per gli ultimi due. Considerando che si deve pagare le tasse universitarie, l'iscrizione all'enpam e via dicendo prende si e no 1500.
                              Tenente basta cagate, te lo stiamo dicendo in diversi...fai il piacere vai
                              Sciopero

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Io ho conosciuto molti che lavorano sulle piattaforme in norvegia.
                                In genere fanno 2 settimane di lavoro e 4 a casa. Nelle settimane di lavoro lavori 12-14 ore al giorno, tutti i giorni. Mangi molto bene, ci sono anche le palestre per allenarsi, hai le pause e cercano di rendere la vita "confortevole".

                                Non sono richieste particolari specializzazioni, però presumo che uno debba parlare la lingua, e qualche corso sarà certamente necessario.

                                Sono in parecchi a volerci andare, e penso che privilegeranno i norvegesi che già sanno la lingua, conoscono la cultura, e si adattano meglio di altri, spt "sudisti".

                                comunque puoi sempre chidere, la società che gestisce la maggior parte delle piattaforme in Norvegia si chiama Norsk Hydro, penso si trovi in rete qualche numero da chiamare.

                                ci sono comunque molte piattaforme e anche navi da indagini petrolifere, nonchè campi nel deserto, l'Agip e tutte le altre compagnie petrolifere penso abbiano piattaforme, navi e campi. Tentar non nuoce.

                                Il "vero" problema è che nessuno ti regala niente, se ti pagano tanto stai tranquillo che il motivo c'è ...


                                Eagle

                                Ho ascoltato racconti che ne parlavano come di un lavoro realmente massacrante! Io lo consiglierei solamente a chi è alla canna del gas!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎