Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sviluppare braccia possenti da vero uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    io penso di non riuscire a chiudere nemmeno il primo circuito di trazioni, con recuperi di 10" e come non riposare nemmeno

    provare non costa niente...è più facile di quel che si pensa....io faccio a malapena un 3x10 di trazioni se mi metto d impegno....
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      provare non costa niente...è più facile di quel che si pensa....io faccio a malapena un 3x10 di trazioni se mi metto d impegno....
      Quindi tu completi 30 ripetizioni totali vero? Variando varie prese, e senza badare in quante serie le finisci?

      Commenta


        #78
        si.....
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
          si.....
          E' quasi la stessa tecnica che faccio io, sai da chi ho preso spunto? Dalle affermazioni di Schwarzenegger riguardo alla sua schiena possente... Difatti quest'anno mi son allargato parecchio.... però la strada è ancora lunga

          Commenta


            #80
            la strada sarà sempre lunga per tutti....ti ammiro per la passione per questo sport gandhi....pompa sempre..
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
              provare non costa niente...è più facile di quel che si pensa....io faccio a malapena un 3x10 di trazioni se mi metto d impegno....
              un 3x10 è un buon risultato se si parla di prone! anzi ottimo! poi bisogna vedere il peso, a malapena riusciro a fare un 4x6 ma con cheating.

              cmq mi appunto il tuo metodo e provo, tu quanti volti risci a ripeterlo il circuito?

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                la strada sarà sempre lunga per tutti....ti ammiro per la passione per questo sport gandhi....pompa sempre..
                Proverò finche avrò voglia, rabbia da scaricare e tempo.... Se mai finirò, almeno non mi pentirò mai di avere provato queste sensazioni

                Bisogna pompare, bisogna pompare *****... (cit. trainer mia palestra)

                Commenta


                  #83
                  il mio 3x10 purtroppo è di supine...e peso 80kg.....purtroppo qua non sono forte...è l unico esercizio in cui non mi interessa essere forte...lo vedo più come pompaggio....molte volte faccio l accelera-rallenta...per pompare ancora di più....prone non mi danno soddisfazione...le preferisco supine...molte volte per rendere il tutto più intenso faccio una serie gigante con pull down a braccia tese ,sbarra ,pulley...
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    Proverò finche avrò voglia, rabbia da scaricare e tempo.... Se mai finirò, almeno non mi pentirò mai di avere provato queste sensazioni

                    Bisogna pompare, bisogna pompare *****... (cit. trainer mia palestra)
                    rep
                    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                    Visualizza blog

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                      rep
                      Ti ho inviato una e-mail.

                      Cmq non per tutti è facile sviluppare braccia possenti....Ci vuole anche pazienza, tanta pazienza argh!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        in che zona lo senti esattamente..? Poi bisogna vedere come esegui la panca..non hai un video?
                        No nessun video, ma sono un fissato x l'esecuzione...puoi star certo che quella è impeccabile.

                        Il fastidio è al gomito, nella parte interna...come se si "spostasse" qualcosa quando sono a metà alzata.

                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        datti al pump e monoarticolari prima che il gomito di dica bye bye
                        Sarebbe il caso, ma dato che in questo modo le braccia mi crescono molto molto bene, ho timore di stallare facendo solo pump e mono...

                        Considera anche che non è solo con la panca stretta, ma anche con altri esercizi...

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                          No nessun video, ma sono un fissato x l'esecuzione...puoi star certo che quella è impeccabile.

                          Il fastidio è al gomito, nella parte interna...come se si "spostasse" qualcosa quando sono a metà alzata.



                          Sarebbe il caso, ma dato che in questo modo le braccia mi crescono molto molto bene, ho timore di stallare facendo solo pump e mono...

                          Considera anche che non è solo con la panca stretta, ma anche con altri esercizi...
                          Anche con il curl ???

                          Commenta


                            #88
                            No, il curl no...

                            Commenta


                              #89
                              interessante come un post appassionato come quello di master sfoci poi in una discussione tecnica

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da peppe79 Visualizza Messaggio
                                interessante come un post appassionato come quello di master sfoci poi in una discussione tecnica
                                dalla passione scaturiscono gli eventi....e' giusto cosi...e poi questi ragazzi sono davvero motivati..e' bello..
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎