Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sviluppare braccia possenti da vero uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    " Qual'è la tua missione soldato..?

    Vivere....!"



    citazione Magnum PI.......
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      " Qual'è la tua missione soldato..?

      Vivere....!"



      citazione Magnum PI.......

      passo!!!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
        i giovani di oggi che fanno??
        pensano a comprarsi i vestitini di marca.....gli occhiali da sole carrera...farsi carini con le ragazze....sono viziati sulla roba da mangiare...stanno sempre davanti al computer etc....io scommetto che se si trovano un ragno che gli cammina sul braccio si cagano pure addosso.....e ne ho visto tanti che non erano capaci neanche di difendere la propria donna.....meglio facevano finta di niente....che tipi di ragazzi vanno di moda ora?i ragazzi emo fragili o modelli con i lineamenti femminili.....che si depilano le gambe si fanno le sopracciglia e si mettono la cremina sul culetto...
        che tipi piacciono alle ragazze?
        quelli con i vestiti marca,che hanno i soldi, quelli carini con la faccia da gattino....

        i veri uomini cosa sono?
        secondo te che differenza c è tra un ragazzo di oggi e uno spartano?
        o tra un ragazzo di ora e un ragazzo di 200 anni fa?
        non è solo il modo di vestire o il viso......è il modo di vivere.....un uomo deve essere uomo in tutti i suoi aspetti....deve essere grosso forte bestiale rude e astuto...deve saper difendere le sue cose e i suoi diritti.....o con il cervello o con i denti.....deve avere i 45 di braccio perchè quando cammina deve essere temuto dalla gente anche senza aggredirla.....le persone devono capire che è forte e ha una struttura potente solo nel vederlo....
        deve fare 150 di panca perchè la forza fisica serve....per proteggere la sua famiglia e i suoi averi....per lavorare....e per camminare a testa alta nella strada.....
        deve portare la barba perchè la barba è un simbolo di virilità....che l uomo ha e la donna non ha....perchè anche gli antichi dei portavano tutti la barba....perchè anche gli antichi saggi la portavano...e perchè rende più duri....e un uomo con la barba è più temuto di un ragazzo con la pelle liscia e candida da femminuccia...
        perchè una ragazza deve preferire solo i veri uomini?
        perchè sono grossi e forti....belli da vedere e difficili da trovare....perchè danno protezione e infondono sicurezza....e con loro tutto sembra possibile perchè si è più sicuri..
        queste sono alcune caratteristiche del vero uomo.....naturalmente non è solo questo che serve...
        la cosa più importante del vero uomo è
        il suo cuore: deve avere un cuore forte retto duro e giusto....non deve mai spezzarsi....il cuore di un vero uomo deve essere deciso e sicuro..a fiaqnco a un vero uomo tutto deve sembrare possibile....e un vero uomo deve sempre ricercare il sapere e la voglia di migliorarsi...in ogni cosa che faccia...

        io cianti non so neanche chi è cmq.....lo conosco vagamente....so che scrive libri...ho sentito qualche accenno alle sue teorie ma niente di più..

        Hai fatto un miscuglio colossale e insensato fra preistoria, spartani, veri uomini ed emo. I legionari romani, che spesso tenevano ad avere la barba sempre fatta, erano forse meno uomini degli spartani? E gli uomini di 200 anni fa, beh, quelli che potevano permetterselo di solito erano icipriati e spesso effemminati. Quello che delinei tu è una sorta di contadino che puzza e non si fa domande, perchè il cuore solido e sicuro di solito lo hanno gli animi semplici, quelli che pensano a malapena al giorno dopo. I grandi uomini, da Cesare a Napoleone, erano divorati dal timore di fallire o di non essere abbastanza grandi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Ansicora siamo nel 2009 e la donna si sente piu sicura con vecchietto coi soldi che col ragazzo muscoloso

          I tempi del "vero uomo" stanno tramondando definitivamente
          E 1800 anni fa la donna romana già preferiva il ricco mercante al ruvido soldato. Quindi questi discorsi sono piuttosto banali.

          Commenta


            i combattenti del film 300..reali o meno che siano...nell'immaginario collettivo dei BB hard..sono ammirati..e visti come veri uomini..un po' come i supereroi dei fumetti..irraggiungibili..ma il sogno di provare ad emularli...e gli sforzi immani di anni di palestra per sembrare come DEI..ebbene ..tutto questo fa si che un senso ci sia..alla fine..
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              ma se riduciamo il discorso a..sei un vero uomo SE E SOLO SE hai 45 di braccio...bè allora il tutto diventa patetico.
              esatto e cmq consiglierei di allenarsi, seguire i propri sogni e passioni senza addannarsi troppo su sta storia dei "veri uomini" ecc che sta diventando davvero ridicola

              c'è gente che lavora in miniera e si spacca il culo x mandare avanti la famiglia ma nn viene nemmeno calcolata mentre uno che mangia petto di pollo invece della pizza e dolci viene considerato uno che fa i sacrifici da "vero uomo"

              Commenta


                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                esatto e cmq consiglierei di allenarsi, seguire i propri sogni e passioni senza addannarsi troppo su sta storia dei "veri uomini" ecc che sta diventando davvero ridicola

                c'è gente che lavora in miniera e si spacca il culo x mandare avanti la famiglia ma nn viene nemmeno calcolata mentre uno che mangia petto di pollo invece della pizza e dolci viene considerato uno che fa i sacrifici da "vero uomo"
                vedi..non e' per sminuire chi lavora in miniera..e guarda che la famiglia la mandiamo avanti tutti..cio' e' banale..non e' questo il punto..ma c'e' chi pur mandando avanti la famiglia persegue scopi fuori dalla portata della media umana..e questo che rende certe mete .." bottini di guerra"..ambiti..perlomeno nell'ambito di certe mentalita'..nel BB i 150 di panca o i 48 di braccio contano perche' sono mete ambite ma molto difficili da raggiungere..ovvio che se uno non e' un BB hard ed esaltato..con l'ego alle stelle..ma un semplice amatore..o praticante fitness di certe mete non gliene puo' fregare di meno..come a me per esempio di correre la maratona sotto le due ore e mezza non mi frega nulla mentre in certi ambienti chi ce la fa e' visto come uno che al TOP del suo sport..e invidiato da quei poveretti che arrancano e soffrono ma sotto le due ore e mezzo proprio non ce la fanno..anche perche' sia nella maratona che come nel BB per ambire a certe mete ci vuole piu' mente che corpo..cioe' una fede assoluta..e una volonta rabbiosa di riuscire...per assurdo potrei dirti che se da domani volessi eccellere nella maratona..di certo andrei sopra la mediocrita'......a costo di pesare poi 45 kili...sigh..!
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  master, ma io sn d'accordo con te al 99%, ti stimo x la tua forza di volontà, dedizione, fede, è bello sentire una persona che crede fortemente nei propri sogni ed ideali e si batte con sacrifici x raggiungerli, hai tutto il mio appoggio in tutto cio che fai ecc ... l'unica cosa su cui ancora dissento è sta cavolo di storia del "vero uomo", xchè tu magari la interpreti come andrebbe fatto ma ci sn magari neofiti di 16 anni che potrebbero distorcerla e pensare veramente che nella vita l'unico metro di giudizio di un vero uomo sia la misura del suo braccio

                  Commenta


                    alla fine io credo che il cosiddetto "vero uomo" sia soltanto una persona che attraverso anni di sacrifici e dedizione riesce ad essere ben oltre la mediocrità...di qualsiasi campo/disciplina si stia parlando...
                    il punto centrale è quello di non fermarsi mai ma cercarre di andare sempre oltre al fine di raggiungere i propri limiti...oltre la mediocrità appunto...ma il ragionamento lo preferisco adattare ad ogni tipo di attività non solo al bb..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      master, ma io sn d'accordo con te al 99%, ti stimo x la tua forza di volontà, dedizione, fede, è bello sentire una persona che crede fortemente nei propri sogni ed ideali e si batte con sacrifici x raggiungerli, hai tutto il mio appoggio in tutto cio che fai ecc ... l'unica cosa su cui ancora dissento è sta cavolo di storia del "vero uomo", xchè tu magari la interpreti come andrebbe fatto ma ci sn magari neofiti di 16 anni che potrebbero distorcerla e pensare veramente che nella vita l'unico metro di giudizio di un vero uomo sia la misura del suo braccio
                      come nn quotarti
                      Dottore in dietistica

                      Istruttore bodybuilding certificato CONI

                      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                      A te la palestra non t' attacca

                      Commenta


                        Master

                        Oggi x la prima volta da quando ho cominciato a fare bb(ovviamente non sono un bodybuilder) ho seguito un w.o. mirato al pump x le braccia.

                        In pratica ho seguito il consiglio tuo e di Tongue...

                        Il dolore assolutamente scomparso (o meglio, non ho avuto fastidio), e alla fine, dopo

                        3 serie di push down alla lat 10 rp
                        3 serie di spinte man a 90° 10 rp
                        e 2 serie di french press alla macchina x N rp

                        Davvero mi sentivo benissimo ed avevo un pump assurdo!

                        Solo che la spinta mi manca...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          esatto e cmq consiglierei di allenarsi, seguire i propri sogni e passioni senza addannarsi troppo su sta storia dei "veri uomini" ecc che sta diventando davvero ridicola

                          c'è gente che lavora in miniera e si spacca il culo x mandare avanti la famiglia ma nn viene nemmeno calcolata mentre uno che mangia petto di pollo invece della pizza e dolci viene considerato uno che fa i sacrifici da "vero uomo"

                          rep


                          Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                          alla fine io credo che il cosiddetto "vero uomo" sia soltanto una persona che attraverso anni di sacrifici e dedizione riesce ad essere ben oltre la mediocrità...di qualsiasi campo/disciplina si stia parlando...
                          il punto centrale è quello di non fermarsi mai ma cercarre di andare sempre oltre al fine di raggiungere i propri limiti...oltre la mediocrità appunto...ma il ragionamento lo preferisco adattare ad ogni tipo di attività non solo al bb..
                          la penso esattamente come te....che si parli di bbing, o qualsiasi altro sport, o hobby, passione, studio, lavoro etc...
                          REP!

                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          vedi..non e' per sminuire chi lavora in miniera..e guarda che la famiglia la mandiamo avanti tutti..cio' e' banale..non e' questo il punto..ma c'e' chi pur mandando avanti la famiglia persegue scopi fuori dalla portata della media umana..e questo che rende certe mete .." bottini di guerra"..ambiti..perlomeno nell'ambito di certe mentalita'..nel BB i 150 di panca o i 48 di braccio contano perche' sono mete ambite ma molto difficili da raggiungere..ovvio che se uno non e' un BB hard ed esaltato..con l'ego alle stelle..ma un semplice amatore..o praticante fitness di certe mete non gliene puo' fregare di meno..come a me per esempio di correre la maratona sotto le due ore e mezza non mi frega nulla mentre in certi ambienti chi ce la fa e' visto come uno che al TOP del suo sport..e invidiato da quei poveretti che arrancano e soffrono ma sotto le due ore e mezzo proprio non ce la fanno..anche perche' sia nella maratona che come nel BB per ambire a certe mete ci vuole piu' mente che corpo..cioe' una fede assoluta..e una volonta rabbiosa di riuscire...per assurdo potrei dirti che se da domani volessi eccellere nella maratona..di certo andrei sopra la mediocrita'......a costo di pesare poi 45 kili...sigh..!
                          allora ci avevo preso sulla tua idea di vero uomo nel post indietro, e credo non differisca molto da quello che diciamo io, 0positivo e blackened...ocio però master che da molti posts di altri utenti si deduce che molti l'hanno fraintesa e ti pigliano alla lettera....e pensano che si possa uscire dalla mediocrità solo ed esclusivamente col bbing e i 45 di braccio.
                          e SI RECEPISCE che se uno corre i 100m in 10 secondi o prende un 10 agli anelli, nnstante i sacrifici immani compiuti, non sia un vero uomo poichè non in possesso del fisico grosso e stondato.
                          Last edited by Dorian00; 06-08-2009, 11:44:33.

                          Commenta


                            Un vero uomo è colui che rimane sulla sua strada finchè gli reggono le gambe, è colui che non si stenderà mai a terra per dichiararsi sconfitto, che lotta per quello in cui crede fortemente, senza guardare i pre-giudizi degli altri, perchè se credi in te e in quello che fai, nulla può "toccarti".

                            YouTube - Film "i 300" lavoro degli spartani

                            sigpic

                            Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                            Esercito Italiano - Truppe Alpine

                            Commenta


                              per me un "vero uomo" è uno che realizza il proprio sogno, qualunque esso sia
                              e di veri uomini in giro io ne vedo pochi, pochissimi
                              e per ora non lo sono nemmeno io

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                master, ma io sn d'accordo con te al 99%, ti stimo x la tua forza di volontà, dedizione, fede, è bello sentire una persona che crede fortemente nei propri sogni ed ideali e si batte con sacrifici x raggiungerli, hai tutto il mio appoggio in tutto cio che fai ecc ... l'unica cosa su cui ancora dissento è sta cavolo di storia del "vero uomo", xchè tu magari la interpreti come andrebbe fatto ma ci sn magari neofiti di 16 anni che potrebbero distorcerla e pensare veramente che nella vita l'unico metro di giudizio di un vero uomo sia la misura del suo braccio
                                La filosfia del vero uomo e' una metafora..che serve a spronare gli spiriti deboli e i cuori non ancora indomiti...i ragazzi hanno i loro sogni..speranze..paure..ma sono anche facilmente preda dei vizi..dell'alcol..della droga..dell'ozio..dei bagordi fini a se stessi..

                                Io incito sempre i giovani a perseguire scopi nella vita giusti e onesti..in primis lo studio..il lavoro..l'amore per la famiglia gli amici e la patria..

                                se poi si esaltano con il BB..e diventeranno disciplinati..puri..nobili..allora sara' un bene per tutti..societa' compresa..il 48 di braccio oppure la panca a 150 kili paradossalmente...li faranno diventare uomini..veri uomini in tutti i sensi..anche se forse mai li raggiungeranno..ecco il senso di tutto..perche' la felicita' di SISIFO non era fare rotolare giu' il masso..ma nella fatica di spingerlo lassu'..
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎