Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sviluppare braccia possenti da vero uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    tra chi non fa una **** e ghandi c'e' di mezzo anche gente che si sfonda in palestra per raggiungere un obiettivo che pochi raggiungono : se incensiamo gente come pantani o tomba o schumacher diamo il giusto anche a master e tanti altri che credono in cio' che fanno , ognuno con le proprie capacita' e possibilita' e che applicano la stessa disciplina e severita' anche negli altri aspetti della vita
    ... e' un modo di vivere non l'unico, ma e' vissuto fino in fondo
    rep

    Commenta


      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      ma che devo leggere ? ma neanche se abitassimo nelle grotte primitive ...

      ora chi nn fa 150 di panca deve camminare a testa bassa e deve sentirsi preoccupato x la sua famiglia o che gli rubino il motorino ? ma allora andiamo a fare tutti arti marziali, altro che panca, oppure andiamo a fare sollevamento pesi cosi tiriamo su 200 kg ! mah ...

      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        ma che devo leggere ? ma neanche se abitassimo nelle grotte primitive ...

        ora chi nn fa 150 di panca deve camminare a testa bassa e deve sentirsi preoccupato x la sua famiglia o che gli rubino il motorino ? ma allora andiamo a fare tutti arti marziali, altro che panca, oppure andiamo a fare sollevamento pesi cosi tiriamo su 200 kg ! mah ...

        il discorso e' piu' complesso..nella sua essenza il BB e i suoi folli annessi ( i 150 di panca...le braccia possenti..) e' una sublimazione dell'IO maschile..del atavico guerriero...della supremazia del testosterone non inteso sessualmente( questo e' un altro tema..anch'esso complesso)..ma come strumento di onnipotenza maschile...agognata da tutti istintivamente..ma oggi ormai in disuso..un tempo vi erano i guerrieri di 300..oggi abbiamo l'edonismo..i soldi e le droghe..i vizi..
        oppure la spaventosa piattezza e mediocrita' del ciclo lavoro-casa-famiglia-cena....
        cose giuste intendiamoci e anche la base della societa'..ma e' sufficiente per sentirsi davvero uomini?

        Alcuni hanno bisogno di qualche cosa di piu'..e lo stile di vita del BB..soddisfa pienamente certe ambizioni ataviche..naturali della essenza maschile...
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          il discorso e' piu' complesso..nella sua essenza il BB e i suoi folli annessi ( i 150 di panca...le braccia possenti..) e' una sublimazione dell'IO maschile..del atavico guerriero...della supremazia del testosterone non inteso sessualmente( questo e' un altro tema..anch'esso complesso)..ma come strumento di onnipotenza maschile...agognata da tutti istintivamente..ma oggi ormai in disuso..un tempo vi erano i guerrieri di 300..oggi abbiamo l'edonismo..i soldi e le droghe..i vizi..
          oppure la spaventosa piattezza e mediocrita' del ciclo lavoro-casa-famiglia-cena....
          cose giuste intendiamoci e anche la base della societa'..ma e' sufficiente per sentirsi davvero uomini?
          hai mai contemplato la possibilità che il tuo concetto di sentirsi "vero uomo" non sia unico e assoluto per tutti?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
            hai mai contemplato la possibilità che il tuo concetto di sentirsi "vero uomo" non sia unico e assoluto per tutti?

            certo..come ho sempre detto una filosofia va abbracciata...deve essere confacente alla nostra personalita'..desideri..paure e speranze...
            se non fosse cosi'..come potremo sobbarcarci di immani sacrifici e allenamenti estenuanti..battaglie mentali e spirituali..?

            Ci vuole una fede di fondo..in caso contrario meglio scegliere altri stili di vita...
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              certo..come ho sempre detto una filosofia va abbracciata...deve essere confacente alla nostra personalita'..desideri..paure e speranze...
              se non fosse cosi'..come potremo sobbarcarci di immani sacrifici e allenamenti estenuanti..battaglie mentali e spirituali..?

              Ci vuole una fede di fondo..in caso contrario meglio scegliere altri stili di vita...
              ah ok
              allora sono d'accordo
              l'importante è non pensare che la tua filosofia sia più giusta o valida di altre

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                il discorso e' piu' complesso..nella sua essenza il BB e i suoi folli annessi ( i 150 di panca...le braccia possenti..) e' una sublimazione dell'IO maschile..del atavico guerriero...della supremazia del testosterone non inteso sessualmente( questo e' un altro tema..anch'esso complesso)..ma come strumento di onnipotenza maschile...agognata da tutti istintivamente..ma oggi ormai in disuso..un tempo vi erano i guerrieri di 300..oggi abbiamo l'edonismo..i soldi e le droghe..i vizi..
                oppure la spaventosa piattezza e mediocrita' del ciclo lavoro-casa-famiglia-cena....
                cose giuste intendiamoci e anche la base della societa'..ma e' sufficiente per sentirsi davvero uomini?

                Alcuni hanno bisogno di qualche cosa di piu'..e lo stile di vita del BB..soddisfa pienamente certe ambizioni ataviche..naturali della essenza maschile...
                ma infatti questa è l'ottica giusta
                se ho il braccione e sn forte lo faccio xchè in qs modo mi piaccio di piu, mi sento meglio, il mio ego cresce ecc ok è questo che ci spinge a fare sacrifici ecc ma nn certo x paura di nn riuscire a difendere la famiglia o il vergognarsi x strada

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
                  ah ok
                  allora sono d'accordo
                  l'importante è non pensare che la tua filosofia sia più giusta o valida di altre

                  Gesu': " Io sono la verita'..

                  Ponzio PIlato : Che cosa e' la verita..?..."


                  citazione dal VANGELO.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    No, quello va bene, è solo un articolo L'importante è che questi link non contengano riferimenti ad e-commerce esterni
                    grazie sean...gentilissimo come sempre
                    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                    Visualizza blog

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      ma che devo leggere ? ma neanche se abitassimo nelle grotte primitive ...

                      ora chi nn fa 150 di panca deve camminare a testa bassa e deve sentirsi preoccupato x la sua famiglia o che gli rubino il motorino ? ma allora andiamo a fare tutti arti marziali, altro che panca, oppure andiamo a fare sollevamento pesi cosi tiriamo su 200 kg ! mah ...

                      ok che ho le capacità espressive di un cavernicolo....
                      ora ti spiego meglio....perchè avere i 45 di braccio e 150 di panca fa di noi veri uomini?
                      perchè è un traguardo ambito...non raggiungibile da tutti....molti si allenano da anni e lo vedono col cannocchiale...
                      perchè per averlo si fanno sacrifici enormi...ci si spacca il culo dalla mattina alla sera....facendo diete...informandoci su internet e passandoci notti insonni...prendendosi incazzi negli spogliatoi....mandando affanculo il mondo...molte volte siamo costretti a fermarci e ricominciare....molte volte ci fermiamo e poi non continuiamo più....molte volte realizziamo il pensiero di non potercela fare perchè siamo sfigati geneticamente.....
                      alla fine quelli che arrivano alle loro ambizioni sono pochi...però non è il raggiungere i pesi o le misure in sè che ci rende uomini.....è il percorso che facciamo....la paura del bilanciere carico....il coraggio....la pazienza....lo stress della dieta...le nostre speranze...i nostri dubbi...le amicize che si creano nella battaglia contro i pesi....è questo che rende veri uomini...e ci insegna ad affrontare i problemi della vita..un 45 di braccio e un 150 di panca....anche se uno è super dotato non sono facili da raggiungere....dovrà lottare e sacrificare come gli altri...
                      quindi solo per il fatto di arrivare a possederli significa che uno ha fatto un determinato tragitto che lo ha reso uomo...a cadere cadiamo tutti...ma quello che conta è come ci rialziamo..solo per aver sacrificato così tanto...sofferto così tanto.....noi dobbiamo essere sicuri di noi stessi....dobbiamo poter fare tutto...essere sicuri di noi stessi significa non farsi mettere i piedi in testa...difendere le persone care...e ottenere ciò che vogliamo con pazienza e dedizione...perchè lo sport del ferro è questo che ci insegna...
                      questo concetto è applicabile anche nella vita di tutti i giorni...


                      ora molti di voi potranno partire anche con le critiche..sui loro moralismi etc etc...perchè capiscono solo quello che vogliono...ed è anche un pò un motivo per prendere in giro...perchè magari si credono pure simpatici..sapete cosa vi dico??
                      pensate il ca++o che vi pare non me ne frega proprio un bel niente....
                      e qua chiudo perchè basta quanto ho rovinato la discussione....chi è vero uomo lo sa...chi ha la coda di paglia vul dire che è una puttanella mestruata per sempre...
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

                      Commenta


                        non hai risposto alla domanda.
                        io parlavo di camminare x strada a testa alta anche se nn si fanno 150 e nn temere x la nsotra famiglia, nn ho parlato d sentirsi veri uomini

                        Commenta


                          Qua si delira...

                          Commenta


                            Quanti campioni o amatori di altri sport come il pugilato le arti marziali l atletica il nuoto etc etc. se ne escono con frasi " ho raggiunto tot risultati so fare i 100 metri in meno di 10 secondi... ora sono un vero uomo" ?

                            è proprio per questo che il BB in Italia viene mal visto e ghettizzato come passione per gente fissata....

                            punto
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Quanti campioni o amatori di altri sport come il pugilato le arti marziali l atletica il nuoto etc etc. se ne escono con frasi " ho raggiunto tot risultati so fare i 100 metri in meno di 10 secondi... ora sono un vero uomo" ?

                              è proprio per questo che il BB in Italia viene mal visto e ghettizzato come passione per gente fissata....

                              punto
                              un conto è dire "sono un vero uomo"...
                              un altro è dire "sono IL vero uomo" cosa che indirettamente si fa se si dice che il vero uomo è colui che ha 45 di braccio e 150 di panca....escludendo così ogni persona non ce l'abbia.

                              se mi dici che chi ha 45 di braccio e 150 di panca, è per i motivi che ha elencato Ansicora UN vero uomo, appartenente alla categoria dei veri uomini, ma che lo è altrettanto chiunque si sia fatto il culo nel seguire i suoi sogni, la sua passione, con impegno e dedizione, che sia nello sport, nello studio, nel lavoro che ama....in ogni dove..allora ok...chi ha 45 di braccio (senza scorciatoie) è un vero uomo.

                              ma se riduciamo il discorso a..sei un vero uomo SE E SOLO SE hai 45 di braccio...bè allora il tutto diventa patetico.
                              io non pratico bbing, pratico un altro sport..per il mio tipo di utilizzo dei pesi non arriverò mai e poi mai a 45 di braccio...manco avessi 200 kg di panca.
                              secondo il ragionamento, dovrei lasciare le mie passioni, per dedicarmi al BBing, che non è il mio sport e non è la mia passione, per seguire l'unica via che porta a essere il vero uomo?...stessa cosa dovrebbero fare il ginnasta, il pugile, il rugbista, il centometrista, il powerlifter, il ballerino?
                              dovrebbero lasciare ciò che ama e fare una cosa che non gli piace, altrimenti non saranno mai veri uomini?

                              cmq come detto da qualcuno, credo sia solo facciata, il suo personaggio da Web, quella di master....è troppo intelligente per credere a una cosa simile, che il valore di un uomo si misuri coi numeri, e cmq ho letto più volte post di master veramente di ammirazione verso gente che era ben lungi da avere il 45 di braccio.....spero di averci preso.

                              Commenta


                                ancora con sta storia del vero uomo

                                aprite gli occhi
                                [

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎