Originariamente Scritto da hostel
Visualizza Messaggio
file provoca effetti psichedelici,allarme Cnr(si parla di musica techno-hardstyle?)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggiola musica è droga, quando sento domination posso sollevare un tir pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa per favoreOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio8 agosto sono alla street a zurigo; musica vera ragazziGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Ho editato gli OT.
Non mi pare che questa discussione sia (non ancora almeno) in Trash....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza MessaggioLe dinamiche commerciali sono simili a quelle del mercato tradizionale degli allucinogeni: si comincia con file offerti gratuitamente, per passare poi alla 'somministrazione' a pagamento
ma ancora c'è chi crede che gli spacciatori offrano droga gratis per creare dipendenza per poi cominciare a far pagare il prodotto
Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionon penso che la cnr faccia commenti per non far scaricare la musica da internet
Lo dico perche' conosco un po' la cosa, mica per altro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioè da tanto che sento parlare che esistono dei suoni che provocano questi effetti..cioè posto un articolo di un sito,ma ne ho visti parecchi altri:
Allarme degli esperti del Consiglio Nazionale delle Ricerche sullo sballo virtuale, un file che viene commercializzato on line. Costa poco, e' facilmente reperibile in internet, ma, avvertono gli scienziati del Cnr "le sue potenziali insidie sono ancora tutte da indagare". Con questa droga virtuale, secondo quanto promettono numerosi siti che commercializzano questi file, gli adolescenti possono infatti drogarsi virtualmente, sparandosi nelle orecchie, per ore e ore, suoni particolari alla ricerca di effetti psichedelici.
"A provocare il 'trip' - riferiscono gli esperti del Cnr - sarebbero onde sonore on line, che si basano sull'effetto binaurale dei suoni, che stimola il cervello su frequenze bassissime, tra i 3 e i 30 Hertz (i cosiddetti infrasuoni), innescando le piu' diverse reazioni e sollecitando l'attivita' cerebrale in maniera anomala". Per sballarsi on line basterebbe quindi collegarsi a internet e scaricare file dai nomi decisamente espliciti come cocaina, ecstasy, peyote, marijuana. Ma cosa succede dopo?
"Questi suoni a bassissima frequenza -spiega Michelangelo Iannone dell'Istituto di scienze neurologiche (Isn) del Cnr di Catanzaro- non vengono somministrati 'tal quali', ma sono il risultato della complessa tecnica dei 'battiti binaurali', che riesce a produrre una frequenza cosi' bassa da due frequenze udibili, ma che posseggono una minima differenza". "A titolo di esempio -continua Iannone- la somministrazione di 500 Hertz da un lato della cuffia e 530 nell'altro risulta nei 30 Hz ricercati dal 'tecnologico sperimentatore di nuove sensazioni'". E il gioco e' fatto.
Le dinamiche commerciali sono simili a quelle del mercato tradizionale degli allucinogeni: si comincia con file offerti gratuitamente, per passare poi alla 'somministrazione' a pagamento, con pratiche guide all'uso, tipo "Come far funzionare una dose al 100%". A questo nuovo e inquietante fenomeno si stanno interessando, oltre alla Guardia di Finanza, alcuni ricercatori dell' Isn-Cnr di Catanzaro, che da anni studiano gli effetti del suono e le modalita' con cui potenziano l'effetto di alcune droghe sintetiche.
"In particolare, -dice ancora Iannone dell'Isn-Cnr- abbiamo somministrato ad alcuni animali da esperimento una quantita' minima di ecstasy, incapace da sola di determinare effetti neurologici, insieme con una 'dose' di suono a 95 decibel, il massimo consentito per legge nelle discoteche, riscontrando un potenziamento degli effetti dell'ecstasy. Non solo, aumentando la dose iniziale di ecstasy, abbiamo ottenuto un forte incremento dell'effetto che e' durato cinque giorni". E questa interazione e' relativa alla potenza del suono, non alla sua frequenza. "I dati scientifici sono stati pubblicati a livello internazionale un paio di anni fa -riferisce il ricercatore- quando nemmeno si ipotizzava che il fenomeno 'i-doser', questo e' il nome con cui si identifica questa nuova tendenza, sarebbe esploso in modo cosi' evidente".
Fonte: AdnKronos
dico io...da quando non ascolto + quel genere di musica tecnho-hardstyle-hardcore e roba varia..mi sento disintossicato...ecco perchè chiamano quella musica "musica da impasticcati o sballati"..ed ecco il xk degli sbagli della mia vita..ma dico c entra qualcosa la musica hardstyle ecc con questi effetti??io la ascoltavo giorno e notte,in macchina,al pc,mi addormentavo anche con l mp3 e la musica che andava..sicuramente avevo una personalità diversa da ora..ero + aggressivo,meno disponibile,meno sociale.che dite?
innanzitutto parlano di i doser (che tralaltro è una gran minkiata) e quindi gia la tua teoria sulla techno è smontata.. secondo non è l'hardcore che ha strani effetti sulla psiche umana, tali da far diventare un uomo violento e drogato sicuramente.
L'hardstyle gli sbagli della tua vita.. ...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
oh vedete di calmarvi unpò.guardate che le mie son semplici domande,non mi sembra il caso di insultare,se una persona si sente così,e chiede chiarimenti,dev essere insultata?piano con le paroleOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioragazzi aiuto da quando ascolto l'hip hop mi stanno crescendo dei denti d'oro e mi sveglio con una pistola nelle mutande...è possibile?
ma per favoresigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta