Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acqua piscina vs acqua mare di Riccione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Si,vieni..
    vai vai a fare il bagno a rimini...
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      vai vai a fare il bagno a rimini...

      Io ci vivo,sto con il lettino attaccato al mare e mi immergo solo fino alle aprti intime per pisciare(visto che piscio 50 volte al giorno)

      Commenta


        #33
        Per andare a Rimini/Riccione in vacanza, bisogna esser od immaturi o suonati . Non si scappa

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          Per andare a Rimini/Riccione in vacanza, bisogna esser od immaturi o suonati . Non si scappa
          concordo. ma penso lo stesso di altri luoghi di sovraffollamento totale.
          Alla fine del mare brutto mi importa relativamente, un anno andai a Ibiza quando era affondata una petroliera e non si poteva fare il bagno...ma a parte quello io credo che l'immaturità stia nell'andare in posti sovraffollati in cui il modo di divertirsi è degno delle bestie nlla stalla..


          Tessera N° 6

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            Per andare a Rimini/Riccione in vacanza, bisogna esser od immaturi o suonati . Non si scappa
            a parte che qui da noi ci sono anche i posti per la gente snob, vedi Gabicce, e se si cerca l'acqua bella basta farsi 20km da Rimini centro.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              a parte che qui da noi ci sono anche i posti per la gente snob, vedi Gabicce, e se si cerca l'acqua bella basta farsi 20km da Rimini centro.
              http://www.campingparadiso.it/images...la2M%20INT.jpg
              ahah ma gabicce è un postaccio ormai
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                ahah ma gabicce è un postaccio ormai
                tu sputi sul tuo cibo gary!!!
                ho un amico che ci abita che è americano magari lo conosci.
                Come mai postaccio? per far scena con la turista è l'ideale

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  tu sputi sul tuo cibo gary!!!
                  ho un amico che ci abita che è americano magari lo conosci.
                  Come mai postaccio? per far scena con la turista è l'ideale
                  diciamo che in generale tutta la costa romagnola era di alto livello, e per gente di un certo tipo, ora come ora le cose sono l'opposto. ad ogni modo conosco 2 o 3 persone di gabicce nessuno americano
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    diciamo che in generale tutta la costa romagnola era di alto livello, e per gente di un certo tipo, ora come ora le cose sono l'opposto. ad ogni modo conosco 2 o 3 persone di gabicce nessuno americano
                    credo che gabicce sia l'unico posto della riviera rimasto sopra il livello medio, non è per tutte le tasche.

                    Commenta


                      #40
                      Rimini credo che negli anni 80 era in Europa quella che era oggi la Sardegna o giù di li...almeno a vedere alcuni filmati d'epoca.
                      Credo che anche il mare fosse di buona qualità.
                      Oggi Riviera Romagnola = bimbiminkia, tamarri e chi più ne ha più ne metta.
                      Anche le stesse discoteche hanno perso mooooooolto di qualità
                      Il cocoricò che era una discoteca alternativa ora è un tamarrificio impresionante.
                      Io che ho fatto in tempo a godermi ancora un anno o due del vecchio "ciclo" ora non riesco più ad andarci dentro...idem per gli altri locali..


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        credo che gabicce sia l'unico posto della riviera rimasto sopra il livello medio, non è per tutte le tasche.
                        se vuoi spendere vai anche a riva azzurra fidati. la differenza è che a gabicce, i posti dove spendi 25 euro a notte, non li trovi, o comunque sono pochi, nel resto della riviera invece abbondano alberghetti superscontati e albergatori incompetenti che non sanno tenersi la clientela o comunque cercare di farsene una coi soldi, piuttosto che il metalmeccanico con 200 euro in tasca per tutta la vacanza.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #42
                          Io in Calabria lo faccio alla grande il bagno...evitando accuratamente due o tre spiagge....

                          Comunque la piscina è ovviamente + pulita!!!!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            in puglia è pulitissima, tranne la zona di Taranto

                            Aspetta aspetta, a Taranto solo la zona di San Vito è a contatto con l'ilva, quindi non generalizziamo.

                            Io abito a Leporano e ti assicuro che il mare è ai livelli di quello sardo...se non mi credete cercate lido Gandoli e ditemi cosa ne pensate.

                            Idem x la zona di Lizzano, probabilmente uno dei mari migliori d'Italia...solo che qui il danno è dato dagli stronzi che sporcano la spiaggia.

                            Ovviamente il discorso è valido x tutto il litorale salentino, area di Lecce compresa, dove il mare è un cristallo...

                            Commenta


                              #44
                              Ma che diamine farneticate?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎