Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arma per la difesa personale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arma per la difesa personale

    Avrei un dubbio...c'è un permesso che ti permette di girare liberamente con un arma (es.pistola)??o posso solamente tenere la pistola o fucile in macchina smontato all'interno della valigetta?


    p.s Attualmente ho il porto d'armi per uso venatorio ( per andare a caccia)
    Last edited by X3me; 04-07-2009, 21:14:00.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    #2
    nemmeno in macchina lo puoi tenere se non stai andando a caccia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      nemmeno in macchina lo puoi tenere se non stai andando a caccia
      O_O cioè quando ho comprato il fucile e me lo sono portato a casa in auto mi poteva inchiappettare se mi beccavano?
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #4
        cmq ho letto adesso che c'è il porto d'armi per difesa personale, con questo posso liberamente portarmi dietro un arma, solamente che ci deve essere un motivo (per ragioni personali o professionali quando le persone siano sottoposti a grave minaccia)
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          O_O cioè quando ho comprato il fucile e me lo sono portato a casa in auto mi poteva inchiappettare se mi beccavano?

          deve essere smontato in quel caso.. almeno io faccio così per evitare grane, per il discorso "giustiziere della notte" non c'è un cazz da fare non puoi avere armi addosso. Una soluzione è iscriversi al poligono di tiro e dire che si sta andando lì a sparare in caso di fermata, ma anche in quel caso, mi pare che l'arma debba essere smontata ecc ecc

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            cmq ho letto adesso che c'è il porto d'armi per difesa personale, con questo posso liberamente portarmi dietro un arma, solamente che ci deve essere un motivo (per ragioni personali o professionali quando le persone siano sottoposti a grave minaccia)

            boh, io abitavo in campagna e giravo nel mio terreno col fucile.. ma se esci dalla tua proprietà sono guai... ora non so se le leggi nuove permettano sta roba. Spero di no.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              boh, io abitavo in campagna e giravo nel mio terreno col fucile.. ma se esci dalla tua proprietà sono guai... ora non so se le leggi nuove permettano sta roba. Spero di no.
              non so, devo informarmi di piu su sto porto d'armi per difesa personale e vedere quali sono i limiti.
              Per girare all'interno del proprio terreno penso che basti il porto d'armi normale.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                #8
                A padova l'anno scorso c'è stato il "boom" di richieste di p.d. per difesa personale,ma la maggior parte delle domande sono state respinte.
                Per fortuna,non lo danno così facilmente
                Diario d'allenamento + Foto + Foto

                Commenta


                  #9
                  Io personalmente uso il Vangelo
                  Originariamente Scritto da Dorikin
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Abbiamo usato questo metodo :
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    o.t.

                    x3me,dimmi se in estate vieni su a zermatt in park,sono su tutti i giorni da domani mattina fino a settembre!
                    sigpic

                    INDIAN PARK DESFASS

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                      o.t.

                      x3me,dimmi se in estate vieni su a zermatt in park,sono su tutti i giorni da domani mattina fino a settembre!
                      no ma scusa vattene a fanculo come puoi dirmi una cosa del genere?!?!
                      voglio venire pure io a farmi tutta l'estate sulla neve sulla tavola!!!che diavolo devi fare?
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        #12
                        ehehe niente aiuto gli svizzeri del gravity park e passo l estate li ad allenarmi,quest anno voglio dare il tutto per tutto!cmq se un giorno vieni su scrivimelo da bodyweb,che ci becchiamo!
                        sigpic

                        INDIAN PARK DESFASS

                        Commenta


                          #13
                          esiste un permesso di trasporto. quando compri armi a san marino per esempio, ti danno un documento firmato dove tu puoi tranquillamente portare la pistola, smontata di caricatore e proiettili. senza infatti fermerebbero 3/4 dei pulman italia san marino e sarebbero guai
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #14
                            si ci manca solo il porto d'armi come in America, cosi anziche minacciarti col coltello ti puntano un m4/203
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              Non esiste nessun permesso di trasporto.
                              Tu puoi acquistare un arma o con porto d'armi per tiro a volo o con quello per difesa personale.
                              Col primo sei autorizzato a portare l'arma (smontata) lungo il tragitto più veloce dalla tua abitazione al poligono.
                              Nel secondo caso puoi portare l'arma con te per difesa personale quasi ovunque.
                              Mentre per il primo caso il rilascio è abbastanza semplice , nel secondo devi avere un giustificato motivo per la richiesta di esso e l'ottenimento non è cosa semplice.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎