Scusa Sean... ma certe cose non ce la faccio a teneremele dentro, vi giuro che mi tremano le mani quando leggo stè cose...scusate ancora
Situazione spiacevole al ristorante, molestato da 5 extracomunitari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosempre meglio che "coglione" che permette a balordi di fare i propri comodi in terra straniera. E cmq, visto che dico corbellerie, ribadisco che non ho detto che il ns amico doveva scaraventare addosso agli albanesi il tavolo e tutto il resto...ho solo detto che cliente e ristoratore avrebbero dovuto chiamare la polizia e stop. Del resto DNP, da ex poliziotto, ha confermato la possibilità e la necessità dell'intervento delle forze dell'ordine.
Ragionate prima di aprire bocca e dare fiato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomanx, stai sereno: ho quotato il fatto che se anche avesse chiamato la polizia, il gesto di impugnare un coltello da tavolo in un ristorante non può comportare una minaccia, tutto qui.
p.s. sono serenissimo, è che l'ipocrisia benpensante mi dà sui nervi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiorep
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi' certo come no...
p.s. sono serenissimo, è che l'ipocrisia benpensante mi dà sui nervi.
e poi, per cortesia, non venire a dire a me "perbenista", era una situazione di mexxa, nella quale tutti avremmo potuto fare poco, c'è poco da fare i perbenisti.
capisco che tu t'incazzi, credo che se l'avessero fatto a te con girl probabile che gli avresti tirato dietro l'intero cesto dei coltelli, ma in certi casi, specie 5vs1 e fidanzata al seguito, è meglio, purtroppo, evitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMi dispiace amico, situazioni come la tua ogni giorno in Italia se ne verificano a decine. Posso immaginare la tua rabbia per l'impotenza di non poter far nulla. Ufficialmente abbiamo le mani legate, non si può far niente perchè in galera ci finiamo noi..immagina che tra qualche anno avremo anche tanti di quei turchi in giro che la tua ragazza sarà obbligata ad uscire con il burka per non infastidirli.
Strano che non sono intervenuti i nostri amici buonisti che ti han dato del razzista perchè te la prendi con i 5 poveri albanesi venuti col gommone, che sicuramente hanno afferrato i coltelli per farti il favore di tagliarti la carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomanx, ma come fai a non capire; se avesse chiamato la polizia, al massimo avrebbero controllato i documenti, ma la denuncia di "minaccia" non sta in piedi, in quanto quegli esseri hanno "solo" impugnato il coltello facendogli capire l'andazzo delle cose.
e poi, per cortesia, non venire a dire a me "perbenista", era una situazione di mexxa, nella quale tutti avremmo potuto fare poco, c'è poco da fare i perbenisti.
capisco che tu t'incazzi, credo che se l'avessero fatto a te con girl probabile che gli avresti tirato dietro l'intero cesto dei coltelli, ma in certi casi, specie 5vs1 e fidanzata al seguito, è meglio, purtroppo, evitare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosarebbe stato probabilmente abbastanza...sicuramente non erano nemmeno in regola. Non era necessario certo trasformarsi nell'ispettore Callaghan della situazione, ma sarebbe bastato fare una telefonata e sarebbe passato tutto... cmq la colpa è del proprietario del locale, che tratta come clienti dei balordi.
ma ci pensi al fatto che se, in un'ipotesi molto improbabile, il gruppo avesse avuto i documenti in regola, il ragazzo avrebbe anche potuto subire una denuncia per procurato allarme da parte del titolare del locale, già restio a chiamare le forze dell'ordine?
io non lo so, non mi pare di dare aria alla bocca, però purtroppo qua viviamo in un paese dove vengono tutelati i diritti dei deliquenti e non quelli dei cittadini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosarebbe stato probabilmente abbastanza...sicuramente non erano nemmeno in regola.
Non era necessario certo trasformarsi nell'ispettore Callaghan della situazione, ma sarebbe bastato fare una telefonata e sarebbe passato tutto... cmq la colpa è del proprietario del locale, che tratta come clienti dei balordi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomanuel, ragiona però: balordi si, luridi pure, esseri riluttanti anche; ma che ne sappiamo noi se erano in regola o meno?
ma ci pensi al fatto che se, in un'ipotesi molto improbabile, il gruppo avesse avuto i documenti in regola, il ragazzo avrebbe anche potuto subire una denuncia per procurato allarme da parte del titolare del locale, già restio a chiamare le forze dell'ordine?
io non lo so, non mi pare di dare aria alla bocca, però purtroppo qua viviamo in un paese dove vengono tutelati i diritti dei deliquenti e non quelli dei cittadini.
D'altra parte il controllo di documenti, su cittadini stranieri ed extracomunitari, è prassi e non porta ad alcuna conseguenza:
Questo è ancora suolo italiano, magari per poco, magari stiamo facendo di tutto per consegnarlo ad altri, ma è ancora così....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAridaglie con lo stato di polizia.
Che lo arresti a fare uno se poi dopo due giorni è fuori?
Nel tuo "sistema giudiziario certo" c'è un mondo che nemmeno immagini, il discorso sulle multe di ghcoleman non è poi così fuori tema.
Siamo tutti giustizieri quando a sbagliare sono gli altri, per noi pretendiamo l'immunità, convinti di agire secondo un piano divino superiore.
A mancare è l'educazione civica, si parte da qui per arrivare ad un sistema giudiziario certo. I problemi italiani non si sono mai risolti a botte di processi, eppure ci hanno provato in molti, ivi compreso Di Pietro.
guarda che HO scritto che lo "stato di polizia" (che ok per il termine ma non intendevo certo di questo) deve essere supportato da un sistema giudiziario giusto..
ora come ora dare mezzi e risorse alle forze dell'ordine servirebbe a poco
ps: l'uomo nasce bestia, è nel suo istinto di sopravvivenza..non si nasce buoni e caritatevoli..basta vedere alla storia passata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' il proprietario del locale semmai a dover subire una denuncia, perchè dietro richiesta non si è premunito di scoprire se davvero in sala c'era o ci poteva essere una situazione di pericolo.
D'altra parte il controllo di documenti, su cittadini stranieri ed extracomunitari, è prassi e non porta ad alcuna conseguenza:
Questo è ancora suolo italiano, magari per poco, magari stiamo facendo di tutto per consegnarlo ad altri, ma è ancora così.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Quando sei solo con la tua donna o con una persona cara che non può difendersi,l'unica è fare così,anche se nel tuo caso i carabiieri li avrei chiamati (anche se non avrebbe risolto nulla,ma per il modo in uci si è comportato il gestore del locale)Last edited by EBK; 04-07-2009, 22:01:19.
Commenta
-
Commenta