Situazione spiacevole al ristorante, molestato da 5 extracomunitari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

basterebbe mano pesante della polizia..siamo sinceri tutti nasciamo cattivi..poi con l'educazione ecc.. ci calmiamo..la cultura ecc..ecc..

ci sono persone che per cultura usi costumi e altro sono molto diversi da noi, ma non sono stupidi..

se si permettono di fare apprezzamenti e di afferrare un coltello è perchè sanno che sono 5 contro 1 e che nessuno gli farà mai nulla (è molto raro che l'1 torni con 5 amici e finisca a botte..e piu facile che si alzi e vada via per evitare rogne che prenderebbe solo lui visto che i 5 stranieri non han nulla da perdere)

detto cio' se la polizia avesse piu potere (mezzi e soldi per muoversi) le cose andrebbero diversamente..li chiami in 5 minuti arrivano e sistemano tutto..
    ma ad oggi han le mani legati, cosa possono fare? li portano in caserma li schedano e poi? se sono rumeni sono nella unione europea, se sono extra unione gli danno il foglio di via e morta li..

a mestre è pieno di nord africani che con il foglio di via "si fanno le sigarette"..deve esserci certezza (non ronde) di una forza di polizia appoggiata ad un sistema giudiziario certo..

entri per lavoro e ti comporti bene..come sgarri so cazz tuoi..

ma aimè come ben si vede, cosi non è..

ps: scusate la nota politica del "le ronde" ma la penso cosi...serviranno a molto poco..sperando che non creino ulteriori problemi

Commenta

• ALL-NATURAL
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1661
      • 191
      • 432
      • Bari vecchia
      • Send PM

Rivogliamo il duce
      sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
        Rivogliamo il duce

Credo che tu sia stato più esplicito di molti altri che la pensano uguale

Commenta

• Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          basterebbe mano pesante della polizia..siamo sinceri tutti nasciamo cattivi..poi con l'educazione ecc.. ci calmiamo..la cultura ecc..ecc..

ci sono persone che per cultura usi costumi e altro sono molto diversi da noi, ma non sono stupidi..

se si permettono di fare apprezzamenti e di afferrare un coltello è perchè sanno che sono 5 contro 1 e che nessuno gli farà mai nulla (è molto raro che l'1 torni con 5 amici e finisca a botte..e piu facile che si alzi e vada via per evitare rogne che prenderebbe solo lui visto che i 5 stranieri non han nulla da perdere)

detto cio' se la polizia avesse piu potere (mezzi e soldi per muoversi) le cose andrebbero diversamente..li chiami in 5 minuti arrivano e sistemano tutto..
          ma ad oggi han le mani legati, cosa possono fare? li portano in caserma li schedano e poi? se sono rumeni sono nella unione europea, se sono extra unione gli danno il foglio di via e morta li..

a mestre è pieno di nord africani che con il foglio di via "si fanno le sigarette"..deve esserci certezza (non ronde) di una forza di polizia appoggiata ad un sistema giudiziario certo..

ps: scusate la nota politica del "le ronde" ma la penso cosi...serviranno a molto poco..sperando che non creino ulteriori problemi
          Boss ti ci vedo male a fare alleanze con l'arcobaleno ed il sol dell'avvenire......
          Sul discorso nasciamo cattivi nemmeno ti rispondo è un'insulto per chi ha educato nel rispetto e civil vivere generazioni di Italiani
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
            Rivogliamo il duce
            Ittio santo ma una avatar meno inquietante????
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
              Salve raga, Martedì porto la mia girl a cena fuori, ristorante sul mare, molto carino, cena in terrazza, ambiente molto carino, posto un pò piccolo..
              Quasi al termine della cena si siedono vicino a noi un gruppo di 5 albanesi...Noto subito che il più vicino alla mia ragazza comincia a guardarla e a commentare a bassa voce con i suoi amici, lascio perdere, la mia ragazza è discreta, è normale che la guardino, non posso certo impedirlo, dopo un pò la cosa si fà un pò più smaccata, allora cerco di intercettare lo sguardo del più intraprendente, niente da fare, neanche mi caca, appena lo fisso abbassa gli occhi, arriviamo a un commento lanciato a alta voce..."ehi, mora, che fai lì, vieni da noi..." non urlato ma comprensibile. A quel punto mi alzo e faccio per dire qualche cosa, due di loro afferrano i coltelli sul tavolo e mi fissano, prima ancora che possa aprire bocca, io sterzo e vado dal proprietario, un pò scosso li spiego la situazione ma lui dice di non poter far niente, che sono clienti anche loro ecc ecc...Io valuto se è il caso di chiamare la pula, poi , pensando che sti tizi me li posso trovare davanti in altre circostanze, decido di andarmene..Ma o dico, possibile non possa cenare in pace con la mia ragazza senza che un gruppo di idioti mi debba rompere le palle? Oltretutto erano in 5, con delle facce da galera che levati...Voi che avreste fatto???
              dovevi chiamare le ronde...
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

altro che ronde vogliamo la legge sulla "LEGITTIMA OFFESA"!!!!
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio

Aridaglie con lo stato di polizia.
                  Che lo arresti a fare uno se poi dopo due giorni è fuori?

Nel tuo "sistema giudiziario certo" c'è un mondo che nemmeno immagini, il discorso sulle multe di ghcoleman non è poi così fuori tema.
                  Siamo tutti giustizieri quando a sbagliare sono gli altri, per noi pretendiamo l'immunità, convinti di agire secondo un piano divino superiore.

A mancare è l'educazione civica, si parte da qui per arrivare ad un sistema giudiziario certo. I problemi italiani non si sono mai risolti a botte di processi, eppure ci hanno provato in molti, ivi compreso Di Pietro.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• IncredibileBulk
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 564
                    • 57
                    • 15
                    • Morena
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                    Salve raga, Martedì porto la mia girl a cena fuori, ristorante sul mare, molto carino, cena in terrazza, ambiente molto carino, posto un pò piccolo..
                    Quasi al termine della cena si siedono vicino a noi un gruppo di 5 albanesi...Noto subito che il più vicino alla mia ragazza comincia a guardarla e a commentare a bassa voce con i suoi amici, lascio perdere, la mia ragazza è discreta, è normale che la guardino, non posso certo impedirlo, dopo un pò la cosa si fà un pò più smaccata, allora cerco di intercettare lo sguardo del più intraprendente, niente da fare, neanche mi caca, appena lo fisso abbassa gli occhi, arriviamo a un commento lanciato a alta voce..."ehi, mora, che fai lì, vieni da noi..." non urlato ma comprensibile. A quel punto mi alzo e faccio per dire qualche cosa, due di loro afferrano i coltelli sul tavolo e mi fissano, prima ancora che possa aprire bocca, io sterzo e vado dal proprietario, un pò scosso li spiego la situazione ma lui dice di non poter far niente, che sono clienti anche loro ecc ecc...Io valuto se è il caso di chiamare la pula, poi , pensando che sti tizi me li posso trovare davanti in altre circostanze, decido di andarmene..Ma o dico, possibile non possa cenare in pace con la mia ragazza senza che un gruppo di idioti mi debba rompere le palle? Oltretutto erano in 5, con delle facce da galera che levati...Voi che avreste fatto???

Che bastardi, delle vere carogne...

L'unica cosa quando ti sei alzato per andare dal proprietario è venuta anche la tua ragazza? Non lasciarla mai da sola al tavolo, poi con quelle 5 merde umane, non sai mai cosa possono fare mentre abbassi un attimo la guardia...
                    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Che schifo di gente dobbiamo sopportare in Italia..Speriamo che col tempo ce ne siano sempre meno...
                      Tu hai fatto bene a non reagire ci mancherebbe altro, ma il proprietario del ristorante è stato un idiota anche se è comprensibile che si sia spaventato

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36997
                        • 1,612
                        • 2,977
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                        ma infatti credo che a preoccupare non sia la rapina,ma altro...
                        e "l'altro" a Napoli,come ben saprai, è molto difficile che succeda...
                        su questo hai ragione

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        Cmq, io preferisco sempre spendere in più e cercare di non ritrovarmi in situazioni spiacevoli. Ad esempio, spesso prendo il taxi quando non sarebbe strettamente necessario, per andare da un posto all'altro quando sono accompagnato da una bella ragazza. Quando giro da solo, mi mischio anche nella melma, ma quando si è in compagnia di una donna cambia tutto e non voglio rovinarmi l'uscita per un fesso che non ha nulla da perdere

.
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

suvvia! che sarà mai! adesso con Sire la sicurezza impera!
                          prima i giudici a malapena riuscivano a celebrare i processi per mafia....adesso invece vedranno intensificarsi il carico di lavoro di 1/3 per darsi alle cose veramente serie: processare gli immigrati clandestini! con grande gioia degli avvocati....
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

si ma finiamola per favore, questo non è il solito topic VS Berlusconi ma un topic dove un utente ha raccontato una sua disavventura con la feccia

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              Cmq, io preferisco sempre spendere in più e cercare di non ritrovarmi in situazioni spiacevoli. Ad esempio, spesso prendo il taxi quando non sarebbe strettamente necessario, per andare da un posto all'altro quando sono accompagnato da una bella ragazza. Quando giro da solo, mi mischio anche nella melma, ma quando si è in compagnia di una donna cambia tutto e non voglio rovinarmi l'uscita per un fesso che non ha nulla da perdere
                              tongue dove sei tu ora questi problemi ci sono? e con chi li hai? quando ero a dublino al max incappavo nel gruppetto di nackers trasandati che ti rompevano le balle e volevano le scarpe. Mai che però abbia avuto problemi con i polacchi che in Irlanda sono un numero altissimo. Son tranquilli, lavorano duro e stanno per i fatti loro..certo molti sono falsi e ipocriti però educati e rispettosi.
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Lucone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3133
                                • 162
                                • 125
                                • Perugia
                                • Send PM

Basta con Berlusconi già mi fà schifo che molti pensano sia di destra.......quando danno del Fascista a B. m'in***** come un'istrice, magari ci fosse ora del sano squadrismo per fare una bella pulizia di questa Italia diventata un melting pot di feccia

Commenta

Working...
                                X