vacanza croazia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomah, l'alloggio non dovrebbe essere un problema. Io non ho mai prenotato, ho sempre trovato "apartmani" piu' che decenti a prezzi piuttosto contenuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomah nn saprei, farmi 4h di auto + 7-8h di traghetto e non trovare nulla, la vedo tragica
hai ragione anche tu..
Per mia esperienza potrei dire che un posto si trova sempre, pero' capisco il tuo punto di vista.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomah, l'alloggio non dovrebbe essere un problema. Io non ho mai prenotato, ho sempre trovato "apartmani" piu' che decenti a prezzi piuttosto contenuti.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
eccomi...come già avevo detto in un altro post simile..io sono croato...sono nato a rijeka (fiume)...20 anni fa mi sono trasferito in italy...
se posso dare qualche consiglio...
la croazia, non perchè è la mia patria, è veramente un posto bellissimo per quanto riguarda le località marittime...indubbiamente i posti più belli si trovano andando verso sud...quindi da rijeka in giù...verso dubrovnik (bellissima)...
krk è molto bella...tranquilla..baska stupenda...ci potete arrivare in macchina perchè c'è il ponte che collega l'isola con la terraferma
se cercate il divertimento senza però rinunciare al mare stupendo:hvar e brac. consiglio una visita al parco nazionale delle cascate e laghi di plitvice.se avete domande cercherò di aiutarvi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioeccomi...come già avevo detto in un altro post simile..io sono croato...sono nato a rijeka (fiume)...20 anni fa mi sono trasferito in italy...
se posso dare qualche consiglio...
la croazia, non perchè è la mia patria, è veramente un posto bellissimo per quanto riguarda le località marittime...indubbiamente i posti più belli si trovano andando verso sud...quindi da rijeka in giù...verso dubrovnik (bellissima)...
krk è molto bella...tranquilla..baska stupenda...ci potete arrivare in macchina perchè c'è il ponte che collega l'isola con la terraferma
se cercate il divertimento senza però rinunciare al mare stupendo:hvar e brac. consiglio una visita al parco nazionale delle cascate e laghi di plitvice.se avete domande cercherò di aiutarvi...
ciao, vorrei farti una domanda: sai se la postepay può essere usata in croazia?? ho letto che molti negozi hanno il circuito visa, ma nn sono sicuro del circuito visa-electron....
hai info in merito?
Commenta
-
-
ciao,
anche io ho al postepay...e la uso dappertutto...se un negozio hai il circuito visa/visa electron allora la puoi usare senza problemi.da quel che so io quando un negozio ha il circuito visa accetta anche le visa electron. anche se magari non lo espone specificatamente.infatti se ci fai caso anche online (quando non c'è l'opzione electron) puoi usarla comodamente come una visa normale.
io ho fatto viaggi in inghilterra, francia, spagna, croazia e molti altri paesi e l'ho sempre usata.
solo una volta in spagna all'H&M mi pare alla cassa il commesso me l'ha guardata male dato che è una carta senza nome del tittolare ed esteticamente "strana".poi però era arrivata una collega e gli ha spiegato che sono delle carte che girano in italia...l'ha strisciata e ovviamente è andata. in croazia poi la conosceranno sicuramente...Last edited by Hughino; 05-07-2009, 17:38:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiociao,
anche io ho al postepay...e la uso dappertutto...se un negozio hai il circuito visa/visa electron allora la puoi usare senza problemi.da quel che so io quando un negozio ha il circuito visa accetta anche le visa electron. anche se magari non lo espone specificatamente.infatti se ci fai caso anche online (quando non c'è l'opzione electron) puoi usarla comodamente come una visa normale.
io ho fatto viaggi in inghilterra, francia, spagna, croazia e molti altri paesi e l'ho sempre usata.
solo una volta in spagna all'H&M mi pare alla cassa il commesso me l'ha guardata male dato che è una carta senza nome del tittolare ed esteticamente "strana".poi però era arrivata una collega e gli ha spiegato che sono delle carte che girano in italia...l'ha strisciata e ovviamente è andata. in croazia poi la conosceranno sicuramente...
Commenta
-
Commenta