vacanza croazia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25618
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    mah, l'alloggio non dovrebbe essere un problema. Io non ho mai prenotato, ho sempre trovato "apartmani" piu' che decenti a prezzi piuttosto contenuti.

Commenta

• Mr. Anderson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 7428
      • 331
      • 293
      • Caserta
      • Send PM

mah, l'alloggio non dovrebbe essere un problema. Io non ho mai prenotato, ho sempre trovato "apartmani" piu' che decenti a prezzi piuttosto contenuti.
      mah nn saprei, farmi 4h di auto + 7-8h di traghetto e non trovare nulla, la vedo tragica

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        mah nn saprei, farmi 4h di auto + 7-8h di traghetto e non trovare nulla, la vedo tragica

hai ragione anche tu..

Per mia esperienza potrei dire che un posto si trova sempre, pero' capisco il tuo punto di vista.
        B & B with a little weed

Commenta

• Mr. Anderson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 7428
          • 331
          • 293
          • Caserta
          • Send PM

la croazia è anche questo???

YouTube - ZRCE 2008 THE MOVIE !

Commenta

• Mr. Anderson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 7428
            • 331
            • 293
            • Caserta
            • Send PM

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

io prenoto x sicurezza
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Mr. Anderson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 7428
                • 331
                • 293
                • Caserta
                • Send PM

deciso: TISNO, e poi destinazione Novaljia!!

Commenta

• Hughino
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 996
                  • 46
                  • 83
                  • Extreme Fitness
                  • Send PM

eccomi...come già avevo detto in un altro post simile..io sono croato...sono nato a rijeka (fiume)...20 anni fa mi sono trasferito in italy...

se posso dare qualche consiglio...
                  la croazia, non perchè è la mia patria, è veramente un posto bellissimo per quanto riguarda le località marittime...indubbiamente i posti più belli si trovano andando verso sud...quindi da rijeka in giù...verso dubrovnik (bellissima)...
                  krk è molto bella...tranquilla..baska stupenda...ci potete arrivare in macchina perchè c'è il ponte che collega l'isola con la terraferma
                  se cercate il divertimento senza però rinunciare al mare stupendo:hvar e brac. consiglio una visita al parco nazionale delle cascate e laghi di plitvice.se avete domande cercherò di aiutarvi...

Commenta

• Mr. Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 7428
                    • 331
                    • 293
                    • Caserta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                    eccomi...come già avevo detto in un altro post simile..io sono croato...sono nato a rijeka (fiume)...20 anni fa mi sono trasferito in italy...

se posso dare qualche consiglio...
                    la croazia, non perchè è la mia patria, è veramente un posto bellissimo per quanto riguarda le località marittime...indubbiamente i posti più belli si trovano andando verso sud...quindi da rijeka in giù...verso dubrovnik (bellissima)...
                    krk è molto bella...tranquilla..baska stupenda...ci potete arrivare in macchina perchè c'è il ponte che collega l'isola con la terraferma
                    se cercate il divertimento senza però rinunciare al mare stupendo:hvar e brac. consiglio una visita al parco nazionale delle cascate e laghi di plitvice.se avete domande cercherò di aiutarvi...

ciao, vorrei farti una domanda: sai se la postepay può essere usata in croazia?? ho letto che molti negozi hanno il circuito visa, ma nn sono sicuro del circuito visa-electron....

hai info in merito?

Commenta

• Hughino
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 996
                      • 46
                      • 83
                      • Extreme Fitness
                      • Send PM

ciao,
                      anche io ho al postepay...e la uso dappertutto...se un negozio hai il circuito visa/visa electron allora la puoi usare senza problemi.da quel che so io quando un negozio ha il circuito visa accetta anche le visa electron. anche se magari non lo espone specificatamente.infatti se ci fai caso anche online (quando non c'è l'opzione electron) puoi usarla comodamente come una visa normale.
                      io ho fatto viaggi in inghilterra, francia, spagna, croazia e molti altri paesi e l'ho sempre usata.
                      solo una volta in spagna all'H&M mi pare alla cassa il commesso me l'ha guardata male dato che è una carta senza nome del tittolare ed esteticamente "strana".poi però era arrivata una collega e gli ha spiegato che sono delle carte che girano in italia...l'ha strisciata e ovviamente è andata. in croazia poi la conosceranno sicuramente...
                      Last edited by Hughino; 05-07-2009, 17:38:56.

Commenta

• Mr. Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 7428
                        • 331
                        • 293
                        • Caserta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                        ciao,
                        anche io ho al postepay...e la uso dappertutto...se un negozio hai il circuito visa/visa electron allora la puoi usare senza problemi.da quel che so io quando un negozio ha il circuito visa accetta anche le visa electron. anche se magari non lo espone specificatamente.infatti se ci fai caso anche online (quando non c'è l'opzione electron) puoi usarla comodamente come una visa normale.
                        io ho fatto viaggi in inghilterra, francia, spagna, croazia e molti altri paesi e l'ho sempre usata.
                        solo una volta in spagna all'H&M mi pare alla cassa il commesso me l'ha guardata male dato che è una carta senza nome del tittolare ed esteticamente "strana".poi però era arrivata una collega e gli ha spiegato che sono delle carte che girano in italia...l'ha strisciata e ovviamente è andata. in croazia poi la conosceranno sicuramente...

Commenta

Working...
                        X