Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Ansia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
+ o meno ci sono riuscito bene fino all'ultimo anno, poi complice crisi economica e lavoro, mi stò buttando giù parecchio vabè passeràTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
-
-
il vero ammore potrebbe aiutarti. una persona che ti faccia sentire tranquillo, a tuo agio, protetto, amato...Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSi è una cosa che mi porto dietro da tanto...ma solo ora ho focalizzato che è la fonte del problema.
Commenta
-
-
Finchè non risolvi il problema alla radice le recidive, nei momenti di maggiore deboleza ci saranno sempre..Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio+ o meno ci sono riuscito bene fino all'ultimo anno, poi complice crisi economica e lavoro, mi stò buttando giù parecchio vabè passerà
Commenta
-
-
è vero, a me ha aiutato, i primi tempi xò; poi quando il rapporto è diventato "routine" i sintomi si sono ripresentati.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil vero ammore potrebbe aiutarti. una persona che ti faccia sentire tranquillo, a tuo agio, protetto, amato...
Commenta
-
-
Come se fosse semplice trovarlo..Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil vero ammore potrebbe aiutarti. una persona che ti faccia sentire tranquillo, a tuo agio, protetto, amato...
Commenta
-
-
ecco, allora anch'io alzo la mano e dico "presente", aggiungendomi alla lista di quelli che ci convivono (saltuariamente).Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioi sintomi sono più o meno quelli.
ne soffro anche io, purtroppo, ma ci convivo.....tra alti e bassi.
Lucone, visto che hai detto che sembri aver focalizzato la natura del problema... è un problema che puoi affrontare? A volte per sconfiggere certi demoni è neccessario confrontarcisi
Commenta
-
-
Guarda adesso come adesso credo che una donna sarebbe la via diretta per l'esaurimento nervosoOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil vero ammore potrebbe aiutarti. una persona che ti faccia sentire tranquillo, a tuo agio, protetto, amato...
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
qsto perché diamo tutto per scontato e anche la cosa più splendida diventa , col tempo , rutinaria e normaleOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioè vero, a me ha aiutato, i primi tempi xò; poi quando il rapporto è diventato "routine" i sintomi si sono ripresentati.

Commenta
-
-
ahahha dipende che donnaOriginariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioGuarda adesso come adesso credo che una donna sarebbe la via diretta per l'esaurimento nervoso
in molti casi avresti ragione ehheheheh
Commenta
-
-
ma, ti dirò, io cmq, quando sono con lei sto bene, i problemi non li sento....o per lo meno, non ci penso e sono tranquillo.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqsto perché diamo tutto per scontato e anche la cosa più splendida diventa , col tempo , rutinaria e normale
però quando sono a casa, o anche con amici per dirti i pensieri sono diversi: i soldi che non bastano mai, il lavoro sempre incerto, i mei che stanno invecchiando "da soli" mentre io sono andato per i cavoli miei, un sacco di spese......
il che si tramuta in ansia, pseudo-depressione, poca voglia di fare, a volte insonnia, difficoltà a stare tranquillo e fare il "respiro lungo"
Commenta
-
-
attualmente fascia 24 28 anni credo nel 98% dei casiOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioahahha dipende che donna
in molti casi avresti ragione ehheheheh
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
e' vero..ma la mente e' una brutta bestia...e' lei che ci domina....non noi...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioFinchè non risolvi il problema alla radice le recidive, nei momenti di maggiore deboleza ci saranno sempre..
i medicinali possono solo soffocare i sintomi..ma la causa profonda..quella mentale..subdola..o non subdola..rimane li'...a volte per sempre...
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta