Ognuno di noi può fare qualcosa. Io di mio mi impegno sempre a richiedere lo scontrino fiscale, per qualsiasi cosa. Capita sempre che se lo scordino...se non sei tu a ricordarglielo sono tutti smemorati. più di qualcuno fa anche l'offeso se glielo chiedi. sti pezzi di merda.
Evasori...non ne parla nessuno
Collapse
X
-
se usufruisci de servizi che lo stato ti da devi pagare..altrimenti (per quanto possa funzionar male..) chiudiamo il walfare, lo stato sociale, e mettiamo tutto a pagamento stile u.s.a..hai una appendicite? paga!! un braccio rotto? paga!!!!
i serivizi costano, a me non frega nulla se la gente evade essenzialmente, mi urta che ci sia sempre un sub-strato di stronzi che debbano pagare dopo che se la prendono in culo tutti i giorni dal lavoro al negozio (visti i prezzi) e per di piu' debbano mantenere servizi che potrebbero essere maggiori e migliori se tutti pagassero e non solo loro...e tipo una schiavitu' ..è sempre cosi..chi "puo'" vive sulle spalle di chi non "puo'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu boss sei sicuro di stare bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu boss sei sicuro di stare bene?
ste cose mi irritanooooochi evade in modo ecclatante lo brucerei vivo..fatturi 100 000 l'anno..cristi dichiara 70.000 to'...non 2 000 ..e quelli che dichiarano "0" e chiedono i sussidi??
LE MANETEEEEEEEE L'ITALIA E' UN PAESE DI LADRI!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioper ora me par de si...pero' ogni volta che devo pulirmi le orecchie devo pagare 80 euro di visita privata..perchè altrimenti cè una cosa assurdaaaa... non parliamo se uno deve fare esami seri...
ste cose mi irritanooooochi evade in modo ecclatante lo brucerei vivo..fatturi 100 000 l'anno..cristi dichiara 70.000 to'...non 2 000 ..e quelli che dichiarano "0" e chiedono i sussidi??
LE MANETEEEEEEEE L'ITALIA E' UN PAESE DI LADRI!!
Commenta
-
-
pare che sono rimasto l'unico in italia che ha ancora un registratore di cassa e fa uscire degli scontrini. devo adattarmi alla moda del paese.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopare che sono rimasto l'unico in italia che ha ancora un registratore di cassa e fa uscire degli scontrini. devo adattarmi alla moda del paese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSe sei onesto e provi anche solo una volta a fare il furbo ti beccano. Devi nascere ladro per non essere mai beccato e vivere con tranquillità. All'onesto non è consentito sgarrare.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopare che sono rimasto l'unico in italia che ha ancora un registratore di cassa e fa uscire degli scontrini. devo adattarmi alla moda del paese.
vicino a spinea cè un comune...mirano: in piazza cè il comando della gdf.. davanti cè un bar, strafrequentanto da giovani..non fa uno scontrino che sia uno...io gliel'o' chiesto e il tipo mi vede mi fa "a cosa ti serve?"...
stavo sclerando..tra lui che fa lo strafottente..tra la gdf che non lo multa (e lo sa benissimo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioFosse stato scoperto in Campania, tutta l'Italia sarebbe stata a stracciarsi le vesti
Commenta
-
Commenta