Ballottaggi 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    A me, scusami, ma non fa per niente piacere, come ti avevo già detto in privato..
    dai ila...anche te sei una no-tranvia...o 'un ti dò una manaha!

IMO renzi è il male minore....sul carro di galli son saliti tutte quelle merde NO-tutto, e la destra fiorentina s'è messa a 90° e vasella pur di racimolare due spicci.
    questa è demagogia, ma di quella squallida.... per quanto mi riguarda son veramente scaduti.

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    No no, ci ho abitato per 3-4 anni, ma non sono di Firenze.

E' che non avrei mai creduto che un giorno sarei stato felice di vedere qualcuno di csx vincere delle elezioni (in realta' sono solo contento che il cdx perda).
    neanch'io mi sarei mai immaginato una cosa simile...io, che quando alle ultime politiche i rossi e i verdi non riuscirono ad entrare in parlamento stappai una boccia di cartizze.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

Io non ho votato Pdl.. ho votato contro la tirannia della sinistra nella mia città che negli ultimi 10 anni ha fatto più danni che cose sensate..
      su questo hai pienamente ragione e la penso come te, lo sai.

però, almeno in quest'ultima tornata, le cose si sono un po' ribaltate...non trovi?
      sigpic

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Ma che preparazione aveva giovanni galli, ex portiere del milan di berlusconi, per fare il sindaco?
        Senza polemica eh, solo che sinceramente mi fa un po' specie vedere un ex calciatore della squadra del premier candidarsi nel suo partito
        Avrei votato anche Osama Bin Laden (cit.) pur di non votare la sinistra.. Icarus, tu non sei di Firenze, ma penso che alla luce della recente ed eccessivamente lunga esperienza con Domenici avresti votato anche tu Pdl.. Spero..
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        dai ila...anche te sei una no-tranvia...o 'un ti dò una manaha!

IMO renzi è il male minore....sul carro di galli son saliti tutte quelle merde NO-tutto, e la destra fiorentina s'è messa a 90° e vasella pur di racimolare due spicci.
        questa è demagogia, ma di quella squallida.... per quanto mi riguarda son veramente scaduti.
        No tramvia per sempre.. farei di tutto affinché i lavori per le nuove linee fossero fermati..
        Per non parlare dei lavori per la tav che vedrà coinvolto il mio quartiere..

Non mi interessa se si tratta di demagogia o meno.. se però ci sono stati tutti quei "NO".. un motivo c'è..

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

su questo hai pienamente ragione e la penso come te, lo sai.

però, almeno in quest'ultima tornata, le cose si sono un po' ribaltate...non trovi?
          In che senso?

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            Ma che preparazione aveva giovanni galli, ex portiere del milan di berlusconi, per fare il sindaco?
            Senza polemica eh, solo che sinceramente mi fa un po' specie vedere un ex calciatore della squadra del premier candidarsi nel suo partito
            galli non è uno stupido, gode di ottima reputazione a firenze...pur essendo pisano.

è stata una mossa piuttosto "pubblicitaria" della destra fiorentina...che in fondo ha dato i suoi frutti, portando la contesa fino al ballottaggio.
            sigpic

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Ma poi...candidano un calciatore...calciatori e veline la degna accoppiata...solo che dai divanetti del Billionaire sono passati alla politica. Che miseria morale
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

galli non è uno stupido, gode di ottima reputazione a firenze...pur essendo pisano.

è stata una mossa piuttosto "pubblicitaria" della destra fiorentina...che in fondo ha dato i suoi frutti, portando la contesa fino al ballottaggio.
                Se guardate sul tubo qualche intervista ai due ormai ex candidati ve ne potrete rendere conto..

Commenta

• the_drifter
                  X-FIT
                  • Oct 2006
                  • 7360
                  • 351
                  • 118
                  • Florencia
                  • Send PM

No tramvia per sempre.. farei di tutto affinché i lavori per le nuove linee fossero fermati..
                  Per non parlare dei lavori per la tav che vedrà coinvolto il mio quartiere..

Non mi interessa se si tratta di demagogia o meno.. se però ci sono stati tutti quei "NO".. un motivo c'è..
                  lo so che un motivo c'è...ma non lo dico per decenza.

cmq siete veramente in tanti...e anche tanti insospettabili....amici miei, di destra, berlusconiani, comunisti, ambientalisti...oh, tutti contro.

ne rimarrà soltanto uno: IO!!

In che senso?
                  nel senso che a questo giro la novità era più rappresentata dai vecchi governanti che dagli sfidanti.
                  sigpic

Commenta

• black_hawk
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 1232
                    • 75
                    • 39
                    • Send PM

Se guardate sul tubo qualche intervista ai due ormai ex candidati ve ne potrete rendere conto..
                    comunque renzi non sembra male non tanto dalle interviste ma da come lo dipingono gli altri... poi si vedrà..

Commenta

• the_drifter
                      X-FIT
                      • Oct 2006
                      • 7360
                      • 351
                      • 118
                      • Florencia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                      comunque renzi non sembra male non tanto dalle interviste ma da come lo dipingono gli altri... poi si vedrà..
                      è giovane ed ha voglia di fare....tranvia, cittadella viola, ampliamento dell'aeroporto, stazione della tav, prolungamento della tangenziale...poi si vedrà quello che riesce a tirare fuori eh...
                      sigpic

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

lo so che un motivo c'è...ma non lo dico per decenza.

cmq siete veramente in tanti...e anche tanti insospettabili....amici miei, di destra, berlusconiani, comunisti, ambientalisti...oh, tutti contro.

ne rimarrà soltanto uno: IO!!

nel senso che a questo giro la novità era più rappresentata dai vecchi governanti che dagli sfidanti.
                        Beh.. quelli di destra ed i berlusconiani lo credo gli ambientalisti pure e anche i comunisti perchè vi erano candidati del pdl con idee completamente lontane da quelle del centro destra..

Si può dire che fosse davvero un'unione contro la tirannia della sinistra e il mostro della tramvia..

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                        Quello che dicono in tanti.. si vedrà.. ma solo il fatto che continueranno a esserci i cantieri, mentre le strade resteranno sempre più simili a quelle dei lego..beh questo è drammatico..

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

podestà ha bombardato le locali di pubblicità, non che penati non ne abbia fatta, ma podestà era + presente del berlusca al tg4

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

io sono un malato di statistiche e politica.. nonostante dovessi studiare per l'esame ho seguito tutto in diretta

comunque mio padre è passato consigliere
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Provincia di Rimini e molti comuni in ballottaggio al PD.

Non saprei, francamente questa scossa è servita e comunque un cambio di guardia avrebbe risvegliato una sinistra romagnola adagiata sugli allori da decenni.

Sono confuso...

Commenta

• Dan Master's
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 2296
                                • 330
                                • 230
                                • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                                • Send PM

Provincia di Savona al PDL per 52% a 48%...
                                Storicamente Savona era della sinistra, questo è un discreto colpo per Berlusconi.

Routine:
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

Working...
                                X