Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    dimitrov dopo che si è ingroppato la sharapova sembra aver perso brillantezza...nishikori becca ferrer,credo nn avrà scampo

    lo spagnolo ha fatto fuori seppi abbastanza agevolmente...è uno che butta il sangue quando gioca anche se nn è troppo bello da vedere

    oggi c è anche il folle fognini contro bautista e nadal- istomin
    Dimitrov è migliorato molto negli ultimi mesi ma difficilmente chiuderà l'anno nei 10, troppo discontinuo e soprattutto non ha un suo gioco, a volte lo vedi remare da fondo come Bruguera, altre volte lo vedi giocarsi la partita ( e qui saltano fuori alcuni limiti importanti, come il rovescio stilisticamente bello ma molto ballerino).... boh, con i mezzi che ha dovrebbe fare di più. E poi ragazzi per quello che ha vinto (poco) è seguitissimo in rete, i suoi video hanno un sacco di visualizzazioni


    Tessera N° 7

    Commenta


      Chi mi hai ricordato!
      Sergi Bruguera,quando ero ragazzino mi ispiravo al suo dritto,e lo copiavo letteralmente(non con gli stessi risultati ovviamente)

      Commenta


        quando parliamo di nadal stiamo parlando di un atleta formidabile,che se nn da il 101% si sente male,sempre

        nella storia del tennis ci sn stati sicuramente tennisti con mano migliore(vedi federer nella storia recente),ma questo è un animale da combattimento.completo,ottimo tecnicamente ma sopratutto indistruttibile/inossidabile sotto il profilo mentale.c è sempre con la testa,nn tilta,alta concentrazione nei momenti no,astuzia tattica

        insomma mindset di ferro unito ad un resa atletica mostruosa

        dimitrov a me piace.il tennis si sta evolvendo sempre piu sul fisico,gioco da fondo e meno spettacolo e dimitrov sembra essere tra i pochi ad andare nella direzione opposta...sinceramente tra gli altri giovani nn vedo nessuno che mi piace o che possa nemmeno lontanamente avvicinarsi ai top attuali..anche per quanto riguarda il carisma

        uno che mi piace vedere è janowicz,classe '90

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          Il migliore in assoluto per me sarebbe gulbis...seguito da vicino da dolgopolov
          il problema è che in 2 nn fanno uno normale

          Commenta


            in che senso berto?

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              che in campo nn sono normali
              cioè dolgopolov è capace di battere nadal...ma fino a poco tempo fa perdeva con davidenko per dio
              gulbis poi è anche peggio..è matto davvero
              straricco di famiglia, se la gode nel vero della parola... un po' come faceva safin a suo tempo

              Commenta


                solo che safin era veramente un fenomeno.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Si infatti
                  safin faceva la bella vita ma poi batteva federer
                  il paragone ero solo sullo stile di vita per dio

                  Commenta


                    capito

                    un altro miliardario è nishikori,solo che essendo di cultura orientale almeno si impegna davvero...purtroppo per lui non è un fenomeno,anche se nn fa vomitare nè mi dispiace troppo

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      il nipponico fa fuori anche ferrer.....
                      dolgo elimina wawrinka 61 al terzo e comincia seriamente a far paura anche ai big....non mi stupirei se per fine anno lo vedessimo al masters
                      murray strapazza tsonga e federer ridicolizza gasquet
                      djokovic non senza patemi batte robredo

                      Commenta


                        Wawrinka che sta combinando ? mamma mia, dopo gli AO non ne ha più beccata una... anche il povero Tsonga mi sembra in caduta libera

                        Ps: a Marco, avete fatto na fracca di punti voi gobbi, saremmo stati primi nelle ultime 6 stagioni


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Un Fognini a mezzo servizio vince il primo punto del match e poi viene demolito da nadal(come prevedile)
                          numeri agghiaccianti alla risposta:0 punti nel primo set e 3 nel secondo.....
                          probabile che la fogna salti anche il match di davis

                          Commenta


                            Purtroppo devo celebrare una sua sconfitta, ma voglio farlo così: https://www.youtube.com/watch?v=RV7-tUBUOSs
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Pazzesco il giapponese,non avrei scommesso un centesimo su di lui...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Purtroppo devo celebrare una sua sconfitta, ma voglio farlo così
                                ho lasciato la partita dopo quel punto e sn andato a dormire...sembrava un classico asfaltamento.tipo 6-3 6-1 o cose del genere

                                nn ho visto gli altri set quindi nn so come abbia giocato federer,ma sto giapponese ha fatto il colpaccio.top 20 gia per essere arrivato ai quarti,curioso di vedere che 2014 farà

                                ---------- Post added 28-03-2014 at 03:18:45 ---------- Previous post was 27-03-2014 at 14:19:17 ----------

                                vamos rafa contro quel cornutone di raonic! 4-6 6-2 6-4


                                mezza sagra degli orrori nei primi game del terzo,alla fine un discreto nadal lo abbatte lo stesso

                                fuori anche dolgopolov per mano di berdich...la fidanzata del ceco oggi pomeriggio nn si poteva vedere per dio

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎