Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...........SI ma Wawrinka ha gran meriti.. giochi bene se l'altro ti lascia giocare ...e giochi male se l'altro riesce ad imporsi.
    Il campione viene fuori nei momenti duri ed ero convinto che sul 4-2 al 4° quando Nadal l'ha controbreakkato ...sarebbe uscito fuori Nadal .. invece..
    Diciamo che Wawrinka si è fatto fuori anche (il mio favorito) Nole Djokovic...che sembra in discesa ma è sempre un grand bell'osso soprattutto batterlo sui nervi e al 5°!
    Last edited by conv999; 26-01-2014, 15:59:42.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      Comunque gran spettacolo
      ..

      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Diciamo anche che nadal al 100%fisicamente non avrebbe perso più di 7/8 giochi in tutto il match dai....ha servito come la errani per un set e mezzo e non andava nemmeno su una palla che non fosse a più di mezzo metro da lui...che poi tecnicamente lo svizzero sia un bel vedere siamo tutti d'accordo.
        Curiosita: Nadal perde da wawrinka dopo 12 successi di fila dopo che perse a parigi da soderling dopo 12 successi di fila....

        Commenta


          R: Bodyweb Club Tennis

          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Diciamo anche che nadal al 100%fisicamente non avrebbe perso più di 7/8 giochi in tutto il match dai....ha servito come la errani per un set e mezzo e non andava nemmeno su una palla che non fosse a più di mezzo metro da lui...che poi tecnicamente lo svizzero sia un bel vedere siamo tutti d'accordo.
          Curiosita: Nadal perde da wawrinka dopo 12 successi di fila dopo che perse a parigi da soderling dopo 12 successi di fila....
          Concordo pienamente.

          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
            Diciamo anche che nadal al 100%fisicamente non avrebbe perso più di 7/8 giochi in tutto il match dai
            quoto anch io

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              onore in ogni caso a wawrinka

              Commenta


                Contento per Stan, dispiace per i guai fisici di Nadal non è mai bello quando uno dei campioni deve giocare con problemi ne per lui ne per il suo avversario perchè si rischia di sminuire i grandi meriti dell'altro come è per lo svizzero.

                Però dopo le vesciche ora questo mal di schiena mi sorge un dubbio: il tennis di Nadal è evidentemente espressione del suo atletismo incredibile, ma con il passare degli anni non rischia di essere altamente usurante?
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  C'è anche chi geneticamente è più predisposto degli altri ad avere infortuni..

                  Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Si va bene ma in quel caso mi viene in mente Del Potro... Anche perchè se predisposizione genetica fosse avrebbe cominciato prima ad averne Rafa...
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Contento per Stan, dispiace per i guai fisici di Nadal non è mai bello quando uno dei campioni deve giocare con problemi ne per lui ne per il suo avversario perchè si rischia di sminuire i grandi meriti dell'altro come è per lo svizzero.

                      Però dopo le vesciche ora questo mal di schiena mi sorge un dubbio: il tennis di Nadal è evidentemente espressione del suo atletismo incredibile, ma con il passare degli anni non rischia di essere altamente usurante?

                      vediamo....adesso ha 27 anni.
                      Bisognerà vedere se il fisico reggerà per altri 4-5 anni o meno.
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        nadal 4-5 anni?
                        nn ci scommetterei
                        il problema è che nadal nn si può mai dare per morto o per finito

                        Commenta


                          Quello che dici è verissimo, era una domanda che facevo per capire se qualcuno condivideva questo dubbio perchè quando vedo giocare Nadal e Nole pur essendo entrambi grandi atleti ho l'impressione che il gioco di Nole (che comunque risente molto di sbalzi di forma) per quanto fisico sia anche molto elastico e armonioso, Rafa mi sembra Potenza pura.

                          Lungi da me da per finito un Nadal a 27 anni che sta giocando il suo miglior tennis da un anno a questa parte!
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Non penso che Nadal sia da considerare finito. La partita di domenica è stata una casualità, wawrinka si è trovato al posto giusto al momento giusto.
                            Complimenti a lui in ogni caso.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              nn vorrei passare per quello che ha detto nadal finito per dio
                              per me è ancora il giocatore di battere, in ogni superficie, terra esclusa perkè li nn lo batti

                              Commenta


                                Io non sto dicendo che è finito tutt'altro dico solo che forse comincia a pagare un po' il suo modo di giocare così muscolare.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎