Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mod, la prassi da noi è avere campi in terra rossa tenuti di merda. Io ho giocato per 5 anni sempre e solo su terra rossa, mi si sono sempre trovato bene; anche perchè la terra rossa è l'ideale per imparare a giocare, il rimbalzo lento della palla ti permette di avere tutto il tempo di effettuare aperture ampie e di effettuare il giusto footwork. Ora se riesco ad uscire da un infortunio cretino che mi perseguita da un anno torno a giocare, non vedo veramente l'ora


    Tessera N° 7

    Commenta


      E che dire di tutte quelle strutture che sono state trasformate in campi da calcetto??
      Piu giocatori piu la spesa si divide... piu alto il prezzo orario dell'affitto e piu alto il margine .. .. = meno campi da tennis.
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta


        Il rovescio di Federer è qualcosa di incredibile.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          marco io sn un nadaliano super sfegatato

          gioco a tennis da quando sn piccolissimo(tutt ora)e e nn c è nessun tennista che mi piaccia quanto il maiorchino

          x stile di gioco e attitudine verso lo sport lo imito moltissimo...oltre ad avere molti dei suoi completi quando gioco/mi alleno

          seguivo molto gia moya

          ammiro federer chiaramente,e tutti i grandi che,oltre alle loro abilita,grazie al carisma portano un po di luce su questo sport che purtroppo è ancora "di nicchia"
          Adriano, non sapevo giocassi a tennis!
          Ho anch'io un trascorso da tennista!
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta


            Presente anche io! Tennista da 8 anni.

            Commenta


              Non capisco perchè Roger continui ad accettare gli scambi dal fondo...
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                7-6 Nadal
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  PS le due persone che stanno nei box degli atleti che odio di più cmq sono zio Toni la mamma di Murray!
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                    Adriano, non sapevo giocassi a tennis!
                    Ho anch'io un trascorso da tennista!
                    juniores ero bravino,poi chiaramente ho dovuto lasciare per gli studi.ti porta via un sacco di tempo se vuoi essere competitivo.tutt ora mi alleno/gioco...ho ridotto drasticamente quest anno per stare hp+

                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Manca un avvicinamento a questo sport, il ragazzino che lo vede in TV potrebbe annoiarsi e a lui va fatto vedere tutto quello che c'è dietro: preparazione atletica, educazione e preparazione psicologica.
                    Ovviamente tenendo d'occhio i costi.
                    quello che trovo io sn club privati su terra rossa che solo per avvicinarsi bisogna spendere il male.parlo anche di roma(mi capita di andare con amici)come il tennis club garden o il parioli e sn tutti club "costosi".per giocare a calcio invece posso fittare un campo da 5euro l ora su cemento schifoso o 30euro sul sintetico con arbitro senza nemmeno preeavviso

                    cioè la scelta e flessibilita cambiano anche la voglia di approcciarsi al giochino(oltre alla cultura dello sport come dici giustamente)

                    per il resto....VAMOS RAFA!!!! 7-6 mostruosa tenuta di rafa come al solito

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      e anche un paio di grossi regali da parte di Roger...
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Tipico
                        senza vederla perkè sno al lavoro, sono dell'idea che vincerà rafa
                        già perdere il primo set è una cosa che nn doveva succedere...vincerà 3 a 0 o 3 a 1 se va bene
                        ottimismo inside

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                          quello che trovo io sn club privati su terra rossa che solo per avvicinarsi bisogna spendere il male.parlo anche di roma(mi capita di andare con amici)come il tennis club garden o il parioli e sn tutti club "costosi".per giocare a calcio invece posso fittare un campo da 5euro l ora su cemento schifoso o 30euro sul sintetico con arbitro senza nemmeno preeavviso

                          cioè la scelta e flessibilita cambiano anche la voglia di approcciarsi al giochino(oltre alla cultura dello sport come dici giustamente)

                          per il resto....VAMOS RAFA!!!! 7-6 mostruosa tenuta di rafa come al solito
                          Eh ma il parioli è per pochi davvero eh. Se uno vuol fare l'agonista tra gli under deve mettersi in testa di pagare non meno di 200 Euro al mese, più l'attrezzatura e gli spostamenti per i vari circoli, ah e giocando 5 volte a settimana + la partita.

                          ---------- Post added at 11:26:16 ---------- Previous post was at 11:25:06 ----------

                          Roger sta sbagliando un pò troppo.

                          ---------- Post added at 11:26:46 ---------- Previous post was at 11:26:16 ----------

                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Non capisco perchè Roger continui ad accettare gli scambi dal fondo...
                          perchè con la profondità di Nadal è impossibile attaccare.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            Eh ma il parioli è per pochi davvero eh. Se uno vuol fare l'agonista tra gli under deve mettersi in testa di pagare non meno di 200 Euro al mese, più l'attrezzatura e gli spostamenti per i vari circoli, ah e giocando 5 volte a settimana + la partita.

                            ---------- Post added at 11:26:16 ---------- Previous post was at 11:25:06 ----------

                            Roger sta sbagliando un pò troppo.

                            ---------- Post added at 11:26:46 ---------- Previous post was at 11:26:16 ----------



                            perchè con la profondità di Nadal è impossibile attaccare.
                            Secondo me invece avrebbe avuto un paio di occasioni per stare più dentro il campo, certo è un rischio ma dal fondo 2/3 le perdi...

                            Poi sta sbagliando davvero tanto se vuol pensare di giocarsela...
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              un falco tiene in piedi roger

                              notevole cmq finora,speriamo tenga fisicamente federer x lo spettacolo

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Troppo remissivo Roger per dare spettacolo fin'ora....
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎