Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ferrer cosi come la errani sono la dimostrazione concreta che la diligenza tattica e la tenuta atletica in questo sport,ti permettono di diventare un/una top five senza avere dei mezzi fisici degni di nota,esattamente come nel passato ci era riuscito/a gente come chang e arantxa Sanchez.

    Commenta


      io sn dell opinione che federer nn puo stare al quinto-sesto posto

      troppo grande la sua carriera...ho trovato triste l ultimo anno e mezzo(il periodo del cambio racchetta su tutti).far sembrare federer imbarazzante quando nn è top3 rende l idea della grandezza di questo atleta..io avrei chiuso prima della discesa sinceramente

      nadal psico-fisicamente mostruoso.ho visto la sintesi con dimitrov ed ha giocato male.il primo tie break regalato dal bulgaro(che insppiegabilmente occupa la 22esima posizione..grande giocatore)

      murray paga l exploit dell anno scorso,delpo quoto bert,ha sempre quel qualcosa che nn va(onfalite,spalla,ginocchio ecc)...

      nn mi stupirebbe la sopresa wawrinka,magari in una finale tutta svizzera....probabilmente pero tra gli svizzeri nemmeno la madre tiferebbe per stany

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Stranamente anche stavolta il ceco si è cagato addosso...wawrinka in finale 63 67 76 76.
          Berdich con oltre l'80% di punti con la prima fa 2 doppi falli nel tie break del terzo,e 1 in quello del 4 dove sbaglia anche un dritto facilissimo sul 4-5...
          tra le donne la piccola cibulkova spazza via la radwanska 61 62 e attende in finale la cinese che stavolta ha l'occasione della vita...

          Commenta


            berdich stranamente nn mi smentisce mai

            ---------- Post added at 17:11:48 ---------- Previous post was at 14:17:08 ----------

            Signori
            sono teso per domani..ma covo la speranza per dio
            domani piangerò e me ne pentirò probabilmente ma è cosi

            Commenta


              tiferò roger come un pazzo, voglio la finale elvetica. Anche se temo piangerò quando il Re tenterà di scendere a rete e verrà trafitto dai missili di Rafa


              Tessera N° 7

              Commenta


                + che altro dovrà concretizzare molto meglio i break rispetto a quanto fatto con murray per dio
                nadal si e no che ne sbagli 1 di palla break..a roger ne servono 5 per farne 1
                quello sarà fondamentale..oltre alla solita,odiosa,diagonale di sinistra

                Commenta


                  Che vinca il più tecnico si puo dire?

                  Commenta


                    Deve farlo muovere dalla linea di fondo e non accettare scambi lunghi con i piedi fuori dal campo e in più azzardo quando usa il rovescio osare un po!
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Indubbiamente contro tsonga e per lunghi tratti contro murray,ha fatto quello che deve fare per battere rafael.....rischiare e tirare costantemente vicino alle righe,se lo scambio supera i 6 colpi ha poche chance di fare il punto....le vescica alla mano di nadal potrebbero renderlo più vulnerabile al servizio,potrebbe essere una buona strategia attaccarlo spessissimo sulla seconda e possibilmente sul rovescio....

                      Commenta


                        Si che poi nadal in ste condizioni, che per me alla fine della fiera sembra sempre morente e poi vincerebbe una maratona con un boiler sulle spalle, servirà + lento del solito
                        inoltre il diritto è abbastanza falloso
                        tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano se roger si farà intimorire coem suo solito
                        deve entrare in campo pensando che è la partita della vita, perkè è cosi..la sua ultima chances
                        chissà che pensando cosi nn vedo nadal dall'altra parte della rete ma si concentri sul dare tutto senza il solito timore reverenziale

                        Commenta


                          Quello che non riesco a capire è come uno con il talento di Roger si faccia intimorire!
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            Si che poi nadal in ste condizioni, che per me alla fine della fiera sembra sempre morente e poi vincerebbe una maratona con un boiler sulle spalle, servirà + lento del solito
                            inoltre il diritto è abbastanza falloso
                            tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano se roger si farà intimorire coem suo solito
                            deve entrare in campo pensando che è la partita della vita, perkè è cosi..la sua ultima chances
                            chissà che pensando cosi nn vedo nadal dall'altra parte della rete ma si concentri sul dare tutto senza il solito timore reverenziale
                            Bert d'accordo su tutto tranne sul fatto che è l'ultima chance della vita,perche soprattutto sulla sua amata erba londinese anche quest'anno sara' tra i favoriti!
                            cmq nadal che ti fa la maratona con un boiler sulle spalle merita una reppona...ahahahaha!

                            Commenta


                              No marco
                              intendevo dire che lui deve pensarla cosi... Credo che la prospettiva di giocarti uno slam per l'ultima volta ti dia una carica emotiva fondamentale... Magari anche tensione ovviamente... Però credo che a roger convenga essere strateso per l'ultima occasione, piuttosto che pensare che di là c'è nadal sua bestia stranera
                              nn so se mi spiego

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                No marco intendevo dire che lui deve pensarla cosi... Credo che la prospettiva di giocarti uno slam per l'ultima volta ti dia una carica emotiva fondamentale... Magari anche tensione ovviamente... Però credo che a roger convenga essere strateso per l'ultima occasione, piuttosto che pensare che di là c'è nadal sua bestia stranera nn so se mi spiego
                                ah ok ok chiaro io spero solo che giochi il suo meraviglioso tennis ritrovato anche contro nadal,vederlo in queste condizioni è una festa per gli occhi di chi ama questo sport!
                                Last edited by Marco the master; 23-01-2014, 18:04:01.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎