Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    karlovic...io non posso credere che questa inutile pertica sia arrivata fino ai quarti...*****, è LA MORTE del tennis.
    giocatori come questo andrebbero banditi dal circus...cosa vedi? una bestia di 2,10mt che batte bordate dentro un rettangolo verde...nient'altro! è un giocatore pessimo, inguardabile, incapace di sbracciare un rovescio, porta tutti i set al tiebreak...io lo odio.
    speriamo roger ne faccia polpette...ma se a questo entrano tutte le prime sarà mica facile...
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      Gioca oggi la Schiavone?

      Commenta


        yes...brutta bestia la dementieva.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          Federer eccellente contro un ottimo Soderling (che forse avrebbe battuto Murray o Djokovic) e Murray piuttosto fortunato.
          Da notare che nei quarti sono presenti ben 4 ex numeri 1 (Federer, Hewitt, Ferrero, Roddick, più Haas che fu n.2). Karlovic sarà un avversario temibile e devo dire che lo ammiro. E' come un avvocato che sfrutta il miglior cavillo per vincere una causa. Lui fa lo stesso, sfrutta quella parte del gioco che si chiama servizio e ci costruisce attorno il suo non tennis, mandando a casa due combattenti top10 come Tsonga e Verdasco. Dopo aver stabilito il record di ace in una partita (55, sulla terra per giunta!) è passato a quello del maggior numero di turni di servizio senza break (128). Ad ogni modo, spero che Federer lo batta senza problemi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            yes...brutta bestia la dementieva.
            Meglio la Dementieva ( con cui è 4-4 nei testa a testa) che le Williams.

            Commenta


              Concordo con gabriele. Partita non impossibile.
              Diario Di Impact

              Commenta


                Forza ragazze azzurreeeeeeeeeeee !
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Meglio la Dementieva ( con cui è 4-4 nei testa a testa) che le Williams.
                  sicuramente.

                  molto dipenderà anche dalla giornata della dementieva...giocatrice molto volubile, capace di grosse prestazioni come di schifezze esemplari.

                  quello che invece mi piace della leonessa è proprio questo: la solidità fisica e la tenuta mentale....è raro che padelli completamente la partita.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    karlovic...io non posso credere che questa inutile pertica sia arrivata fino ai quarti...*****, è LA MORTE del tennis.
                    giocatori come questo andrebbero banditi dal circus...cosa vedi? una bestia di 2,10mt che batte bordate dentro un rettangolo verde...nient'altro! è un giocatore pessimo, inguardabile, incapace di sbracciare un rovescio, porta tutti i set al tiebreak...io lo odio.
                    speriamo roger ne faccia polpette...ma se a questo entrano tutte le prime sarà mica facile...

                    Commenta


                      Bene la Schiavone, la Leonessa, prestazione turgida, esaltante, di sostanza.

                      Commenta


                        che botta.

                        e la dementeva che le lasciava un doppio fallo a game...
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          Anche Serena W ha passeggiato

                          Commenta


                            Le Williams sono superiore a tutte le altre tenniste. Prevedo un'altra finale tra loro due.
                            Diario Di Impact

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                              Le Williams sono superiore a tutte le altre tenniste. Prevedo un'altra finale tra loro due.
                              però che palle...

                              nessuna delle 4 semifinaliste mi esalta.
                              un'altra sfida in famiglia williams non la guardo nemmeno.
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

                              Commenta


                                fra () la safina ha na panza
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎