Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire nelle zone volute?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Si la penso pure io cosi' pero' se li fai tutti i giorni dubito che recuperino....


    Cmq io nell'addome ho culo,son piu' sfigato sulla bassa schiena ...secondo sta teoria dovrei fare stacchi ad alte reps e Hypertensioni tutti i giorni....bah son molto dubbioso zilver...
    tentar non costa nulla..no gli stacchi ogni giorno pero'..le hyperest puoi provare...un 3*max ad ogni seduta...tranquillo che non limiti la crescita, poi se fai una cosa del genere in ipocalorica in ogni caso non prendersti tutta sta massa anche facendo recuperare a lungo i muscoli.

    Commenta


      #62
      A sto punto provo,non voglio restar col dubbio...mi faccio addome e hyper senza sovraccarico 4/5 x week...poi vi so ridire tra un paio di mesi..

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        A sto punto provo,non voglio restar col dubbio...mi faccio addome e hyper senza sovraccarico 4/5 x week...poi vi so ridire tra un paio di mesi..
        chobo, ma che ti fissi co sti lombari: se mi fosse chiesto di poter scegliere un gruppo sfigato, probabilmente direi quello

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          chobo, ma che ti fissi co sti lombari: se mi fosse chiesto di poter scegliere un gruppo sfigato, probabilmente direi quello

          Non ti ho capito che vuoi dire?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Non ti ho capito che vuoi dire?
            che, se avessi l'opportunità di scegliere un gruppo per me particolarmente carente, sceglierei i lombari. per questo ti dicevo di non fartene un cruccio particolare: ai fini estetici, contano quasi nulla

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              che, se avessi l'opportunità di scegliere un gruppo per me particolarmente carente, sceglierei i lombari. per questo ti dicevo di non fartene un cruccio particolare: ai fini estetici, contano quasi nulla

              No non e' un gruppo carente,ritengo molta acqua li' invece che nell'addome(fortunatamente) e nei triceps in alto vicino al delt posteriore...queste sono le mie 2 zone sfigate da un punto di vista di grasso non di carenza.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                No non e' un gruppo carente,ritengo molta acqua li' invece che nell'addome(fortunatamente) e nei triceps in alto vicino al delt posteriore...queste sono le mie 2 zone sfigate da un punto di vista di grasso non di carenza.
                ah, beh. in questo caso, visto che mi sei simpatico, ti consiglio caldamente di non seguire questo miraggio del dimagrimento localizzato. dicevi bene prima, condivido il tuo ragionamento: la nostra genetica detta dove i depositi di grasso sono distribuiti, se si vuole eliminarli oltre una certa soglia il tutto va a discapito della massa generale. e non è che per risultare più definito solo in un settore poco rilevante (come nel tuo caso) poi mi riduco come una sottiletta dappertutto

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  ah, beh. in questo caso, visto che mi sei simpatico, ti consiglio caldamente di non seguire questo miraggio del dimagrimento localizzato. dicevi bene prima, condivido il tuo ragionamento: la nostra genetica detta dove i depositi di grasso sono distribuiti, se si vuole eliminarli oltre una certa soglia il tutto va a discapito della massa generale. e non è che per risultare più definito solo in un settore poco rilevante (come nel tuo caso) poi mi riduco come una sottiletta dappertutto

                  In sostanza e' quello che penso pure io...


                  Edit: Si puo' provare pero' quando ci si definisce,quindi in ipo ad allenare queste parti come fanno Master e Zilver invece di come ho fatto fino ad ora...questo mi pare sensato,per provare.
                  Last edited by Theycallmechobo; 06-06-2009, 09:55:53.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    E' attinente con il thread? Se si perche' non ne parli qui?
                    E' attinente. Ma si tratta "solamente" delle esperienze personali di due campioni del mondo, i primi italiani per le rispettive federazioni, di cui uno biologo.
                    Niente testi scientifici pubblicati da copia-incollare qui... quindi non ha senso parlarne in quanto per la maggior parte di voi non avrebbero nessun valore anzi probabilmente verrebbero derisi

                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    spero di incontratri...se capiti nei lidi ravennati questa estate...
                    fra una settimana, dalla prossima domenica, sono a Riccione per due o tre giorni, abbastanza vicino. Porto fotocamera e portatile, se ti va di incontrarci la mia mail è in firma.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                      E' attinente. Ma si tratta "solamente" delle esperienze personali di due campioni del mondo, i primi italiani per le rispettive federazioni, di cui uno biologo.
                      Niente testi scientifici pubblicati da copia-incollare qui... quindi non ha senso parlarne in quanto per la maggior parte di voi non avrebbero nessun valore anzi probabilmente verrebbero derisi



                      fra una settimana, dalla prossima domenica, sono a Riccione per due o tre giorni, abbastanza vicino. Porto fotocamera e portatile, se ti va di incontrarci la mia mail è in firma.



                      Invece sarebbe molto interessante,oltretutto simao in caffetteria se ci fossero interventi fuori "modo" verrebbero subito sanzionati dai mod...dai racconta che sono molto interessato....l'esperienza sul campo e' importantissima..molte volte piu' degli studi..

                      Commenta


                        #71
                        mah.. io col mio addominali 1 volta con sovraccarico(a volte manco quella) + dieta sto avendo più risultati di quando facevo pochi addominali tutti i giorni o 1000 addominali al giorno

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          ...dai racconta che sono molto interessato....l'esperienza sul campo e' importantissima..molte volte piu' degli studi..
                          Non è che ci sia molto da dire... le cose stanno proprio come afferma Master... capisco che vanno contro evidenza scientifica, ma è un po' come la storia del calabrone che per la fisica non potrebbe volare ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso...

                          Io risolsi il mio problema sulla bassa schiena su suggerimento di Massaroni e Venturato sulle gambe sempre su suggerimento di Filippo.
                          Altissime ripetizioni e frequenza (quasi) giornaliera

                          Come loro ti potrei citare un'altra decina di Mr. Universo o Campioni del Mondo venuti dopo di loro.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                            Non è che ci sia molto da dire... le cose stanno proprio come afferma Master... capisco che vanno contro evidenza scientifica, ma è un po' come la storia del calabrone che per la fisica non potrebbe volare ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso...

                            Io risolsi il mio problema sulla bassa schiena su suggerimento di Massaroni e Venturato sulle gambe sempre su suggerimento di Filippo.
                            Altissime ripetizioni e frequenza (quasi) giornaliera

                            Come loro ti potrei citare un'altra decina di Mr. Universo o Campioni del Mondo venuti dopo di loro.
                            Possibile sia dovuto ad una minore vascolarizzazione in quelle zone e l'altissimo lavoro abbia portato quei flussi necessari per parificare il processo di stoccaggio?

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                              Non è che ci sia molto da dire... le cose stanno proprio come afferma Master... capisco che vanno contro evidenza scientifica, ma è un po' come la storia del calabrone che per la fisica non potrebbe volare ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso...

                              Io risolsi il mio problema sulla bassa schiena su suggerimento di Massaroni e Venturato sulle gambe sempre su suggerimento di Filippo.
                              Altissime ripetizioni e frequenza (quasi) giornaliera

                              Come loro ti potrei citare un'altra decina di Mr. Universo o Campioni del Mondo venuti dopo di loro.
                              ma io penso che una persona che si allena da anni ste cose le nota.
                              Alla fine si seguono le strategie che han dato risultati sulla propria pelle in base all'esperienza e i libri lasciano il tempo che trovano..studiare è giusto ma non si possono mettere gli studi altrui davanti alla propria esperienza.

                              Logicamente è un processo abbastanza lungo..non è che una persona da sempre grassa sui lombi in un mese si trasforma...e non avrà piu' problemi di accumulo in certe zone, pero' negli anni il cambiamento avviene.
                              Son anche convinto che toccare il muscolo spesso porti ad una migliore separazione e qualità dello stesso.

                              Commenta


                                #75
                                e allora perché non fare una fullbody tutti i giorni per definirsi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎