3 anni che sono padre
Collapse
X
-
me lo ricordo pure io, cavolo sono già passati tre anni!!!Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi ricordo quando annunciasti su bw la nascita di tuo figlio
augurissimi, di cuore
come sta andando il piccolo? cresce?.
Commenta
-
-
NaturralmenteBig verrà anche il tuo momento, bisogna solo aspettare che sia quello giusto
Sv4 cresce eccome! é 97 cm e pesa 17 kg a 3 anni appena compiuti e ha una forza micidiale anche se è un bimbo estremanete sensibile e dolce!.........si vede che le whey nel biberon hanno avuto effetto!
Commenta
-
-
quanto ha di braccio???Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNaturralmenteBig verrà anche il tuo momento, bisogna solo aspettare che sia quello giusto
Sv4 cresce eccome! é 97 cm e pesa 17 kg a 3 anni appena compiuti e ha una forza micidiale anche se è un bimbo estremanete sensibile e dolce!.........si vede che le whey nel biberon hanno avuto effetto!

Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Non lo soOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioquanto ha di braccio???

, però so che riesce a spostare (non spingere) una confezione da 6 bottiglie d'acqua da 1,5 lt.!
Commenta
-
-
speriamo il prima possibileOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNaturralmenteBig verrà anche il tuo momento, bisogna solo aspettare che sia quello giusto
Commenta
-
-
Te lo auguro di cuore!!!Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosperiamo il prima possibile
....a proposito, vado a partargli a letto il biberon con latte e nesquik!
Commenta
-
-
Ciao Giulio,
credo sia un'ovvietà la mia ma...non lasciarlo mai per nulla al mondo.
Te lo dice uno che è stato abbandonato dal padre ormai da 4 anni...e da figlio è la cosa peggiore che possa capitare.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-

Commenta