Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Quando finisce un amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi tuoi genitori non si amano ?
Commenta
-
-
Allora non esiste.. anzichè sforzarsi di cercare una persona dalla quale far dipendere la nostra serenità, andando così incontro a frustrazioni e delusioni, penso dovremmo spendere le nostre energie nel cercare di imparare piuttosto ad amare noi stessi, in modo da riuscire ad essere autonomamente felici e spensierati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma i tuoi sono separati o divorziati ? o fanno parte dei frustrati insoddisfatti e delusi ? de deux choses l'une... fammi capire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioo hanno avuto talmente tante incxlate che hanno paura di provare qlsiasi sentimento
mmm a me questa sa piu' di scusa.
Da gente di 50 anni posso capire sta cosa..ma da ragazzi di 20-25 anni no...anche perchè poi se uno ha avuto tante esperienze significa che non è stato granchè selettivo...in quel caso è ovvio che le fregature ci sono ma è anche probabile che sia pure tu ad averle date...
Io penso anzi che la fregatura ti serva per apprezzare a pieno la/le persone che verranno...ti svegli un po' e apprezzi di piu' quello che hai...
Commenta
-
-
ok amici,ultimo aggiornamento...l' ho rivista dopo 2 settimane...siamo andati a cene assieme...all'inizio abbastanza cordiale,quasi affettuosa...poi alla fine s'è fatta più fredda e poi s'è fatta subito accompagnare a casa...e poi è riuscita con la sua comitiva.sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiook amici,ultimo aggiornamento...l' ho rivista dopo 2 settimane...siamo andati a cene assieme...all'inizio abbastanza cordiale,quasi affettuosa...poi alla fine s'è fatta più fredda e poi s'è fatta subito accompagnare a casa...e poi è riuscita con la sua comitiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon dovevi uscirci..lei inoltre ha avuto veramente poco rispetto per te andandosene in quel modo
e lo so,la testa così mi diceva,però come si dice : " al cuor non si comanda "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioci sono rimasto di M...A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioimpara la lezione
Si ma lei mi ha invitato a uscire...chi me lo dava il coraggio di dire di nosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon dovevi uscirci..
esattoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioSi ma lei mi ha invitato a uscire...chi me lo dava il coraggio di dire di no
La dignità
Commenta
-
Commenta