Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Rimini Wellness 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
macché uguali. Robi sembra un bambolotto, ha la pelle lucida e liscissima da farlo sembrare fatto di cera, non ha una rughetta, neanche una pieghettina, né un filo di barba o baffi, un visino dolce e pulito. Patrick Swayze ha lineamenti di un uomo vissuto e poi ha un viso allungato..insomma, paragone bocciatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
un cinese russo, un attore morto e un uomo di gomma
siate maledetti tutti quantiPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioun cinese russo, un attore morto e un uomo di gomma
siate maledetti tutti quanti
praticamente ti hanno detto che sei Brandon Lee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioun cinese russo, un attore morto e un uomo di gomma
siate maledetti tutti quanti
Ora dimmi te se non sei ugualeE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHeheh bella giornata anche se avevo la febbre.
DNP padrone di casa ci ha recuperato kg di biglietti aggratissse
Bravissima persona anche suo fratello Armando che mi ha dato il cambio alla guida e l'ho lasciato in balia del botta e risposta tra Dorikkion e DNP mentre mi addormivo.
Dasha....ormai la conosco troppo bene
Bella sorpresa anche Robj, molto simpatico. Mi sa che la pensiamo allo stesso modo sulla vita.
Poi c'era naturalmentebig dall'accento che fa sganasciare(però non ci credo neanche se ti metti sulla bilancia che pesi 93kg
).
Ah...il mitico Noc: la maitresse della fiera. Lo amo sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodi chi si tratta?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon si vede Aledi chi si tratta?
Ora si dovrebbe vedere.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOra si dovrebbe vedere.
è uguale a patrick swayze!!! green questo è diverso!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomacché uguali. Robi sembra un bambolotto, ha la pelle lucida e liscissima da farlo sembrare fatto di cera, non ha una rughetta, neanche una pieghettina, né un filo di barba o baffi, un visino dolce e pulito. Patrick Swayze ha lineamenti di un uomo vissuto e poi ha un viso allungato..insomma, paragone bocciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodiciamo che swayze potrebbe essere suo padreOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioDatece nantra panza
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioLa scusa della febbre non regge con me lo sai..
Tu scherzi...secondo me sto per morire...
Ho la febbre da 12 giorni....ma senza tosse, raffreddore, mal di ossa...
Ho solo febbre e mal di testa...
Cmq appena sento che sto per tirare gli ultimi ti mando un sms così ti tieni libero per il funerale. Ci tengo lo sai.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta