mica si puo entrare a tschernobyl come fosse una passeggiata di salute.
Chernobyl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomica si puo entrare a tschernobyl come fosse una passeggiata di salute.Altrimenti non è dannoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè parecchio diversa come cosa gary..è roba di 2mila anni fa e c'e l'archietttura da vedere..ke c'e da vede li?desolazione?molto interessante..
Il fatto che non sia successo 2000 anni fa non significa che questa non è storia e non è una cosa che ha colpito,preoccupato e aperto gli occhi all'intero pianeta. dimmi se è pocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBeh se vuoi andare a toccare il sarcofago, oppure fare un picnic nella foresta rossa, hai ragioneAltrimenti non è dannoso.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
anche io sarei molto curioso, è una cosa che mi ha sempre affascinato, soprattutto dopo aver giocato a stalker.
Comunque non capisco perchè così tanta avversione, mica vi costringe qualcuno ad andarci. Cioè due terzi del turismo non avrebbe senso in questi termini, se pensate che centinaia di visitatori ogni giorno mettono la mano nella bocca della verità che era un tombino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioanche io sarei molto curioso, è una cosa che mi ha sempre affascinato, soprattutto dopo aver giocato a stalker.
Comunque non capisco perchè così tanta avversione, mica vi costringe qualcuno ad andarci. Cioè due terzi del turismo non avrebbe senso in questi termini, se pensate che centinaia di visitatori ogni giorno mettono la mano nella bocca della verità che era un tombino.Per fortuna a breve me ne prendo uno decente.
Comunque conosci qualche altro gioco del genere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAnch'io ci ho giocato e mi è piaciuto moltissimo... volevo rifare la campagna ad un livello più difficile, ma mia sorella si è portata il computer nella città dove studia, e sul mio non partePer fortuna a breve me ne prendo uno decente.
Comunque conosci qualche altro gioco del genere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofallout, in pieno stile The elder scroll, mezzo RPG mezzo Sparatutto, ambientato in un ipotetico passato post-nucleareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioI livelli di radiazione sono generalmente bassi, ben al di sotto della soglia di pericolosità. Ovviamente c'è da stare attenti, perchè alcuni materiali assorbono più radiazioni di altri (ad esempio la terra rispetto all'asfalto). Quindi non sarebbe proprio una grande idea andare da soli all'avventura, ma con tour organizzati con tanto di contatori geiger non c'è alcun rischio.
Per chi parla di cattivo gusto, vorrei sapere che c'entra... sono rovine come possono esserlo anche Pompei ed Ercolano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioPer chi parla di cattivo gusto, vorrei sapere che c'entra... sono rovine come possono esserlo anche Pompei ed Ercolano.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquoto fallout 3. in call of duty 4 c'è una missione a prypiat con la ruota panoramica arrugginita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobellissima quella missione, soprattutto per la mimetica da cespuglio innevatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioProprio identiche.
sempre a fare il ma_estrino
Commenta
-
Commenta