Chernobyl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

mica si puo entrare a tschernobyl come fosse una passeggiata di salute.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      mica si puo entrare a tschernobyl come fosse una passeggiata di salute.
      Beh se vuoi andare a toccare il sarcofago, oppure fare un picnic nella foresta rossa, hai ragione Altrimenti non è dannoso.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        è parecchio diversa come cosa gary..è roba di 2mila anni fa e c'e l'archietttura da vedere..ke c'e da vede li?desolazione?molto interessante..
        è storia. quando vai in un lagher cosa vedi ? lo sfarzo dei nazisti e le celle 3x3 dei prigionieri? li non c'è desolazione e morte? se parliamo in questo modo di ogni pezzo di storia dell'umanità possiamo demolire la metà delle opere storiche " famose " che il mondo propone. Il disastro nucleare che si è visto in quella zona è storia, ed è giusta considerarla tale, visto che per un soffio, non ci siamo giocati mezzo pianeta. Quindi non vedo cosa ci sia di strano nel voler visitare una città fantasma che ha visto uno dei disastri più grandi che la mano dell'uomo è riuscito a creare ( se non il più grande ).
        Il fatto che non sia successo 2000 anni fa non significa che questa non è storia e non è una cosa che ha colpito,preoccupato e aperto gli occhi all'intero pianeta. dimmi se è poco
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Beh se vuoi andare a toccare il sarcofago, oppure fare un picnic nella foresta rossa, hai ragione Altrimenti non è dannoso.
          No ma hai bisogno di una sorta di visto per andare
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Noodles
            Bodyweb Senior
            • Nov 2006
            • 5009
            • 317
            • 580
            • Napoli
            • Send PM

Io non ci trovo nulla di male, ma credo sia pur sempre un rischio andarsi ad esporre a radiazioni anche se basse ,perche ognuno le assorbe in modo diverso.
            [SIGPIC]

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

anche io sarei molto curioso, è una cosa che mi ha sempre affascinato, soprattutto dopo aver giocato a stalker .

Comunque non capisco perchè così tanta avversione, mica vi costringe qualcuno ad andarci. Cioè due terzi del turismo non avrebbe senso in questi termini, se pensate che centinaia di visitatori ogni giorno mettono la mano nella bocca della verità che era un tombino.

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                anche io sarei molto curioso, è una cosa che mi ha sempre affascinato, soprattutto dopo aver giocato a stalker .

Comunque non capisco perchè così tanta avversione, mica vi costringe qualcuno ad andarci. Cioè due terzi del turismo non avrebbe senso in questi termini, se pensate che centinaia di visitatori ogni giorno mettono la mano nella bocca della verità che era un tombino.
                Anch'io ci ho giocato e mi è piaciuto moltissimo... volevo rifare la campagna ad un livello più difficile, ma mia sorella si è portata il computer nella città dove studia, e sul mio non parte Per fortuna a breve me ne prendo uno decente.

Comunque conosci qualche altro gioco del genere???

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Anch'io ci ho giocato e mi è piaciuto moltissimo... volevo rifare la campagna ad un livello più difficile, ma mia sorella si è portata il computer nella città dove studia, e sul mio non parte Per fortuna a breve me ne prendo uno decente.

Comunque conosci qualche altro gioco del genere???
                  fallout, in pieno stile The elder scroll, mezzo RPG mezzo Sparatutto, ambientato in un ipotetico passato post-nucleare

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

fallout, in pieno stile The elder scroll, mezzo RPG mezzo Sparatutto, ambientato in un ipotetico passato post-nucleare
                    quoto fallout 3. in call of duty 4 c'è una missione a prypiat con la ruota panoramica arrugginita
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Bene bene, ho trovato il modo per non passare i prossimi esami

Commenta

• Meco
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 1546
                        • 297
                        • 273
                        • Send PM

I livelli di radiazione sono generalmente bassi, ben al di sotto della soglia di pericolosità. Ovviamente c'è da stare attenti, perchè alcuni materiali assorbono più radiazioni di altri (ad esempio la terra rispetto all'asfalto). Quindi non sarebbe proprio una grande idea andare da soli all'avventura, ma con tour organizzati con tanto di contatori geiger non c'è alcun rischio.

Per chi parla di cattivo gusto, vorrei sapere che c'entra... sono rovine come possono esserlo anche Pompei ed Ercolano.
                        il problema non sono le radiazioni che sono assolutamente nella norma e paragonabili al livello medio che si può riscontrare in Italia ad esempio ... il problema sono le polveri che se respirate possono fare davvero molto male, ecco perchè si indossa sempre la mascherina.

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Per chi parla di cattivo gusto, vorrei sapere che c'entra... sono rovine come possono esserlo anche Pompei ed Ercolano.
                          Proprio identiche.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            quoto fallout 3. in call of duty 4 c'è una missione a prypiat con la ruota panoramica arrugginita
                            bellissima quella missione, soprattutto per la mimetica da cespuglio innevato

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

bellissima quella missione, soprattutto per la mimetica da cespuglio innevato

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Proprio identiche.

sempre a fare il ma_estrino

Commenta

Working...
                                X