Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
chi ha letto marquez capirebbe il riferimento all'amore senile....ma io credo che tu intenda proprio il senso di malessere che si ha osservando questa foto, molto simile ai sintomi del coleraOriginariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'amore ai tempi del colera
[ATTACH=CONFIG]117533[/ATTACH]
Commenta
-
-
sinceramente nella mia memoria rimane scolpita quella di un adiposo Ferrara che salta giù da una imbarcazione...diciamo che un bel VM18 starebbe bene per entrambeOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUna delle immagini più ripugnanti che abbia mai visto
Commenta
-
-
Ho l'onore di avere incontrato Sallusti diverse volte...dal vivo non è tutta questa bellezza...per usare un eufenismo...Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'amore ai tempi del colera
[ATTACH=CONFIG]117533[/ATTACH]

Tessera N° 6
Commenta
-
-
ma neanche in foto, cmq il sospetto non credo ci abbia mai sfioratoOriginariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioHo l'onore di avere incontrato Sallusti diverse volte...dal vivo non è tutta questa bellezza...per usare un eufenismo...
Commenta
-
-
E' la dimostrazione che per ciulare belle donne come la Santanchè a volte la bellezza non è tutto, ma che anche il carisma e il fascino fanno la loro parte...Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioma neanche in foto, cmq il sospetto non credo ci abbia mai sfiorato
Tessera N° 6
Commenta
-
-
esatto, anche io farei carte false per una tale donnaOriginariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioE' la dimostrazione che per ciulare belle donne come la Santanchè a volte la bellezza non è tutto, ma che anche il carisma e il fascino fanno la loro parte...
Commenta
-
-
a me sembrano teneri.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUna delle immagini più ripugnanti che abbia mai visto
Commenta
-
-
Prego...una delle donne top del top dell'imprenditoria italiana, inserita nell'ambiente che conta, che ha potere di decidere le sorti della nazione...io non guarderei tanto il cavillo...è una donna prestigiosa...Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioesatto, anche io farei carte false per una tale donna
Tessera N° 6
Commenta
-
-
ahahah il tesoriere che ruba per mantenere la famiglia Bossi. Saranno contenti quelli con la canotta e l'elmo cornuto che grugnivano "Bossi! Bossi!"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
indagati dalla procura di Reggio Calabria aahahahahhaOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioahahah il tesoriere che ruba per mantenere la famiglia Bossi. Saranno contenti quelli con la canotta e l'elmo cornuto che grugnivano "Bossi! Bossi!"
Commenta
-
-
Per adesso sono ancora solo chiacchiere e pettegolezziOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioahahah il tesoriere che ruba per mantenere la famiglia Bossi. Saranno contenti quelli con la canotta e l'elmo cornuto che grugnivano "Bossi! Bossi!"
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta