Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la chiesa cattolica è ormai (anzi,lo è sempre stata) la copertura di migliaia di misfatti.
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      oh finalmente, io mi sono sempre chiesto come facesse ad essere incensurato sepe. ogni volta che passa in tv mi scatta in testa la musica del padrino.
      Spero che un giorno possa fare un film con Tarantino.
      Ha la faccia lombrosiana del pappone. D'altra parte i cardinali hanno notoriamente maggiore familiarità con il denaro che con le ostie.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Non so perchè ma questa foto mi ha fatto venire il mente il 3d sul Sudafrica e la superiorità razziale bianca




        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Non so perchè ma questa foto mi ha fatto venire il mente il 3d sul Sudafrica e la superiorità razziale bianca




          bella la maglietta
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            IL GOVERNO TEDESCO: «SCELTA VOTATA ALL'UNANIMITÀ DAI CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI»
            Il premier: "Tassa su transazioni ridicola" La Germania: "L'ha approvata anche lui"
            Berlusconi annuncia di aver messo il veto sulla tassazione delle transazioni finanziarie decisa dalla Ue

            MILANO - Botta e risposta tra il governo tedesco e il premier italiano Silvio Berlusconi. Oggetto del contendere la proposta di una tassa sulle transazioni finanziarie fatta propria dal Consiglio europeo. «Credo di aver reso un buon servizio al mio Paese e anche all'Europa con il veto sulla tassa sulle transazioni finanziarie», una proposta che il presidente del Consiglio nel corso di una telefonata durante il convegno dell’associazione del Pdl "Liberamente", ha definito «ridicola». A giudizio del premier questa imposizione «se fosse stata approntata solo dall'Unione Europea e non dagli altri grandi Paesi avrebbe spostato negli Usa e in altri Paesi» la mole delle transazioni finanziarie internazionali.

            LA REPLICA TEDESCA - Tutti i paesi Ue hanno convenuto sulle conclusioni del Consiglio europeo di giovedì scorso, incluse quelle relative alla proposta di una tassa europea sulle transazioni finanziarie: così ha replicato un portavoce del governo tedesco commentando le dichiarazioni del presidente del Consiglio. «Le conclusioni sono state approvate da tutti i capi di Stato e di governo del Consiglio europeo», ha detto all'Ansa il portavoce. Da parte sua, il portavoce ha fatto riferimento in particolare al punto 16 delle conclusioni del vertice di Bruxelles sulla proposta della tassa Ue sulle transazioni finanziarie. Secondo quanto si legge in questo paragrafo, il «Consiglio europeo conviene sulla necessità che gli Stati membri introducano sistemi di prelievi e tasse a carico degli istituti finanziari per assicurare un'equa ripartizione degli oneri e stabilire incentivi volti a contenere il rischio sistemico». L'unico paese che «si riserva il diritto di non introdurre» queste misure è la Repubblica ceca, come riportano le conclusioni del Consiglio europeo e fanno notare fonti del governo tedesco. Il portavoce del governo tedesco ha inoltre fatto riferimento al punto 17 delle conclusioni del Consiglio europeo, relativo alla proposta di tassare le operazioni finanziarie. In particolare, l'articolo 17 sottolinea la necessità di «esplorare e sviluppare ulteriormente» l'eventuale introduzione di una tassa sulle transazioni finanziarie su scala mondiale. «La risposta dell'Unione alla crisi deve continuare ad essere coordinata a livello globale per assicurare la coerenza delle misure sul piano internazionale. Le iniziative attualmente adottate dall'Unione per rilanciare la competitività, risanare i conti pubblici e riformare il settore finanziario le consentiranno di prendere posizione con forza a favore di azioni analoghe a livello internazionale al prossimo vertice G20», recita l'articolo 17. L'Ue «dovrebbe guidare gli sforzi volti a stabilire un approccio globale all'introduzione di un sistema di prelievi e tasse a carico degli istituti finanziari nella prospettiva di mantenere una parità di condizioni su scala mondiale e difenderà con vigore questa posizione di fronte ai suoi partner del G20», prosegue. «In tale contesto si dovrebbe esplorare e sviluppare ulteriormente l'opportunità di introdurre un prelievo sulle operazioni finanziarie a livello mondiale», termina così l'articolo delle conclusioni del Consiglio europeo.

            Redazione online corriere.it



            beh, non c'è che dire... coerente fino in fondo...
            ma sarà il parkinson?
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta


              Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

              beh, non c'è che dire... coerente fino in fondo...
              ma sarà il parkinson?
              Io spero sia qualcosa dal progresso più rapido e dalla prognosi più nefasta
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Io spero sia qualcosa dal progresso più rapido e dalla prognosi più nefasta
                io intanto l'ho buttata lì...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta


                  Ecco una normale festa di un normale partito di governo in Europa

                  Cori leghisti con Calderoli: ''Noi non siamo napoletani'' - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Ecco una normale festa di un normale partito di governo in Europa

                    Cori leghisti con Calderoli: ''Noi non siamo napoletani'' - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it

                    sono troppo ridicoli
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Io spero sia qualcosa dal progresso più rapido e dalla prognosi più nefasta
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Io spero sia qualcosa dal progresso più rapido e dalla prognosi più nefasta
                        sempre misurato ma frizzantino quando si parla del nano eh, ottimo
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Ecco una normale festa di un normale partito di governo in Europa

                        Cori leghisti con Calderoli: ''Noi non siamo napoletani'' - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
                        Cl4ud

                        Commenta


                          Altra bestialita' di un sindaco pidiellino.

                          Torre del Greco (NA): premio comunale al maritaggio cattolico - UAAR Ultimissime

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            senza parole.
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              inviterei tutti gli elettori del pdl a vergognarsi.Pacatamente.Serenamente.
                              sigpic

                              Commenta


                                eppure son tanti.ma la maggior parte di essi se ne vergogna già,dato che negano.
                                Underground BodyBuilding Militia


                                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎