Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    E' ben piu' vecchia... su Usenet ho ritrovato discussioni del 2004...

    OT apologia di reata (evadere le tasse) - it.economia.borsa | Google Gruppi

    (mi sembra anche di averla commentata, da qualche parte, all'epoca).

    Bye
    questo ?

    YouTube - Berlusconi - Evadere le tasse: mi sento moralmente autorizzato
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





    Commenta


      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Ogni volta che ci faccio un po' caso mi ristupisco di quanto siano grandi le sue orecchie.

      Se è vero che uno campa in base alla dimensione delle orecchie però stiamo messi male
      se ci fai caso la maggior parte dei nostri politici ha delle orecchie incredibilmente grandi... imho sono rettiliani... no, a parte gli scherzi, ma fateci caso... tra berlusconi, mastella ed amici vari ci sarebbe la necessità di studiare sto fenomeno...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        le dichiarazioni che mi hanno fatto più ribrezzo sono state quelle che ho sentito ieri che recitano pressapoco:

        "la stragrande maggioranza degli italiani NON vuole le intercettazioni perchè è stufa di non poter usare il telefono per il timore di essere spiata! le intercettazioni le vogliono soltanto una ristretta cerchia di magistrati che si accaniscono - perchè ci guadagnano, è il loro lavoro - contro la gente, perseguitandola"

        io credo che sia tutto il contrario, la gente onesta non ha niente da temere dalle intercettazioni, sono forse quelli che gestiscono traffici loschi, illeciti, corrotti, ecc... che hanno qualcosa da nascondere e quindi vogliono abolire/limitare le intercettazioni...
        Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

        Commenta


          E' lui.

          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          se ci fai caso la maggior parte dei nostri politici ha delle orecchie incredibilmente grandi... imho sono rettiliani... no, a parte gli scherzi, ma fateci caso... tra berlusconi, mastella ed amici vari ci sarebbe la necessità di studiare sto fenomeno...
          Io sapevo che i vecchi le avevano piu' grandi... siccome sono praticamente tutti da ospizio...

          Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
          le dichiarazioni che mi hanno fatto più ribrezzo sono state quelle che ho sentito ieri che recitano pressapoco:

          "la stragrande maggioranza degli italiani NON vuole le intercettazioni perchè è stufa di non poter usare il telefono per il timore di essere spiata! le intercettazioni le vogliono soltanto una ristretta cerchia di magistrati che si accaniscono - perchè ci guadagnano, è il loro lavoro - contro la gente, perseguitandola"

          io credo che sia tutto il contrario, la gente onesta non ha niente da temere dalle intercettazioni, sono forse quelli che gestiscono traffici loschi, illeciti, corrotti, ecc... che hanno qualcosa da nascondere e quindi vogliono abolire/limitare le intercettazioni...
          *
          Ma tanto sono parole al vento... decide il Re e basta.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            Cioè ma vi rendete conto

            Per iddio non provvede chiamandoselo a se lassù nell'altro dei cieli.........
            sigpic

            Commenta


              Che tristezza leggere certe reazioni da parte di qualcuno quando si parla di (pure poca) lotta all'evasione.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta


                Bene, che la notizia si spanda e se ne vadano al diavolo con tutto lo yacht.
                Ma di questo si e' gia' parlato !?

                Nel ddl Brunetta sbarca la norma salva-Briatore - Briatore, Yacht, ddl Brunetta - Libero-News.it

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  Se c'è una cosa di cui sono certo è che Berlusconi prima o poi le sconterà tutte le sue malefatte. Ma non mi stupisce che un mafioso eversivo pensi e faccia leggi come queste. Nè mi stupisce che il suo partito composto solo di mignotte, menteccati, affaristi mafiosi, avvocati che campano sui suoi processi lo segua. Mi stupisce che ci sia gente che si dice dotata di un cervello che lo voti. E che lo sostenga, e che lo giudichi la soluzione migliore per l'Italia. Quando Berlusconi sarà caduto, e non ci sarà resurrezione questa volta, costoro come faranno a camminare ancora per strada con la testa alta? Meglio sarebbe che si ficcassero una macina al collo....(cit)
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    E' chiaro che oramai siamo al rincojo totale:

                    MILANO - Prima le dichiarazioni congiunte alla stampa, poi i complimenti «all’amico Josè Luis», infine un saluto un po' insolito a «San Zapatero». E poi Silvio Berlusconi lascia solo il primo ministro spagnolo, nella Sala delle Galere dove si tengono le conferenze stampa al termine degli incontri internazionali di Palazzo Chigi. Per i giornalisti nessuna possibilità di domande a Berlusconi, che invece affida proprio ai cronisti il collega spagnolo: «Lascio l’amico Josè Luis alle domande dei giornalisti, immagino sulla sua visita in Vaticano», si congeda Berlusconi. «L’ho sempre apprezzato - aggiunge il Cavaliere - e lo saluto come si saluta un santo: avendo appena avuto la benedizione del Papa è in uno stato di assoluta grazia». Dopodiché, il premier italiano imbocca la porta d’uscita. E così il primo ministro spagnolo resta solo nella sala, un po' interdetto, prima di essere invitato a lasciarla per qualche minuto: il tempo di togliere la bandiera italiana, e lasciare alle spalle di Zapatero la sola bandiera spagnola, per poi dare il via alla breve conferenza stampa tra la sorpresa dei cronisti.
                    Berlusconi "abbandona" Zapatero - Corriere della Sera

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
                      le dichiarazioni che mi hanno fatto più ribrezzo sono state quelle che ho sentito ieri che recitano pressapoco:

                      "la stragrande maggioranza degli italiani NON vuole le intercettazioni perchè è stufa di non poter usare il telefono per il timore di essere spiata! le intercettazioni le vogliono soltanto una ristretta cerchia di magistrati che si accaniscono - perchè ci guadagnano, è il loro lavoro - contro la gente, perseguitandola"

                      io credo che sia tutto il contrario, la gente onesta non ha niente da temere dalle intercettazioni, sono forse quelli che gestiscono traffici loschi, illeciti, corrotti, ecc... che hanno qualcosa da nascondere e quindi vogliono abolire/limitare le intercettazioni...
                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Bene, che la notizia si spanda e se ne vadano al diavolo con tutto lo yacht.
                      Ma di questo si e' gia' parlato !?

                      Nel ddl Brunetta sbarca la norma salva-Briatore - Briatore, Yacht, ddl Brunetta - Libero-News.it

                      Bye
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      E' chiaro che oramai siamo al rincojo totale:

                      MILANO - Prima le dichiarazioni congiunte alla stampa, poi i complimenti «all’amico Josè Luis», infine un saluto un po' insolito a «San Zapatero». E poi Silvio Berlusconi lascia solo il primo ministro spagnolo, nella Sala delle Galere dove si tengono le conferenze stampa al termine degli incontri internazionali di Palazzo Chigi. Per i giornalisti nessuna possibilità di domande a Berlusconi, che invece affida proprio ai cronisti il collega spagnolo: «Lascio l’amico Josè Luis alle domande dei giornalisti, immagino sulla sua visita in Vaticano», si congeda Berlusconi. «L’ho sempre apprezzato - aggiunge il Cavaliere - e lo saluto come si saluta un santo: avendo appena avuto la benedizione del Papa è in uno stato di assoluta grazia». Dopodiché, il premier italiano imbocca la porta d’uscita. E così il primo ministro spagnolo resta solo nella sala, un po' interdetto, prima di essere invitato a lasciarla per qualche minuto: il tempo di togliere la bandiera italiana, e lasciare alle spalle di Zapatero la sola bandiera spagnola, per poi dare il via alla breve conferenza stampa tra la sorpresa dei cronisti.
                      Berlusconi "abbandona" Zapatero - Corriere della Sera

                      nemmeno nello Zimbawe (cit.)
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                        nemmeno nello Zimbawe (cit.)
                        ecco grazie a Berlusconi frasi del genere non potremo più dirle. Perchè lo Zimbawe e lo zimbello del mondo siamo noi.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          Intanto cuor di leone Napolitano ha fatto già capire da che parte sta.
                          Intercettazioni, Napolitano avverte
                          "A vanvera gli inviti a non firmare"
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Se c'è una cosa di cui sono certo è che Berlusconi prima o poi le sconterà tutte le sue malefatte. Ma non mi stupisce che un mafioso eversivo pensi e faccia leggi come queste. Nè mi stupisce che il suo partito composto solo di mignotte, menteccati, affaristi mafiosi, avvocati che campano sui suoi processi lo segua. Mi stupisce che ci sia gente che si dice dotata di un cervello che lo voti. E che lo sostenga, e che lo giudichi la soluzione migliore per l'Italia. Quando Berlusconi sarà caduto, e non ci sarà resurrezione questa volta, costoro come faranno a camminare ancora per strada con la testa alta? Meglio sarebbe che si ficcassero una macina al collo....(cit)
                            come diceva clark, in italia ci sono 40 milioni di fascisti e 40 milioni di antifascisti all'obiezione di malaparte secondo cui 40 milioni erano gli italiani censiti, l'alto ufficiale puntualizzava: sì, esatto, perché ieri erano tutti fascisti, oggi sono tutti antifascisti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              come diceva clark, in italia ci sono 40 milioni di fascisti e 40 milioni di antifascisti all'obiezione di malaparte secondo cui 40 milioni erano gli italiani censiti, l'alto ufficiale puntualizzava: sì, esatto, perché ieri erano tutti fascisti, oggi sono tutti antifascisti.

                              Ti ricordi i famosi barconi di cui abbiamo parlato? Sarebbero anche un antidoto al gattopardismo
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Ti ricordi i famosi barconi di cui abbiamo parlato? Sarebbero anche un antidoto al gattopardismo
                                giorni fa leggevo un'intervista di travaglio in cui diceva che, conoscendo gli italiani, la caduta sarà rovinosa e, cosa buffa continuava, saremo noi gli unici a difenderlo.
                                ed io dentro di me pensavo: è così, noi.. eccetto ma_75.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎