Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
ma infatti mi sembra ridicola la storia del complotto, un vecchio che si fa deliberatamente colpire da una statuina del duomo ( e io le ho tenute in mano e non sono confetti ) per ricevere consensi.. ma va la..." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
finalmente una buona notizia, è dal '94 che ne aspetto una.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGary capisci che questo significa che un potenziale terrorista, armato anche solo di una bomba a mano potrebbe farlo secco quando vuole?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
bhe oddio.. non penso che la gente vada in giro con le molotov nel cappotto, un *****tto si può parare ancora ancora, al massimo possono intervenire nel fermare l'aggressore ma di certo non lo salvano da armi pallottole coltelli o che altroOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTanto vale allora che vada in giro da solo
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Visto che è così semplice colpirlo e che, nonostante questo, prima di oggi solo quello del treppiede ci provò, singifica che è veramente molto amato. Prendiamone attoOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofinalmente una buona notizia, è dal '94 che ne aspetto una.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
e tu ti rendi conto che uno armato di bomba a mano può fare secco chiunque? Allora mettiamo metal detector ovunque perchè potenzialmente qualche squilibrato potrebbe piazzar una bomba nel mio palazzo , in una scuola, al mercato del pesce...Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGary capisci che questo significa che un potenziale terrorista, armato anche solo di una bomba a mano potrebbe farlo secco quando vuole?
Nessuno è indifendibile da certe azioni .
Commenta
-
-
o forse, in perfetto stile italiano, vogliono tutti la rivoluzione e la caduta di berlusconi ma nessuno lo faOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVisto che è così semplice colpirlo e che, nonostante questo, prima di oggi solo quello del treppiede ci provò, singifica che è veramente molto amato. Prendiamone atto
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non confondiamo la protesta sociale con le minchiate di uno squilibrato.Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSe il gesto è di uno squilibrato....si tratta di inciviltà forse ma anche la rivoluzione francese fu "incivile" a suo tempo.
Se è un gesto organizzato per guadagnare consensi....gli auguro di organizzarne ancora
Gli auguro di arrivare al 100% a sto modo 
pensate forse che i politici siano rinchiusi in una sorte di bolla in kevlar che li rende immortali? NESSUN tipo di security può contrastare eventi del genere, Kennedy è morto, Sadat è morto, Wojtyla è stato sparato, quando? In parate pubbliche. Sono situazioni che un vip (usando un termine proprio del vocabolario dei bodyguard) corre a proprio rischio e pericolo.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGary capisci che questo significa che un potenziale terrorista, armato anche solo di una bomba a mano potrebbe farlo secco quando vuole?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioe tu ti rendi conto che uno armato di bomba a mano può fare secco chiunque? Allora mettiamo metal detector ovunque perchè potenzialmente qualche squilibrato potrebbe piazzar una bomba nel mio palazzo , in una scuola, al mercato del pesce...
Nessuno è indifendibile da certe azioni .
Insomma, prova ad avvicinarti a stringere la mano ad Obama senza essere perquisito prima. O prova a farlo con il papaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
mettici un semi-viv.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDite che qul "viv" nel titolo è a rischio?
Commenta
-
-
propongo un "contus"Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomettici un semi-viv.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioapro gia un topic dove potrai appiccicarti con ikapue
Commenta
-
-
obama è nero (e cito solo il KKK e i redneck del sud) ed è il presidente degli stati uniti mica del paese delle bananas, solo per questo sta sulle balle a più di mezzo mondo.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInsomma, prova ad avvicinarti a stringere la mano ad Obama senza essere perquisito prima. O prova a farlo con il papa
Commenta
-
-
20:42
Schifani: "A rischio la democrazia" "La pacifica convivenza democratica del Paese è a rischio": lo dice il presidente del Senato Renato Schifani in collegamento telefonico con il Tg1 commentando l'aggressione subita dal premier. "Ritengo che sia giunto il momento che la politica si interroghi e occorre fare il punto sul linguaggio e sul clima di tensione".
20:41
Letizia Moratti: "Frutto della demonizzazione"
"L'atto di stasera è la conferma del male che nasce da un uso distorto della critica politica e dell'assurda demonizzazione di uno dei politici più importanti della storia della nostra democrazia". Lo ha affermato il sindaco di Milano, Letizia Moratti, commentando l'aggressione a Berlusconi.
Due cose da dire, a Schifani e alla Moratti.
Ricordo al primo che è più di una vita che si aspetta, in questo Paese, di mettere il "punto":
Il punto sulla malapolitica, il malaffare, e, più che sul linguaggio, direi che occorre integgogarsi sulle azioni, quelle mai intraprese dalla Casta per riformarsi.
Cominciate a guardarvi in faccia voi, a specchiarvi voi, cominciate a fare, e il punto semmai mettetelo su questo straparlarvi addosso, sempre lo stesso.
Alla signora Moratti ricordo invece che anche i media del premier hanno gran parte nella costruzione del "clima":
Ciò che Feltri ha fatto a Boffo, esempio, è la distruzione di un uomo a colpi di informative "anonime", e la seguente "demonizzazione".
Il diavolo si morde sempre la coda....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-

Commenta