Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
tombarolo maledetto

Il giardino di Villa Certosa (Ap) ROMA - «Un'altra miserabile storia». Niccolò Ghedini, legale di Silvio Berlusconi, definisce così la vicenda delle 30 tombe fenicie del 300 avanti Cristo che, secondo la registrazione di un colloquio con Patrizia D'Addario, pubblicato sul sito dell'Espresso sarebbero state ritrovate a Villa Certosa, la residenza sarda del premier. «Mai - afferma Ghedini in una nota - il presidente Berlusconi potrebbe aver parlato del ritrovamento di 30 tombe fenicie nel suo parco, perché mai nulla di simile si trova o è stato rinvenuto nell'area di Villa Certosa». Un'area, afferma, già «oggetto di un minuzioso accertamento dell'autorità giudiziaria conclusosi poco tempo». In ogni caso, aggiunge l'avvocato, «qualsiasi ulteriore controllo in merito potrà essere eseguito in qualsiasi momento». Insomma, «un'altra miserabile storia con cui si tenta di gettare discredito nei confronti del presidente Berlusconi, che è smentita dai fatti».

ma_75@bodyweb.com
Io non credo che un uomo, per farsi "bello" nei confronti di una a pagamento, tiri fuori di avere in giardino delle tombe fenicie...Ci sono argomenti altri da poter sciorinare con cotante raffinate signore;

Io non credo che un uomo, per farsi "bello" nei confronti di una a pagamento, tiri fuori di avere in giardino delle tombe fenicie...Ci sono argomenti altri da poter sciorinare con cotante raffinate signore;

ma_75@bodyweb.com
Ma guarda che anche il vulcano spinge eh, sembra che erutti lava finta e faccia botti terrificanti. La prima volta che l'ha usato si e' ritrovato i vigili del fuoco in giardino in tempo zero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta