Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stracquadanio è un esempio delle doti taumaturgiche di Berlusconi:è riuscito a trasformare in parlamentare una merda. Ora urge qualcuno in grado di riportare Stracqua alla sua forma originaria
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio

      Io non riesco ad accusarlo. Se la natura mi avesse creato mezzo uomo come lui e fossi stato preso a sbrle e chiamato nano dal primo giorno della mia vita credo avrei reagito come lui. Ah se solo fosse nato a Sparta!
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        ad anno zero ha fatto una figura pietosa. qui non ne parliamo. onestamente ho sempre creduto che brunetta fosse fra i meno peggio, ma non vorrei ricredermi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          ad anno zero ha fatto una figura pietosa. qui non ne parliamo. onestamente ho sempre creduto che brunetta fosse fra i meno peggio, ma non vorrei ricredermi.
          dopo questo non ti sei ricreduto? parlo dell'uomo non del politico

          Commenta


            Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
            dopo questo non ti sei ricreduto? parlo dell'uomo non del politico
            potrebbe essere il caldo o magari è stufo della moglie che lo guarda dall'alto in basso.

            comunque ancora non lo metto nel mucchio dei bondi e dei gasparri

            Commenta


              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              potrebbe essere il caldo o magari è stufo della moglie che lo guarda dall'alto in basso.

              comunque ancora non lo metto nel mucchio dei bondi e dei gasparri
              di sto passo immagino che il gruppo successivo sia capezzone-stracquadagno

              Commenta


                Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                di sto passo immagino che il gruppo successivo sia capezzone-stracquadagno
                sì esatto. però stracquadagno mi è piaciuto quando ha detto che la sinistra vince sul web perché il suo popolo non fa un ***** molto berlusconiana come uscita, ma ha un fondo di verità.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  sì esatto. però stracquadagno mi è piaciuto quando ha detto che la sinistra vince sul web perché il suo popolo non fa un ***** molto berlusconiana come uscita, ma ha un fondo di verità.
                  si ma apparte quello nelle trasmissioni in cui è ospite è imbarazzante come pochi

                  Commenta


                    Meanwhile... quel coglione di brunetta che elimina i post sgraditi dalla sua pagina ufficiale di facebook.


                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Meanwhile... quel coglione di brunetta che elimina i post sgraditi dalla sua pagina ufficiale di facebook.


                      Bye
                      • a!2 minuti fa


                      • Giulia Schiavetta Cancella finchè vuoi..noi non ci stanchiamo di dirti che fai schifocirca un minuto fa

                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        lo stanno massacrando

                        più cancellano più la gente si incazza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          lo stanno massacrando

                          più cancellano più la gente si incazza
                          E' da stamattina che lo massacrano. Ho idea che stavolta il nanetto abbia cagato davvero fuori dalla tazza.
                          Anche straquaquaraqua e' gradito, seppur in misura nettamente inferiore.
                          Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            si questa è stata grossissima, anche perché il precariato è roba loro, praticamente.

                            Commenta


                              che buffone..!!

                              'Basta retorica, serve concretezza'. Le dichiarazioni del ministro della Pubblica Amministrazione, ospite del programma Otto e mezzo condotto da Lilli Gruber su La7 (www.la7.it)
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                brunetta e lupi sono dei pagliacci entrambi con queste tesi secondo cui è la gente a essere pigra,si guardano bene però dal criticare il loro vitalizio o il loro stipendio stratosferico.mi ricordo che in una puntata di ballarò lupi dopo aver visto io filmato sulla vita di una ragazza laureata che per vivere doveva far la dogsitter,pagliaccio alle feste,baby sitter e ancora qualcos'altro che non mi ricordo disse che è questo il genere di ragazzo intraprendente che la nuova società richiede e non un lamentone che osa sognare un lavoro decente con un contratto decente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎