Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
sky
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioappena posso vado a vedere grazie mille
Commenta
-
-
ho capito quale, però ormai è old, l' hanno fatto vedere tre volteOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiol'altra volta hanno fatto un documentario sul bambino bb prodigio
Commenta
-
-
zi zi l'unico difetto è che le repliche sonouna abitudine spesso durante la settimana arrivano a ripetere un programma anche 3 o 4 volteOriginariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioho capito quale, però ormai è old, l' hanno fatto vedere tre volte

Commenta
-
-
-
fa nulla guarda le partite del palermoOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIo ho provato a cercarlo sto canale, ma non l'ho trovato!

Commenta
-
-
è vero, a volte cadono sul patetico, tipo un documentario di arti marziali che facendo zapping l' ho incontrato sei volte in un mese,e non è una cosa buona, visto che faccio zapping poche volteOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiozi zi l'unico difetto è che le repliche sonouna abitudine spesso durante la settimana arrivano a ripetere un programma anche 3 o 4 volte
bhò non so, io l' ho sintonizzato poco faOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIo ho provato a cercarlo sto canale, ma non l'ho trovato!
Commenta
-
-
sky a vita se devo scegliere tra questi 2... basta pensare a discovery, national, eurosport ecc.. tutti canali fenomenali con programmi e contenuti stupendi....Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioscusate l'eventuale ot. Tra sky e mediaset, preferite sky? perche'?
io ho sky però

Commenta
-
-
documentari a nastro
cartoni tutti sopra tutti american dad, guardalo fili, mi ringrazierai.
programmi di cucina vari
eurosport per strongman e altri sport che non fan vedere.
se sei appassinnato di wrestling... sei a casa...
Commenta
-
-
Per quello che costa, non ne vale la pena. Anch'io avevo il pacchetto completo.
Il pacchetto completo costa 68 euro e qualche cent al mese, che dalle mie parti fanno qualcosa come 830 euro l'anno circa...
Per non parlare dei servizi extra come mysky, multivision e hd che solo di attivazione costano un centone ciascuno, alla fine fanno sempre i soliti programmi, quelli più recenti e di qualità sono a pagamento (extra). Sky a mio avviso è valido solo per lo sport e i documentari
Certo se poi uno è ricco il discorso non regge... ovvio. Sky è un lusso.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Sky tutta la vita:
-skytg24 è l'unico tg italiano passabile,poi ci sono cnn,bbc,fox,ecc...
-serie tv in anteprima: Lost 5à stagione,the wire,crash,ecc... (poi con myskyHD è una favola,registri una puntata e ti collega tutta la serie)
-documentari:national geographic,discovery channel,history channel.In particolare seguo top gear,mythbusters ed history a palla
-alcuni canali meno conosciuti come cult o current che mandano film di nicchia o documentari amatoriali interessanti
-le partite in hd su maxischermo non hanno prezzo (o meglio ce l'hanno ma imho vale la candela)
Commenta
-

Commenta