E' raro che io mi commuova...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNo Tristan,
sono tranquillissimo, però il tuo commento è più o meno simile ad uno che davanti ad un diamante grande come una noce dicesse: è un sasso bianco.
...son sincero...il reply l'ho scritto appena ho aperto il video..e la prima cosa che si nota è la sua bruttezza...sul suo dono (perchè lo considero tale) nulla da dire...ha una voce pazzesca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperò permettimi...
...son sincero...il reply l'ho scritto appena ho aperto il video..e la prima cosa che si nota è la sua bruttezza...sul suo dono (perchè lo considero tale) nulla da dire...ha una voce pazzesca
dimostra che non bisogna fermarsi all'apparenza, ci mostra la rivincita grandiosa di una persona.....o come dice la mia adorata Baddy "che un cesso di signora da prendere per il culo..l'ha messa nel culo a tutti"...il riscatto di una persona su chi si credeva meglio di lei e non le dava 100 lire, ecco cosa vuole dire questo video
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobah che dire, ha un gran bella voce, gran talento, ma sembra un pò tutto costruito ad arte per fare ascolti... oramai di cosa vedo in TV non mi fido più tanto, in più è figlio di x-factor e di american idol.....
Non è un inganno, è ciò che vogliono.
Dai alla gente ciò che vuole.
Casomai sarebbe interessante chiedersi come mai la normalità o la bruttezza attirino in questo momento il pubblico, che si sentano forse rassicurati in un momento in cui le certezze economiche hanno mostrato qualche crepa?
Comunque gran voce.
Commenta
-
inutile dire che qualsiasi persona un minimo sveglia si rende conto che è tutta una montatura, non starò neanche ad elencare i motivi che mi spingono a dare questo giudizio, tanto sono ovvi.
Mostro solo un'altro video, sempre tratto da britain got talent.
Paul, un altro sfigato depresso suicida solitario disoccupato ecc, va in tv e si prende la rivincita col mondo intero e diventa famoso in tutto il mondo.Visto che la versione maschile ha avuto tanto successo, ecco che gli autori del programma hanno preparato anche quella femminile.
YouTube - Paul sings Nessun Dorma high quality video/sound widescreen 16:9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioinutile dire che qualsiasi persona un minimo sveglia si rende conto che è tutta una montatura, non starò neanche ad elencare i motivi che mi spingono a dare questo giudizio, tanto sono ovvi.
Mostro solo un'altro video, sempre tratto da britain got talent.
Paul, un altro sfigato depresso suicida solitario disoccupato ecc, va in tv e si prende la rivincita col mondo intero e diventa famoso in tutto il mondo.Visto che la versione maschile ha avuto tanto successo, ecco che gli autori del programma hanno preparato anche quella femminile.
YouTube - Paul sings Nessun Dorma high quality video/sound widescreen 16:9... stavo postando paul anch'io... è troppo simile la cosa... possibile che in inghilterra non l'abbiano ancora capito tutti?
tra l'altro l'italia ha cercato di imitare un po' la cosa costruendosi un'arisa o come cacchio si chiama... con la piccola differenza che non sa nemmeno cantare...
che tristezza...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioQuesta scarica di popolarità,che potrebbe durare/amplificarsi o meno,sappiamo bene invece essere data semplicemente dal suo aspetto.Certo ha una bella voce,ok.Ma tutti sti commenti,sono dovuti alla sua bruttezza.Volenti o nolenti,è ciò che comporta l'attorniante coro di voci di cui fai parte."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
questo paul è straordinarioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquesto paul è straordinario
è questo ciò che dispiace un po' di sti personaggi pompati in sti show... per essere bravo è sicuramente bravo... ma sai quanti cantanti d'opera che non sfondano mai e con voci spettacolari (per noi, ma non abbastanza per diventare professionisti) ci sono in giro? eppure uno va in uno show... è l'unico cantante d'opera fallito che ci va... naturalmente sembra un animale in confronto alle persone "normali".... ed inizia a guadagnare un pacco di soldi...
altri che magari sono anche più bravi non ci arrivano mai...
se tutti quelli che ci hanno provato all'opera e non ci sono riusciti potessero cantare a BGT, ne sentiresti più di una di voci grandiose...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioAnche fosse costruito sicuramente sarebbe richiesto sulle richieste delle persone o di una buona parte di coloro che guardano quei programmi.
Non è un inganno, è ciò che vogliono.
Dai alla gente ciò che vuole.
Casomai sarebbe interessante chiedersi come mai la normalità o la bruttezza attirino in questo momento il pubblico, che si sentano forse rassicurati in un momento in cui le certezze economiche hanno mostrato qualche crepa?
Comunque gran voce.sigpic
Commenta
-
Commenta