sta cosa mi fa rosicare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
    l'amicizia di misura in regali?Troppo materialista come idea, a mio avviso l'amicizia è dare e ricevere non regali ma tutt'altro.
    è il gesto sheva. anche perchè tanto sono regali da 20 euro che per lo più stanno a prendere polvere. ma tra un gruppo di amici non è una gran cosa pensare a uno e non a tutti
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

l'amicizia di misura in regali?Troppo materialista come idea, a mio avviso l'amicizia è dare e ricevere non regali ma tutt'altro.

A me tutti i sbocchinage dei regali non sono mai piaciuti.........l'amicizia la vedo in altre cose come dici te...........
      Tanti dei miei migliori amici non si ricordano nemmeno quando è il mio compleannoed io uguale.
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

queste sono le frasi fatte...è normale ke nn si misura in regali ma il gesto nn è proprio bello per neiente..un conto è unacosa univoca un conto è un trattamento differenziato..

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

verissimo che l'amicizia non si misura in regali
          ma quando vedi che i tuoi amici di te se ne "fregano" un po' ci si rimane male...da un vero amico ti aspetti il bel gesto...è normale che sia cosi...e il bel gesto nn è forza il regalo

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio

A me tutti i sbocchinage dei regali non sono mai piaciuti.........l'amicizia la vedo in altre cose come dici te...........
            Tanti dei miei migliori amici non si ricordano nemmeno quando è il mio compleannoed io uguale.

ma difatti mi sembra che questo sia un 3d che con l'amicizia non c'entra niente, si parla solo di convenzioni sociali.

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

fede regalagli una prestazione con una meretrice possibilmente appestata di colera
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                queste sono le frasi fatte...è normale ke nn si misura in regali ma il gesto nn è proprio bello per neiente..un conto è unacosa univoca un conto è un trattamento differenziato..
                le frasi son fatte per te evidentemente tu le misuri in regali e matarlismo..io apprezzo un amico che non sa quando az faccio il compleanno ma che nel momento del bisogno si adopera per aiutarmi.
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • piazza la bomba e scappa
                  • Send PM

le frasi son fatte per te evidentemente tu le misuri in regali e matarlismo..io apprezzo un amico che non sa quando az faccio il compleanno ma che nel momento del bisogno si adopera per aiutarmi.

senti su dai lo sai benissimo di che parlo..è normale ke siano importanti altre cose..ma se permetti se faccio un regalo per il compleanno ad un amico e al mio compleanno lui nemmeno se ne ricorda è normaleke ci rimanga male..poi se vogliamo continuare con i soldi nn fanno la felicità e moglie e buoi dei paesi tuoi no problema

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    è il gesto sheva. anche perchè tanto sono regali da 20 euro che per lo più stanno a prendere polvere. ma tra un gruppo di amici non è una gran cosa pensare a uno e non a tutti
                    gesto o non gesto..dipende l'affiatamento che c'è con gli "amici", nessuno reputo tale x me son tutti conoscenti c'è con chi ho più felling chi meno..ovviamente è carattere.
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• robytuning
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 768
                      • 34
                      • 26
                      • la brianza è la mia terra..
                      • Send PM

sta cosa dei regali la vedo sempre come una bufala..
                      qua da me funziona così.. uno festeggia, decide chessò "andiamo in disco".. solitamente la fregatura è doppia in quanto uno deve fare il regalo xkè festeggia.. ma poi si deve pagare l'ingresso o la bevuta in caso di pub..

sincerametne mi son rotto e cerco di evitare come la peste ste feste..

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

a me stan sulle balle pure le mangiate alla romana...le persone se ne approfittano sempre..tutte le cose che fanno son calcolate per guadagnarci sopra..che schifo.
                        Poi guardacaso quando ognuno paga per conto proprio son tutti a dieta o disturbati di stomaco..quando si fa alla romana arrivano a crepare tanto si riempiono e si ubriacano con l'alcolico piu' caro del locale.

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25618
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          2 miei amici in compagnia da me si devono laureare...subito gli altri miei amici sono venuti a chiedermi dei soldi perchè vogliamo fare un regalo ad entrambi...un regalo di gruppo....però la cosa che mi fa rosicare è che 5 mesi fa mi sono laureato io e nessuno mi ha regalato un ***** e in compagnia da noi ci conosciamo da un sacco di tempo....
                          voi come vi comportereste?
                          com'è possibile scusa ke nessuno ti abbia regalato niente ???? cioè i tuoi stessi amici non ti hanno fatto nessun regalo ???? mi sembra incredibile

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25618
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            a me stan sulle balle pure le mangiate alla romana...le persone se ne approfittano sempre..tutte le cose che fanno son calcolate per guadagnarci sopra..che schifo.
                            Poi guardacaso quando ognuno paga per conto proprio son tutti a dieta o disturbati di stomaco..quando si fa alla romana arrivano a crepare tanto si riempiono e si ubriacano con l'alcolico piu' caro del locale.
                            ahha qsto è vero.. io sono sempre qllo ke beve di più... e spero sempre di pagare alla romana così chi prende marinara+acqua di spina paga anche un po' delle mie birre
                            ma qsto cmq nn lo faccio con gli amici più stretti...

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              ahha qsto è vero.. io sono sempre qllo ke beve di più... e spero sempre di pagare alla romana così chi prende marinara+acqua di spina paga anche un po' delle mie birre
                              ma qsto cmq nn lo faccio con gli amici più stretti...
                              ma dai ma qui si tocca la tristezza assoluta...
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25618
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                ma dai ma qui si tocca la tristezza assoluta...
                                ovviamente a volte me la prendo in quel posto tipo ieri sera ke ho avuto un attacco di diarrea e ho dovuto pagare il mio a parte prima di scappare via... ma siamo ot

Commenta

Working...
                                X