Sto andando da lei.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

infatti,lei mi sembra davvero una ragazza da non perdere e ci può stare che le vengano i dubbi (soprattutto se ti ha aspettato e tu hai avuto altre relazioni); vedila come una cosa positiva che ci sia rimasta male, altrimenti vorrebbe dire che non ci tiene..
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

tod fatti dire in primis che sei un pirla, perchè certe cose sono difficili da trovare e tu l'hai trovata. a questo punto non puoi far altro che farle passare giornate spensierate, facendo anche qualcosa di diverso, tipo visitare qualche posto insieme, andare da qualche parte insieme, e cercando di farle vedere che tu sei tranquillo in quelle situazioni perchè stai bene. le parole rischiano di creare più dubbi, non puoi far altro che evitare i discorsi e mostrargli che sei sempre col sorriso che stai bene e via dicendo, è l'unico modo per rassicurarla
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• tod
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 950
        • 223
        • 353
        • Send PM

.
        Last edited by tod; 13-09-2009, 04:24:52.

Commenta

• charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Perchè a 20 anni non si possono accettare i compromessi di una storia che non ci coinvolge appieno, o di un lavoro che non ci piace. A 20 anni devi puntare al 100%. Ad abbassare le pretese c'è sempre tempo.
          anche questo e' vero
          -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 3808
            • 256
            • 392
            • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
            è proprio quello che temo. Jpp una volta ha scritto: per staccarmi da una persona dopo che ci siamo lasciati , evito di idealizzarla, la guardo come è veramente. Io più guardo lei, più cerco di trovarle difetti, sbagli, più mi rendo conto che non ha mai fatto neanche il minimo errore. E' questo mi distrugge.
            sei innamorato!!!
            -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• tod
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 950
              • 223
              • 353
              • Send PM

.
              Last edited by tod; 01-12-2013, 01:37:42.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10162
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Difetti: un poco psicoide.
                Pregi: illibata, dolce, high school sweetheart, possibile amore eterno vecchia scuola.

Ti auguro una scelta fausta.

Commenta

• tod
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 950
                  • 223
                  • 353
                  • Send PM

.
                  Last edited by tod; 13-09-2009, 04:25:27.

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

no...lei è molto riservata, agli altri non ci ha mai pensato..abbiamo fatto il liceo insieme, ora andiamo alla stessa uni...insomma siamo sempre stati in contatto.
                    e' questo che non mi perdono..sento molti parlare di corna, di brutte storie, lei mi ha dato solo amore e dedizione, e io ho rovinato tutto: non posso far altro che cercare di recuperare.
                    OK assodato che non ha avuto altri "intrallazzi" vai e riconquistala

In bocca al lupo! E sbrigati caxxo fai il log out dal forum e corri da lei
                    sigpic

Commenta

• tod
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 950
                      • 223
                      • 353
                      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      OK assodato che non ha avuto altri "intrallazzi" vai e riconquistala

In bocca al lupo! E sbrigati caxxo fai il log out dal forum e corri da lei
                      vado, grazie a tutti.

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

Io più guardo lei, più cerco di trovarle difetti, sbagli, più mi rendo conto che non ha mai fatto neanche il minimo errore. E' questo mi distrugge.
                        Non voglio fare battute ad effetto come ci chiedi, ma devo dirti che tutti dobbiamo sbagliare. E' attraverso gli "sbagli" che calibriamo noi stessi.
                        Ora, se è vero che lei "non ha mai sbagliato" sino ad ora, è molto problabile stocasticamente che sbaglierà poi. Inoltre, questa probabilità verrà incrementata e fomentata esponenzialmente dal suo inconscio sentimento di rivalsa (lordship/bondage di Hegel).
                        Nella stragrande maggioranza dei casi come il tuo, dunque, se riesci a rifarla tua al presente, sarà poi per ricevere una stilettata al cuore in un futuro più o meno prossimo. Ma, anche questo, non è un male in assoluto del resto

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

non sono un pirla: molto molto peggio.Giornate, non ne abbiamo mai passata una uguale all'altra, lei era felicissima all'inizio, poi come ho detto, cominciava ad apparire sempre più malinconica.Mi chiedeva: perchè solo ora, perchè abbiamo dovuto passare tutto questo prima di essere felici?
                          Il fatto di parlare poco, è vero, meglio parlare poco.Grazie amico
                          se lei inizia a porti certe domande è perchè non nota una tranquillità interiore in te, ma vede il rimorso. d'altronde è normale, anche io h ofatto tante volte delle cazzate e facevo fatica a mascherare il dispiacere di aver fatto soffrire una persona, e quando conosci da tanto quella persona è più che normale che ti capisca al volo e quindi inizia a farsi dei problemi. te l'ho detto, fatti vedere normale, maturato, con la voglia di buttare al vento i brutti momenti e ricostruirne di nuovi, evitando discorsi che inevitabilmente la porteranno a ripensarci e stare male. devi mostrarti sicuro, uomo, pronto a riprendere la cosa in mano e farla andare per il verso giusto, solo quando lo mostrerai, lei riuscirà ad vedere sicurezza in te e fidarsi
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10162
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            Non voglio fare battute ad effetto come ci chiedi, ma devo dirti che tutti dobbiamo sbagliare. E' attraverso gli "sbagli" che calibriamo noi stessi.
                            Ora, se è vero che lei "non ha mai sbagliato" sino ad ora, è molto problabile stocasticamente che sbaglierà poi. Inoltre, questa probabilità verrà incrementata e fomentata esponenzialmente dal suo inconscio sentimento di rivalsa (lordship/bondage di Hegel).
                            Nella stragrande maggioranza dei casi come il tuo, dunque, se riesci a rifarla tua al presente, sarà poi per ricevere una stilettata al cuore in un futuro più o meno prossimo. Ma, anche questo, non è un male in assoluto del resto
                            Statisticamente però le coppie che stanno insieme dal liceo sono le più durature.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Mi sento di quotare gli interventi di Thetongue .come sempre lucido e razionale. .e di gabri 81 . ..

le coppie che si mettono insieme da molto giovani. .diciamo dai tempi del liceo in effetti statisticamente sono quelle che durano di piu'. .perche' si crea un legame fortissimo..si cresce insieme. .poi se lei era pure illibata. ..il legame e' ancora piu' forte. .
                              secondo i miei schemi questa ragazza appartiene alla pima categoria. .e lo dico seriamente. .e' la classica ragazza da sposare e fare figli. .famiglia. .fedelta'. .
                              di contro..per esperienza e anche per la logica che ha espresso Thetongue. .i rischi futuri sono reali. .e lei ora come ora da quello che dici appare molto fragile psicologicamente. .sembra ( dico sembra. .)affetta da gelosia retrospettiva. .una terribile nevrosi mentale difficile da curare e che purtroppo nel tempo tende a peggiorare specie se si instaura da giovanissimi. .
                              pero' ora lei e' accanto a te. . vi amate e non potete fare a meno uno dell'altro. .partite nel viaggio della vita speranzosi e tranquilli..i finali possono anche essere a lieto fine. . .chi puo' saperlo . .?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Statisticamente però le coppie che stanno insieme dal liceo sono le più durature.
                                D'accordo, ma non vedo come quel "però" possa entrare nella tua replica al mio quote: quanto dici può esser vero, ma non inficia quanto da me detto

Commenta

Working...
                                X