condoglianze
Addio Giuseppe
Collapse
X
-
Ah il nonno! Anche io l'ho perso nel 2005 ed è come se una parte di me se ne fosse andata con lui, mi ha cresciuto, mi ha riempito di amore, mi è stato vicino in ogni momento, mi ha fatto da padre visto che il mio vero padre era imbarcato e stava spesso fuori. Mentre scrivo queste righe ho gli occhi pieni di lacrime, come ti capisco amico. Tieni duro, questa è la vita, portalo sempre nel cuore. W i nonni!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioHai lottato per quindici giorni ma purtroppo non ce l'hai fatta..... mi restano i ricordi e le emozioni con un nonno fantastico e pieno di vita.
Rimarrai sempre indelebile nei miei ricordi per tutta la vita. Domani ti darò l'ultimo bacio prima di portarti vicino a tuo padre. Ti voglio bene. Paolo
Commenta
-
Commenta