guarda che ti sbagli, non so nel tuo negozio, ma ho visto gli incassi di una catena della GD del nord italia e nel gennaio 2009 il fatturato dell hifi è calato di quasi il 10%
Risolvere la Crisi, Thread Definitivo !
Collapse
X
-
non parlo io, parlano i dati. i lsettore elettronico non è in calo. elettrodomestico si, ma computer, telefoni, console.. ti basta leggere in questo forum ( non siamo proprio 4 gatti ) e di come ogni settimana qualcuno ha l'aggeggino nuovo in superdigital.. io in quella sezione ci passo molto tempo per dispendiare consigli a chi ha bisogno, e ti garantisco che di gente che compra cellulari ( da 150 euro a 600 ) consoles , computers e via dicendo sono parecchi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon parlo io, parlano i dati. i lsettore elettronico non è in calo. elettrodomestico si, ma computer, telefoni, console.. ti basta leggere in questo forum ( non siamo proprio 4 gatti ) e di come ogni settimana qualcuno ha l'aggeggino nuovo in superdigital.. io in quella sezione ci passo molto tempo per dispendiare consigli a chi ha bisogno, e ti garantisco che di gente che compra cellulari ( da 150 euro a 600 ) consoles , computers e via dicendo sono parecchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ho stampata, ma è venuta blu, va bene lo stesso ?
InCREDIBibile.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ho stampata, ma è venuta blu, va bene lo stesso ?
Commenta
-
-
In effetti Cri ha ragione, non si può fare una analisi a percezione, però è chiaro che evidenziare certe situazioni può essere utile a fere un quadro generalissimo del caso.
Nel mio corso universitario, non manca uno studente con l'ipod, il portatile, il cellulare touch s, e da come si veste la media, potrei benissimo dire che la crisi non esiste.
Io penso che certi stili di vita non muteranno nemmeno con una crisi più marcata, la gente è spinta ad acquistare certe cose, incentivata da manovre aziendali (rate a tassi 0 ecc) e da modelli culturali sballati. L'indebitamento aumenta e nemmeno ce ne accorgiamo. Ed oltrettuto siamo noi a muovere gli ingranaggi di questa macchina.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta