Attenzione a quello che dite
Collapse
X
-
Quasi quasi possiamo mettere nel regolamento che se non si ha sufficiente soddisfazione con un cartellino infrazione per le offese ricevute è anche possibile procedere penalmente e civilmente tramite lo staff, mandare mail ad avvsteello@bodiuebb.comOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
l'avv serra colpisce ancora!
Aggiungo la postilla ?
Perchè usare un avvocato qualsiasi ?
Commenta
-
-
No, leggono solo il visibile. Quelli non li si legge neppure dal pannello di controllo mod e admin, proprio perchè sono privati.Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosergio, ma sti qua leggono anche i PM ? perchè se è così chiudono bw e ti esiliano in quel di gerusalemme.
Commenta
-
-
ma come? le ultra cazzute forze politiche si fermano alla trash? manco in vip arrivano? che tristezza" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, leggono solo il visibile. Quelli non li si legge neppure dal pannello di controllo mod e admin, proprio perchè sono privati.
Io ho semore saputo il contrario,senza polemica eh,magari mi hanno riferito male..
Commenta
-
-
Ti hanno riferito male, informati, se non ti fidi di noiOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo ho semore saputo il contrario,senza polemica eh,magari mi hanno riferito male..
parla con qualche tecnico e/o amministratore di qualche forum vbulletin based, prova su html.it o hwupgrade.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi hanno riferito male, informati, se non ti fidi di noi
parla con qualche tecnico e/o amministratore di qualche forum vbulletin based, prova su html.it o hwupgrade.it 
No,figurati ,mi fido,magari ho frainteso qualche frase.
Commenta
-
-
O hai dato troppo peso a "quello che si dice".Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo,figurati ,mi fido,magari ho frainteso qualche frase.
Commenta
-
-
aggiungi aggiungi, che pecunia nn oletOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuasi quasi possiamo mettere nel regolamento che se non si ha sufficiente soddisfazione con un cartellino infrazione per le offese ricevute è anche possibile procedere penalmente e civilmente tramite lo staff, mandare mail ad avvsteello@bodiuebb.com
Aggiungo la postilla ?
Perchè usare un avvocato qualsiasi ?

tu fomenti lo scontro, poi l'utente si rivolge a me pagando e poi dividiamo.
la dittatura dell'avv. serra sta x finire!
eccellente
Commenta
-
-
Non olet non olet, fa un profuminoOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioaggiungi aggiungi, che pecunia nn olet
tu fomenti lo scontro, poi l'utente si rivolge a me pagando e poi dividiamo.
la dittatura dell'avv. serra sta x finire!
eccellente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, leggono solo il visibile. Quelli non li si legge neppure dal pannello di controllo mod e admin, proprio perchè sono privati.
se se... a me non mi freghi, ho cancellato tutto. ho dato fuoco all'hd e smagnetizzato il bios
Commenta
-
-
forse ti confondi con le repOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo ho semore saputo il contrario,senza polemica eh,magari mi hanno riferito male..

Commenta
-
-
quindi dovrei buttare il tablet? che palle poi mi tocca farlo mangiare al volpino per cancellare le proveOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiose se... a me non mi freghi, ho cancellato tutto. ho dato fuoco all'hd e smagnetizzato il bios" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-

Commenta