vigoressia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    sicuramente, come vivi tu il bb, è paranoia pura, e si può ammirare la tua dedizione, non si può certamente ammirare come la pensi e come poni tutto ciò che ti circonda solo su dei fasci muscolari

non e' detto gary. .io sono una persona molto affabile. .gentile e disponibile con tutti. .e nel mio lavoro conta molto. .questo grazie al BB che ti rende serafico e calmo. .

poi ho molti interessi. .politica. .scienza. .filosofia. .ho cresciuto due figli. .ho una casa. .insomma l'opposto dei veri disadattati. .tipo i drogati. .alcolizzati. .perditempo. .barboni. .e vite spericolate. .attuali modelli della societa'. .il tuo giudizio su di me e' fuorviante. .direi che vedi il dito e non la luna. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

si master, è tutto normale bravo
      grazie. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25618
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

per ki volesse rileggere qlke aneddoto... ecco un 3ad storico con le più assurde pazzie fatte per amore del bbing (ce n'è anke un altro più antico aperto da zuperman)

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          non e' detto gary. .io sono una persona molto affabile. .gentile e disponibile con tutti. .e nel mio lavoro conta molto. .questo grazie al BB che ti rende serafico e calmo. .

poi ho molti interessi. .politica. .scienza. .filosofia. .ho cresciuto due figli. .ho una casa. .insomma l'opposto dei veri disadattati. .tipo i drogati. .alcolizzati. .perditempo. .barboni. .e vite spericolate. .attuali modelli della societa'. .il tuo giudizio su di me e' fuorviante. .direi che vedi il dito e non la luna. .
          master, quando tu parli, metti in testa il bb poi c'è il resto. questa è malattia. guarda, io sono uno di quelli che pensa che tu sei quello delle foto, e che esageri il tuo comportamento sul forum per alimentare il personaggio, la cosa che forse non comprendi, è che qui dentro ci sono utenti che purtroppo pendono dalle labbra di altri, perchè sono simpatici, perchè sono grossi etc.. e credono a tante cose che si dicono. un ragazzino che si infotta nel bb e ti sente, inizia a svolgere un percorso esagerato e improponibile per poter finire chissà dove. il punto della questione è, il bb è una buona cosa? certo, fino a un certo livello, e tu promuovi un livello estremo, mitizzato e ci sono utenti che pendono dalle tue labbra al quale sei quasi intoccabile, ed è stato facile vederli imparanoiati. che poi tu puoi sia una brava persona a posto, che non fa certe cose io non lo metto in dubbio e non mi permetterei, ne mi permetterei di accusarti di fare uso di cose come è già stato fatto nel forum, ma questa promozione di un livello estremo e imparanoiato è sbagliato e ti giudico con dei problemi per quanto riguarda l'aspetto fisico, che è una costante fissa che metti sopra a qualunque cosa ( ovviamente parlo del tuo personaggio sul forum, vero o falso che sia )
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• soldier99
            ******** (pacco a barattolo)
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

master allora dillo...il corpo non è tutto
            perchè è quello che sembra tu pensi

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

master, quando tu parli, metti in testa il bb poi c'è il resto. questa è malattia. guarda, io sono uno di quelli che pensa che tu sei quello delle foto, e che esageri il tuo comportamento sul forum per alimentare il personaggio, la cosa che forse non comprendi, è che qui dentro ci sono utenti che purtroppo pendono dalle labbra di altri, perchè sono simpatici, perchè sono grossi etc.. e credono a tante cose che si dicono. un ragazzino che si infotta nel bb e ti sente, inizia a svolgere un percorso esagerato e improponibile per poter finire chissà dove. il punto della questione è, il bb è una buona cosa? certo, fino a un certo livello, e tu promuovi un livello estremo, mitizzato e ci sono utenti che pendono dalle tue labbra al quale sei quasi intoccabile, ed è stato facile vederli imparanoiati. che poi tu puoi sia una brava persona a posto, che non fa certe cose io non lo metto in dubbio e non mi permetterei, ne mi permetterei di accusarti di fare uso di cose come è già stato fatto nel forum, ma questa promozione di un livello estremo e imparanoiato è sbagliato e ti giudico con dei problemi per quanto riguarda l'aspetto fisico, che è una costante fissa che metti sopra a qualunque cosa ( ovviamente parlo del tuo personaggio sul forum, vero o falso che sia )

Mettiamola cosi'. .qui dentro sono tutti o quasi maggiorenni. . .uno analizza le varie posizioni e poi valuta. .magari dicendo questo e' matto. .questo ha ragione. .e poi fa le sue scelte. .il BB per come la vedo io e' certamente una ossessione. .ma in senso positivo. .lo ripeto. .se un ragazzo entra in una palestra e si appassiona fa una delle cose migliori della sua vita. .piuttosto che fare tardi la notte. .bere- -e fumare. .o fare sciocchezze. .
              cio' non implica che non debba studiare. .avere amicizie..farea la sua vita. .. .ma certe scelte ti portano poi ad avere certi stili di vita. .e' bene . .e' male. .? Ognuno cerchi la risposta in se stesso. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25618
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

noto che cmq tutti i "fissati" (fede, master ecc) ammettono senza problemi ke è un'ossessione, per quanto positiva e costruttiva, ma pur sempre ossessione...

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                  master allora dillo...il corpo non è tutto
                  perchè è quello che sembra tu pensi
                  E' tutto perche' ti permette di affrontare la vita a testa alta. .capisci?

Come quando una bella donna dice. .

" La mia bellezza mi ha reso piu' facile la vita. .inutile negarlo ."

citazione nota attrice.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

E' l'inverso.. .i ciccioni e i secchi sono prigiogneri del loro brutto corpo. .e soffrono. .si sa. .inutile girarci intorno. . il BB scolpisce. .costruisce. .modella. . e' padrone del corpo. .e cio' ha benefici mentali di autostima eccezionali. .molti depressi hanno buttato gli antidepressivi nel bidone da quando hanno costruito corpi scultorei. .da veri uomini. .questa e' la realta'. .e la mia incrollabile convinzione. ..

Master devo farti una domanda ed esigo una risposta seria: indipendentemente dai risultati se ad una persona tutto cio' non bastasse? Voglio dire,se questi benefici innegabili del BB a determinate persone(me compreso)non bastassero? Che si fa? Puo' essere che a te cio' basti(beato te),devi prendere in considerazione la possibilita' che ad alcuni tutto cio' non basti.

Commenta

• Theycallmechobo
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Magari mi bastasse "solo" questo,forse avrei risolto tutti i miei problemi esistenziali.

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25618
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Magari mi bastasse "solo" questo,forse avrei risolto tutti i miei problemi esistenziali.
                        perché, ne hai ?

Commenta

• soldier99
                          • Oct 2008
                          • 1986
                          • 261
                          • 131
                          • Send PM

Mettiamola cosi'. .qui dentro sono tutti o quasi maggiorenni. . .uno analizza le varie posizioni e poi valuta. .magari dicendo questo e' matto. .questo ha ragione. .e poi fa le sue scelte. .il BB per come la vedo io e' certamente una ossessione. .ma in senso positivo. .lo ripeto. .se un ragazzo entra in una palestra e si appassiona fa una delle cose migliori della sua vita. .piuttosto che fare tardi la notte. .bere- -e fumare. .o fare sciocchezze. .
                          cio' non implica che non debba studiare. .avere amicizie..farea la sua vita. .. .ma certe scelte ti portano poi ad avere certi stili di vita. .e' bene . .e' male. .? Ognuno cerchi la risposta in se stesso. .
                          a me sembra incredibile che si metta il proprio corpo prima di tutto!
                          master illumimi per piacere!
                          per te viene prima il corpo o il BB anche della famiglia o della patria

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

a te può bastare, non ad altri. Un ragazzo che si fa prendere dal tuo entusiasmo e dalla tua conoscenza può non avere la tua reazione, sia fisica che psicologica. tu fisicamente sei sicuramente avvantaggiato da una buona genetica, ed è anche vero che ti alleni da quanto? 20 anni se non erro. un ragazzo di 18 anni che in 3 anni si aspetta dei risultati e non li raggiunge come sta? quando poi si imparanoia giorno e notte sul cibo sulle porzioni kcal, pro, schede, palestra anche con un tornado f5. questa è ossessione negativa, e qui dentro si è letto di tutto, cose assurde che le persone fatte perchè hanno in testa questa esagerazione. questo è male, è la parte più oscura e negativa del bb, che da strumento per formare un bel fisico, per rafforzare giunture muscoli e la propria autostima, diventa un mostro che ti divora da dentro, che ti spinge sempre più in là fino a che per certi risultati cadi nel lato più oscuro.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• soldier99
                              • Oct 2008
                              • 1986
                              • 261
                              • 131
                              • Send PM

E' tutto perche' ti permette di affrontare la vita a testa alta. .capisci?

Come quando una bella donna dice. .

" La mia bellezza mi ha reso piu' facile la vita. .inutile negarlo ."

citazione nota attrice.
                              allora master ammettilo...sei una persona debole e insicura perchè senza il corpo che hai non riusciresti ad affrontare la vita a testa alta
                              se lo ammetti riesco a capire quello che dici

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                perché, ne hai ?

Beh sono uno che si pone domande continuamente...

Commenta

Working...
                                X