Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io suggerisco (anche se non è propriamente un horror) Red White and Blue

    Commenta


      Rottweiler..... film diretto da Brian Yuzna.... dico "cià, diamogli un occhiata" .... risultato: rimango effeciquattro per un bel po voto. 4,5
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        di brian yuzna vidi anni fa society..non era male..
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          di brian yuzna io ricordavo il famosissimo re-animator..... ma quest'ultimo film ....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            di brian yuzna vidi anni fa society..non era male..
            bellissimo secondo me...da paura il mucchione finale stile blob..anche reanimator 2 bello il primo era di gordon(bellissimo anche quello ovviamente)

            Commenta


              Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
              bellissimo secondo me...da paura il mucchione finale stile blob..anche reanimator 2 bello il primo era di gordon(bellissimo anche quello ovviamente)
              purtroppo lo vidi in francese e sul cellulare (un n70...bei tempi ) quindi non l'ho visto al top diciamo..però ricordo bene molte scene ed il finale che cmq non è del tutto positivo
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                mamma mia che film insulso sto human centipede 2...
                ho appena finito di vederlo.
                buona l'idea di un pazzo che emula un film ed la scelta del bianco e nero ma per il resto non mi è piaciuto per niente.




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  ho appena visto "L'ultima casa a sinistra".... mi sono accorto solo ora (dopo i titoli di coda) che è un remake di un film del '72 di Wed Craven....
                  che dire.... viene catalogato come Horror ma è piu un thriller, tutto sommato che lascia qualche colpo di scena .... ma vedendo la storia si puo dire ... di male in peggio e che la sfiga ci vede benissimo
                  cercherò l'originale....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    ho appena visto "L'ultima casa a sinistra".... mi sono accorto solo ora (dopo i titoli di coda) che è un remake di un film del '72 di Wed Craven....
                    che dire.... viene catalogato come Horror ma è piu un thriller, tutto sommato che lascia qualche colpo di scena .... ma vedendo la storia si puo dire ... di male in peggio e che la sfiga ci vede benissimo
                    cercherò l'originale....
                    l'originale è DE-VA-STA-NTE....esiste anche un film italiano praticamente identico ..l'ultimo treno della notte con flavio bucci..bellissimo anch'esso ma l'ultima casa con il compianto david hess nel ruolo della vita è un film epocale

                    Commenta


                      allora ...mi farebbe piacere vedermi un horror cazzuto che a tratti possa spaventare ...solo che non ricordo film che mi abbian preso particolarmente..

                      mi sono spaventato a guardare hocus pocus quand'ero piccolo...e in wikipedia e' sotto : commedia/fantastico questa la dice tutta.

                      e poi mi era piaciuto the ring (anche qui penso voleranno insulti )

                      altri che mi sono piaciuti motlo non ricordo (premetto che hocus pocus non mi era piaciuto eh!)...




                      tutte quelle classiche scene improvvise che dovrebbero spaventar non mi dicono niente e ormai sono scontate..come lo sono altre dove sembra succeda qualcosa invece poi il clima e' sereno...

                      mi servirebbe un horror pseudo reale..che possa veramente ''realizzarsi'' e quindi ti prenda di piu'


                      infatti uno carino e che mi ha preso bene era the strangers..ma perche' ero in una casa simile a quella dell'ambientazione, ero in australia, zero vita per km intorno...ed era un trhiller reale perche' non c'eran bimbi morti che perdevano bava nera, ma persone vere







                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        allora ...mi farebbe piacere vedermi un horror cazzuto che a tratti possa spaventare ...solo che non ricordo film che mi abbian preso particolarmente..

                        mi sono spaventato a guardare hocus pocus quand'ero piccolo...e in wikipedia e' sotto : commedia/fantastico questa la dice tutta.

                        e poi mi era piaciuto the ring (anche qui penso voleranno insulti )

                        altri che mi sono piaciuti motlo non ricordo (premetto che hocus pocus non mi era piaciuto eh!)...




                        tutte quelle classiche scene improvvise che dovrebbero spaventar non mi dicono niente e ormai sono scontate..come lo sono altre dove sembra succeda qualcosa invece poi il clima e' sereno...

                        mi servirebbe un horror pseudo reale..che possa veramente ''realizzarsi'' e quindi ti prenda di piu'


                        infatti uno carino e che mi ha preso bene era the strangers..ma perche' ero in una casa simile a quella dell'ambientazione, ero in australia, zero vita per km intorno...ed era un trhiller reale perche' non c'eran bimbi morti che perdevano bava nera, ma persone vere





                        bravo meglio continuare qui
                        allora come ti ho già detto nell'altro thread:
                        horror reale perfetto. quindi niente di soprannaturale. (Insidious te lo consiglio comunque)
                        allora ci potrebbero essere Eden Lake, Martyrs, A L'interiuer, Frontiers.
                        Comincia a dare un'occhiata a questi




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          grazie! guardero' poi ti dico come mi osn sembrati


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            a me insidius non è piaciuto,ma sono gusti! visto the strangers mi è piaciuto, ricco di scene poco scontate, non so a me è piaciuto quarantena prova a vederti il trailer! è di qualche anno fa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              a me insidius non è piaciuto,ma sono gusti! visto the strangers mi è piaciuto, ricco di scene poco scontate, non so a me è piaciuto quarantena prova a vederti il trailer! è di qualche anno fa
                              ma quarantena il remake di REC? bruttino...
                              a quel punto meglio vedersi REC stesso.
                              è come consigliare The Grudge senza aver mai visto l'originale giapponese Ju-On, stesso discorso con The Ring e Ringu




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta


                                ti do ragione, ma io rec non l'ho visto, come primo ho visto quarantena e come primo film di quel genere mi è piaciuto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎