Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Prima di vederlo ricordati però di mettere sotto lucchetto oggetti contundenti,e magari rivestire le pareti di cuscini...
    ahaha ok ok
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      visto audition, non so si possa definirlo horror ma cmq credo che possa rientrare in questo 3d. Fatto sta che non mi è piaciuto. Cioè è tutto perfetto fino a un certo punto: buon inizia e ottime atmosfere craete nella parte centrale ma quando arriva la parte attesa (perchè attendi sempre qualcosa) arriva troppo in fretta e miike brucia tutto quello che di buono è stato fatto prima.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Prima di vederlo ricordati però di mettere sotto lucchetto oggetti contundenti,e magari rivestire le pareti di cuscini...
        in lista per i prossimi giorni

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Prima di vederlo ricordati però di mettere sotto lucchetto oggetti contundenti,e magari rivestire le pareti di cuscini...
          leggendo brevemete la trama mi sembra simile a "them".. o no??
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            oggi ho visto "In The Market"

            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              http://www.youtube.com/watch?v=90r3CnPI0AM

              ---------- Post added at 21:42:02 ---------- Previous post was at 21:41:23 ----------

              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              oggi ho visto "In The Market"

              com'è? link
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                leggendo brevemete la trama mi sembra simile a "them".. o no??
                No

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  No
                  mi hai risp dopo un bel po'
                  cmq avevo sbagliato a quotare messaggio..il mio commento si riferiva al film "eden lake"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    mi hai risp dopo un bel po'
                    cmq avevo sbagliato a quotare messaggio..il mio commento si riferiva al film "eden lake"
                    con Them ha in comune il fatto che gli antagonisti sono ragazzini


                    cmq finalmente in Italia il 28 uscirà Insidious

                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      mi hai risp dopo un bel po'
                      cmq avevo sbagliato a quotare messaggio..il mio commento si riferiva al film "eden lake"
                      Ogni tanto perdo messaggi per strada

                      Commenta


                        insidious è fatto molto bene, a parte qualche costume. Eden lake parte bene e finisce una merda.

                        Commenta


                          Der Todesking è molto interessante anche se io non sono un amante dei film a " episodi ", ad ogni modo è qualcosa di decisamente diverso da ciò che viene proposto ( anche perchè ha i suoi anni ). Them invece, è per me il miglior film horror dal 2006 a oggi, non c'è un filo di sangue, ma ha una violenza psicologica nel concetto del " sentirsi a sicuro in casa " che è allucinante, tanto più chi ha avuto esperienze di ladri in casa ne viene colpito maggiormente.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Them invece, è per me il miglior film horror dal 2006 a oggi, non c'è un filo di sangue, ma ha una violenza psicologica nel concetto del " sentirsi a sicuro in casa " che è allucinante, tanto più chi ha avuto esperienze di ladri in casa ne viene colpito maggiormente.
                            urka...non visto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                              urka...non visto
                              Guardalo perchè merita sul serio, oltretutto la storia si ispira a fatti veramente accaduti. Sta sera vado a vedermi paranormal activity 3 lol, ormai mi sono appassionato a sta saga, non fa paura ed è una cazzata ma mi fa morire dal ridere, oltretutto sono molto più validi i vari remake che sono stati fatti, sia quello cinese, giapponese e della asylum, quest'ultimo in particolare è forse l'unico film azzeccato della asylum che abbiano mai prodotto .
                              Last edited by Gary; 21-10-2011, 14:00:45.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Guardalo perchè merita sul serio, oltretutto la storia si ispira a fatti veramente accaduti.
                                assolutamente...sono un fan accanito de l'ultima casa a sinistra e derivati vari...se ho ben capito il genere è quello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎