Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    a me il primo è piaciuto e il secondo non mi ha deluso.....
    matt
    gore
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Sono indeciso tra Schramm,questo Frontiers e A serbian film.
      Li ho messi in ordine di trashume che mi ispirano,e stasera ho bisogno di qualcosa di davvero trash-endentale
      Schramm non l'ho visto (*cosparge il capo di ceneri*).
      Frontiers è a mio avviso molto inferiore ai protipi cui aspira. Consiglio invece Calvaire.
      A Serbian Film è essenzialmente una cagata colossale.

      Commenta


        A Serbian Film spacca, è l'apoteosi del nonsense più trash e volgare. Calvaire meglio di Frontiers.

        Commenta


          gabriè l'hai visto season of the witch?
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Non ancora. In compenso ho visto Troll Hunter, Carny, Sharkoctopus...

            Commenta


              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              A Serbian Film spacca, è l'apoteosi del nonsense più trash e volgare.
              E' quello che ci vuole oggi,nei giorni seguenti Calvaire,Frontiers e Schramm

              Commenta


                se avete tempo da perdere guardate anche The collector
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Qualcuno ha visto Frontiers?Rispetto a Martyrs come si colloca?
                  inferiore ma di tanto...martyrs alla fine sei spossato,la seconda parte è superlativa il finale grandioso

                  Commenta


                    Frontiers mi ha fatto un po' cagare. Nessun paragone con Martyrs.

                    Commenta


                      Ho visto Schramm e devo dire che non ricordo un viaggio più tragico e disturbante (ma nel contempo "lucido") nella mente di un assassino.
                      Ora sono curioso di vedere il resto della filmografia di questo Buttgereit

                      Commenta


                        visto Shelter ,dura troppo, la parte finale (gli ultimi 30 minuti) rende la trama mediocre,altrimenti sarebbe stata sufficiente
                        Last edited by odisseo; 27-02-2011, 19:44:04.
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Dopo Schramm ho visto Der Todesking,altro film a basso budget di Buttgereit,e non posso che confermare le impressioni positive su questo regista,purtroppo non dirige più nulla dal 93' (scoraggiato dalla caterva di cause che gli sono piovute addosso)

                          Commenta


                            Io venedì sera ho visto un film al cinema...
                            Scelto per mancanza di alternative in quanto 3D...
                            Non ricordo il titolo ma di jap horror non so quanti ce ne siano al cinemq ora
                            Comunque senza un inizio, con scene ripetute pii volte ....insomma 'na fetecchia...
                            L'unica cosa di buono il sonoro, sti jappo si inventano dei suoni inquietanti
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              il nascondiglio di pupi avati...bella sorpresa non me l'aspettavo

                              Commenta


                                io consiglio a tutti L'UOMO CENTIPEDE. se vi piace l'angoscia totale e la schizzofrenia. in italia non arriverà mai chiaramente

                                dal trailer si capisce di cosa tratta
                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎