Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    a me Martyrs è piaciuto.
    Come detto il film è strutturato bene, ma il perchè succede tutto mi sembra un po' esagerato. Non dico cosa per non spoilerare.

    Chaos lo hai visto ?
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
      Come detto il film è strutturato bene, ma il perchè succede tutto mi sembra un po' esagerato. Non dico cosa per non spoilerare.

      Chaos lo hai visto ?
      non l'ho visto, è uscito da poco?
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        Scarce è davvero scarso. Fa ridere.
        Stag Night l'ho visto un mesetto fa. Godibile, ma niente di eccezionale.
        Entrambi sono accomunati dalla presenza di simpatici cannibali. Cacciatori-Cannibali nel primo e Neanderthal da metro nel secondo.

        Non male Rodvyr, svedese, anche se poteva uscire fuori molto meglio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Scarce è davvero scarso. Fa ridere.
          Stag Night l'ho visto un mesetto fa. Godibile, ma niente di eccezionale.
          Entrambi sono accomunati dalla presenza di simpatici cannibali. Cacciatori-Cannibali nel primo e Neanderthal da metro nel secondo.

          Non male Rodvyr, svedese, anche se poteva uscire fuori molto meglio.
          Manhunt?
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            non l'ho visto, è uscito da poco?
            Questo:

            Chaos (2005 film) - Wikipedia, the free encyclopedia

            Chaos (2005) | MYmovies

            Io non lo trovo sul mulo..
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

            Commenta


              Chaos non è un film, è una merda. I film più violenti e vomitevoli di sempre sono i due (o tre?) August Underground. Roba da maniaci, stupratori e psicopatici.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Chaos non è un film, è una merda. I film più violenti e vomitevoli di sempre sono i due (o tre?) August Underground. Roba da maniaci, stupratori e psicopatici.
                Porc... lo hai visto ? allora è così come dicono ? Nel senso che anche quello è da psicopatico o fa schifo come regia e il resto?

                August underground non li ho visti
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  Fa schifo, è meno che amatoriale, gli darei 0,5/10. Meglio un rape and (self)revenge come I Spit On Your Grave.

                  In August Underground c'è tutto: cazzi tagliati e usati per stuprare, necrofilia, sadismo. Un collage penoso di scene violente, fra cui spicca uno che sventra una donna, gioca con le sue budella e poi infila l'uccello nel buco in pancia e scopa il cadavere...Una palestra per gli effetti speciali e le psicosi represse.
                  Last edited by gabriele81; 15-07-2010, 20:30:20.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Fa schifo, è meno che amatoriale, gli darei 0,5/10. Meglio un rape and (self)revenge come I Spit On Your Grave.

                    In August Underground c'è tutto: cazzi tagliati e usati per stuprare, necrofilia, sadismo. Un collage penoso di scene violente, fra cui spicca uno che sventra una donna, gioca con le sue budella e poi infila l'uccello del buco nella pancia e scopa il cadavere...Una palestra per gli effetti speciali e le psicosi represse.
                    a me sti film così non piacciono
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Fa schifo, è meno che amatoriale, gli darei 0,5/10. Meglio un rape and (self)revenge come I Spit On Your Grave.

                      In August Underground c'è tutto: cazzi tagliati e usati per stuprare, necrofilia, sadismo. Un collage penoso di scene violente, fra cui spicca uno che sventra una donna, gioca con le sue budella e poi infila l'uccello nel buco in pancia e scopa il cadavere...Una palestra per gli effetti speciali e le psicosi represse.
                      Che schifo, mi viene da vomitare solo a pensarci... e mi in***** a pensare che c'è gente nella realtà che è così malata
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                      Commenta


                        ho visto "il nome del mio assassino": cagata pazzesca
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Fa schifo, è meno che amatoriale, gli darei 0,5/10. Meglio un rape and (self)revenge come I Spit On Your Grave.

                          In August Underground c'è tutto: cazzi tagliati e usati per stuprare, necrofilia, sadismo. Un collage penoso di scene violente, fra cui spicca uno che sventra una donna, gioca con le sue budella e poi infila l'uccello nel buco in pancia e scopa il cadavere...Una palestra per gli effetti speciali e le psicosi represse.
                          io attendo il quarto con ansia. devono farlo. comunque sta per uscire megashark vs giganotosaurus, non vedo l'ora
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            eccomi raga, sono nel club anche io
                            ultimamente cerco di puntare su horror fatti bene, non su porcate
                            in sti giorni vedo di vedermi qualcosa
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              io attendo il quarto con ansia. devono farlo. comunque sta per uscire megashark vs giganotosaurus, non vedo l'ora
                              Lo attendo anche io, si preannuncia più trash del precedente. Sono in lavorazione anche altri seguiti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Lo attendo anche io, si preannuncia più trash del precedente. Sono in lavorazione anche altri seguiti.

                                ma per sbaglio ho visto il trailer di megasharck vs octopus
                                ma quando il regista se lo guarda come fa a non prendersi a martellate nei coglioni ???
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

                                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎