Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zombieland mi è piaciuto un sacco anche se non è propriamente horror
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      non ho resistito e ho visto nightmare on elm street

      a parte le scene cult di dei primi film della serie ripetute ....

      ma che noia, ma che brutto il personaggio sia come aspetto , come movenze (non aveva nulla della camminata/corsa di Rober Englund) che come interpretazione .....

      giusto il finale mi è piaciuto con la tipica scenetta di chiusura di tutta la saga ...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Skeleton Crew


        Negli anni '70 all'interno di un manicomio situato al confine tra Finlandia e Russia i dottori utilizzavano i pazienti come vittime di snuff movie. Trent'anni dopo una troupe americana decide di girare un film sui malvagi medici, ma la situazione degenera...

        Salvage

        Vigilia di Natale. Alcuni container vengono scaricati da un'imbarcazione sulle coste di una piccola cittadina, liberando il loro misterioso contenuto. Viene immediatamente inviata sul posto una squadra speciale che si occupi di mantenere sotto controllo la situazione, pertanto la prima direttiva da rispettare sarà quella di confinare tutti gli abitanti nelle loro case, almeno fino a nuovo avviso. Nessuno è al corrente di cosa stia realmente accadendo: c'è chi parla di un nuovo attacco terroristico ma sono solo supposizioni dettate dalla paura. Paura come quella di una madre, alla disperata ricerca di sua figlia. Si scoprirà ben presto che c'è qualcosa di mostruoso che si aggira per le strade...
        Outpost

        Un gruppo di mercenari inviato nell'Europa dell'Est scopre un misterioso bunker segreto che risale alla Seconda Guerra Mondiale. Il bunker contiene al suo interno un mistero...

        Mulberry street

        Il noioso (e caotico) tran tran quotidiano della Grande Mela viene improvvisamente interrotto da una anomala e frenetica invasione di ratti che imperversa per la città.Famelici e inarrestabili, i roditori diventano in breve i padroni delle strade di New York e ogni persona che viene morsa in breve tempo si trasforma a causa di una devastante malattia che li rende simili a uomini-ratto/zombi...
        Last edited by odisseo; 26-06-2010, 01:01:10.
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Ho appena scaricato "The Horde" , 1080p , stasera forse lo vedo....



          Commenta


            noleggiato
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Non male, l'ho visto in francese subbato in inglese. Un paio di scene da 10 e lode, compresa la più grande tamarrata di sempre (vedere per credere).

              Commenta


                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Non male, l'ho visto in francese subbato in inglese. Un paio di scene da 10 e lode, compresa la più grande tamarrata di sempre (vedere per credere).
                anche io l'ho visto subbato, ma mi ha deluso. Non mi piace vedere zombie-movies d'impronta tamarrissimo/splatter

                Commenta


                  questi film non li ho visti,se li avete visti o li vedrete lasciate feed:



                  Sauna


                  finita la guerra fra russia e svezia durata 25 anni due fratelli che cercavano di ottenere nuovi confini per il loro popolo incontrano una donna durante il loro viaggio che li distrae dal loro scopo.

                  heartless

                  La storia è incentrata sulla figura di un fotografo di Londra, con qualche complesso causato da una brutta voglia a forma di cuore sulla faccia, le cui personali paranoie si fondono con l’ambiente sinistro in cui vive in un’area povera e periferica della moderna capitale inglese dove è costretto a convivere con delle pericolose bande di strada che girano nel quartiere mascherati da demoni. Solo che non si tratta di maschere. Sono demoni veri...

                  Bubba Ho Tep

                  Elvis Presley, invecchiato e moribondo, passa le sue giornate in un ospizio, dove tutti lo credono Sebastian Haff, un sosia di Elvis. In realtà il vero Elvis, stanco del successo e di tutto ciò ad esso legato, anni addietro aveva stretto un patto proprio con Haff: si sarebbero scambiati le vite, ma in ogni momento potevano riprendersele. Il patto, però, non venne mai rescisso, perché alla morte del falso Elvis, il vero venne ritenuto solo un mistificatore...

                  Bone Eater – Il Divoratore Di Ossa

                  Tre operai edili irrompono sul suolo di un vecchio cimitero indiano, dove scoprono degli antichi e misteriosi ruderi. I resti, una volta estratti dalla terra, liberano uno spirito maligno conosciuto come “Il Mangiatore di Ossa” che diventa sempre più forte ad ogni vittima mietuta. Lo sceriffo Evans e sua figlia cercheranno l?aiuto di una saggia ragazza indiana per sventare il terribile pericolo prima che sia troppo tardi!

                  Gacy

                  La storia dello spietato serial killer John Wayne Gacy, l'assassino seriale americano colpevole di oltre trenta omicidi che amava travestirsi da clown..

                  Amusement

                  Un killer si diverte a terrorizzare tre ragazze facendo leva sulle loro paure infantili

                  Dark ride

                  Due ragazzine gemelle vengono brutalmente uccise all'interno di una "Dark Ride", una casa degli orrori. Adesso, dopo oltre dieci anni di manicomio criminale, Jonah (David Warden), il killer, è riuscito in qualche modo a fuggire, sfruttando la stupidità e la poca avvedutezza di due infermieri, e decide di tornare sul luogo dei suoi orribili crimini (le due gemelle erano le ultime di una lunga serie). Senza saperlo, un gruppo di cinque amici, Cathy (Jamie-Lynn Sigler), l'appassionato di cinema Bill (Patrick Renna), Steve (David Clayton Rogers), Liz (Jennifer Tisdale), Jim (Alex Solowitz), più l'autostoppista Jen (Andrea Bogart) decidono di passare la notte proprio in quel luogo..

                  Zombie hospital

                  Patsy Powers è una giovane e taciturna infermiera.Le sue colleghe,bombe sexy,la isolano.ma quando un taglialegna non morto viene ricoverato in ospedale e la infetta,lei si trasforma in una provocante zombie dagli atteggiamenti disinibiti...

                  Sheitan

                  Vigilia di Natale: quattro ragazzi parigini, dopo essersi fatti sbattere fuori malamente da una discoteca (Bart è riuscito anche a rimediare una bottigliata sulla fronte), decidono di aggregarsi ad una ragazza appena conosciuta, Eve, che propone loro di trascorrere le imminenti feste natalizie nella casa di campagna dei suoi genitor

                  Living death Morte apparente

                  Dietro l'esistenza perfetta di Victor si nasconde un atroce segreto: nella vita di tutti i giorni è un miliardario che ama il lusso, in casa diventa un sadico assassino che tortura vittime innocenti. Ma da carnefice, Victor sta per trasformarsi in vittima: quando sua moglie gli somministra un potente veleno, l'incubo sembra finito per sempre. Però, durante l'autopsia, qualcosa non andrà per il verso giusto e l'incubo diverrà puro terrore...

                  Solomon Kane

                  Solomon Kane (qui interpretato da James Purefoy) un personaggio creato dalla fervida fantasia di Robert E. Howard, il pap di Conan il barbaro.Vissuto, nella finzione, nel XVI secolo, Solomon un guerriero le cui gesta in guerra sono state in passato tanto crudeli ed efferate, da garantirgli la condanna all’Inferno nell’aldil.Per salvare la propria anima immortale, Solomon decide di ritirarsi a vita privata e di astenersi dall’esercizio della violenza,Il suo proposito andr tuttavia in frantumi quando il demone Reaper (alla lettera: Mietitore – interpretato da Ian Whyte) comincer a perseguitare tutti coloro che gli stanno vicini.Deciso a proteggere coloro che ama, Kane inizier una sua personale crociata contro il male…

                  The lab

                  In un laboratorio di New Orleans, Victor Helios riuscito ad affinare la tecnica della criogenesi (il congelamento di esseri umani). Una legione di superuomini ai suoi ordini, ha collocato decine di mostri geneticamente modificati in tutti i livelli della societ ed deciso a conquistare il mondo, ma il misterioso Deucalion (la prima creazione di Helios) vuole ostacolarlo. Per tutti Victor Helios un insospettabile filantropo, ma O'Connor e Sloane sono convinti che sia il mandante di alcuni omicidi. Perch Deucalion vuole aiutarli?

                  Apartmet 1303

                  Dal tredicesimo piano, la vista sul mare è mozzafiato... ma l'appartamento n. 1303 nasconde un mistero inquietante. Molte giovani donne, poco dopo averlo preso in affitto, si sono suicidate lanciandosi dal balcone...

                  Train

                  Europa dell'Est. Un gruppo di studenti collegiali statunitensi sono in viaggio per una gara d'atletica in cui concorrono tra i partecipanti. La notte prima di partire, il gruppo v ad un festino e gli effetti perdurano anche il giorno successivo, e per questo i ragazzi perdono il treno diretto.Al gruppo viene quindi offerto un viaggio alternativo in un treno che porta alla stessa destinazione ma f un diverso percorso, che accettano. I ragazzi sono inconsapevoli, per, del fatto che a bordo con loro ci sono anche dei pazzi omicidi che vogliono concludere nel sangue il loro viaggio.

                  The Locals

                  Due amici, Grant e Paul,partono per un week-end fuori città di surf, divertimento e (se possibile) ragazze. Cala la notte, e i due prendono una strada secondaria, incontrando Lisa e Kelly, due ragazze su un auto sportiva, che li invitano a una festa. Inizia un gioco di seduzione che li porterà sempre più dentro il cuore del male, nella zona più inquietante della Nuova Zelanda, dove incontreranno gli abitanti del luogo…

                  For Sale by owner

                  Il viaggio di un uomo per riscoprire il suo passato, lo porta a scoprire uno dei segreti pi terribili d’america.

                  Gnaw

                  Sei amici vanno in vacanza nella campagna inglese. La vacanza si trasforma in un incubo culinario quando scoprono che i loro ospiti sono una famiglia di sadici cannibali che trasformano gli ospiti nel loro pranzo.

                  House

                  Nelle zone rurali dell’Alabama, due coppie si trovano in una lotta per la sopravvivenza. Vi un maniaco (l’uomo di latta), deciso a ucciderli, la coppia fugge nel bosco e cerca rifugio in una casa. Presto si rendono conto che sono stati attratti a casa sua e ora sono in trappola.

                  Cornered


                  Durante una partita di poker notturna, i giocatori vengono terrorizzati da un killer mascherati.

                  Scarce

                  Tre esploratori si perdono nella foresta, e giungono nella casa di due uomini che raccolgono carne umana. Il giorno della loro morte si avvicina, cosi i tre decidono di provare a scappare nel bosco.

                  Rest Stop Don’t Lock Back

                  Il fratello di Jess un militare tornato a casa in licenza e decide di scoprire cosa sia successo a Jess e a Nicole durante quel loro tragico viaggio in California

                  Stag Night

                  Quattro ragazzi dopo una festa di addio al celibato prendendo la metropolitana e scendono in una stazione dismessa dagli anni ‘70, e dopo aver visto il corpo di un poliziotto brutalmente assassinato si ritrovano bloccati in un pericolo che non si sanno spiegare.

                  Meat Grinder

                  La proprietaria di un carretto ambulante di prelibatezze tipiche ha metodi alquanto sanguinari e violenti per procurarsi la squisita carne con cui solita preparare i piatti per i suoi clienti...
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    Video - Paranormal activity 2 - Trovacinema

                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        @Odisseo

                        Dark Ride è uno slasher senza pretese con delle morti discrete.
                        Shitan è una merda col botto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          @Odisseo

                          Dark Ride è uno slasher senza pretese con delle morti discrete.
                          Shitan è una merda col botto.
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            qualche aggiornamento? non guardate gli horror in estate?
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Non ho letto tutte le pagine..

                              Ho visto Martyrs.. ti tiene con fiato sospeso, ma alla fine dici "che cagata"

                              Ho letto in giro che Chaos è il più sbudelloso e scioccante del genere.. ma non lo trovo in giro
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                                Non ho letto tutte le pagine..

                                Ho visto Martyrs.. ti tiene con fiato sospeso, ma alla fine dici "che cagata"

                                Ho letto in giro che Chaos è il più sbudelloso e scioccante del genere.. ma non lo trovo in giro
                                a me Martyrs è piaciuto.
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎