Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto "Survival of the Dead" di Romero, bella fotografia, attori discreti, filma con butget più che sufficiente, sceneggiatura.............. SOTTO ZERO!



    Commenta


      non so se lo sapete ma è uscito The Descent part II
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Visto "Survival of the Dead" di Romero, bella fotografia, attori discreti, filma con butget più che sufficiente, sceneggiatura.............. SOTTO ZERO!

        è uscito, si trova nei cinema subbato in Ita?
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          presente anche io all'appello (anche se ultimamente vedo poco di horror, da piccolo ne guardavo di più perchè non mi terrorizzavano tanto)
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            non so se lo sapete ma è uscito The Descent part II
            Per ovvi motivi non c'è la tensione del primo. Diciamo che sta a Descent come Aliens sta ad Alien. Un buon film.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Per ovvi motivi non c'è la tensione del primo. Diciamo che sta a Descent come Aliens sta ad Alien. Un buon film.
              si infatti
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                Presente!
                Iscritto!

                Commenta


                  visto survival of the dead, non mi è piaciuto per niente, anche se sono un estimatore dei film zombie
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    Appena finito "Wrong Turn 2 - Dead End".
                    Nei limiti di un sequel straight to video, divertente. Poi c'è un mucchio di **** e Henry Rollins che spacca veramente.

                    Domani mi vedo "Wrong Turn 3 - Left for Dead".

                    Commenta


                      Wrong Turn 2 è meglio dell'1. Non si prende troppo sul serio ed è splatter al punto giusto. Poi c'è il marine cazzuto che non guasta mai. Il 3 non sarà così piacevole, caro Solido.

                      Commenta


                        ieri ho visto "shutter island". Bel thriller claustrofobico, con musiche e forografia eccezionali. La trama imho era capibile dopo crica 10 minuti, e dicaprio continua a farmi pena
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Il 3 non sarà così piacevole, caro Solido.
                          Non so perché ma ne avevo avuto sentore. Emanava fetenzìa già dall'anteprima durante il download. Tuttavia mi tocca. E' per la scienza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            ieri ho visto "shutter island". Bel thriller claustrofobico, con musiche e forografia eccezionali. La trama imho era capibile dopo crica 10 minuti, e dicaprio continua a farmi pena
                            A me Di Caprio piace sempre di più. Sta invecchiando davvero una merda, con borse viola e rotoli di lardo, ma la sua recitazione è ottima. In realtà mi era piaciuto anche quando faceva il mongo in Buon Compleanno Mrs.Grape, ma poi girò Titanic.

                            Commenta


                              Ho rivisto oggi pomeriggio "L'ultima profezia". Sempre molto affascinante il tema e la messinscena, anche se, a ragion del vero, come tutti i film del filone horro-biblico (compresi Constantine e il recente -orrido- Legion) la sceneggiatura è un bel po' pasticciata e zeppa di buchi. Le immagini però sono potenti. Ho appena scoperto che ha ben 4 seguiti, tutti per l'home video. Li ho tutti in arrivo...

                              Commenta


                                visti wrong turn e wrong turn 2, mi son piaciuti, mi manca il 3
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎