Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    Molto bello

    qualcuno mi sa dire qualcosa di "the mist"
    bello e particolare...horror in stile fantasy
    Last edited by termosimone86; 12-02-2010, 12:30:26.

    Commenta


      Ho appena finito di vedere ORPHAN....
      al momento non mi è quasi dispiaciuto....
      ma ora che son passati 10 min ... mi pare sia un po' una stronzata ....
      classica storia di doppia personalità con nessuno che si accorge di nulla se non la sfortunata di turno che è presa per psicopatica....

      ci sono alcuni dettagli di contorno che non mi son dispiaciuti invece quali i colori dei disegni che si vedono solo con determinate luci, il fatto che la sorellina minore sia sordo-muta che ti fa pensare semrpe "poverina" e la rende piu indifesa....

      ma per il resto.... nell'insieme
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        the mist io non lo consiglio
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          the mist io non lo consiglio
          quoto
          visto l'altra sera. l'idea di base e' buona, ma ha potenzialita' non sfruttate. carino il finale

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            quoto
            visto l'altra sera. l'idea di base e' buona, ma ha potenzialita' non sfruttate. carino il finale
            il finale ti lascia così
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              il finale ti lascia così
              Matt ultimamente tu sei troppo effeciquattro
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Matt ultimamente tu sei troppo effeciquattro
                vero
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  UN 3D SICURAMENTE OLD...ma almeno si prosegue su questo e non se apriranno altri:
                  sebbene mi sia vermato a pagina 20 riport alcuni film meno conosciuti ma validi....
                  guinea pig: Flower of Flesh and Blood
                  alta tensione
                  ballata macabra
                  7 note in nero
                  buio omega
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    Ieri sera due classici: i primi due capitoli della quadrilogia dei Resuscitati Ciechi di Amando de Ossorio.

                    Tombs of the Blind Dead (1971)
                    Attack of the Blind Dead (1973)

                    Puro cult. Poverissimi, plagio sfegatato di Romero, exploitative, lentezza terrificante, cialtroneria diffusa... e nonostante tutto godibili.

                    Commenta


                      conoscete ?!

                      YouTube - Pandorum - Official Trailer [HD]

                      avevo scaricato per iphone il giochino e il trailer mi aveva impressionato. molto Dead Space e dallo stesso regista di resident evil.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Visto e commentato qualche pagina fa.
                        Tutto già visto (meglio) altrove. Dead Space meets Event Horizon meets Aliens meets Blade II.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Visto e commentato qualche pagina fa.
                          Tutto già visto (meglio) altrove. Dead Space meets Event Horizon meets Aliens meets Blade II.
                          detto così non sembra malaccio tua impressione sul film ?!
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Diciamo che si lascia vedere, merito anche del buon cast. Non annoia ma di certo non è esaltante.

                            Commenta


                              Pandorum è un film discreto. E' dura tirare fuori qualcosa di originale dal genere "monster aboard".

                              Commenta


                                qualcuno ha visto Within o/e Living hell?
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎