Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Orphanage l'ho visto pure io, ma più che horror era un thriller, imho.
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      Orphanage l'ho visto pure io, ma più che horror era un thriller, imho.
      the Orphanage l'ho visto anche io , non è stato male

      ma è un film dello scorso anno.....

      ora mi pare ci sia un Horror chiamato Orphan......
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        l'ho visto anche io, che filmaccio. si salva il finale non banale
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          the Orphanage

          ora mi pare ci sia un Horror chiamato Orphan......

          Si sono due film diversi,io intendo Orphan: la storia di una "strana" bambina che viene adottata...
          poi l'ho visto,assolutamente non male, nulla di innovativo,vengono rimiscelati sapientemente i classici elementi thriller-horror, ma mi sento di promuoverlo per l'ottimo finale inaspettato e la buona interpretazione generale degli attori.
          Dimenticavo, poco splatter siamo più sul versante thriller

          Commenta


            Ieri mi sono visto Ice Spiders, B-Movie con tutta l'accozzaglia di stereotipi che non possono mai mancare in questa tipologia di film. 7 uomini Malboro che tentano di fermare la fuoriuscita di ragni geneticamente superpompati, enormi giganteschi cattivi carnifori e infami, il tutto sulla cornice fatta di neve montagne e skilift. Inutile dirvi il piattume, la grafica CG dei ragni e lo spessore dei dialoghi, film incredibile, che solo noi amanti del genere possiamo apprezzare
            allego un immagine dove alcuni sciatori lottano contro ste schifezze a colpi di racchette da neve

            Last edited by Gary; 04-02-2010, 11:37:32.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Ecco il mio prossimo download.

              Commenta


                Pollice alzato per Ice Spiders, con protagonista il belloccio di Starship Troopers Patrick Muldoon. Non posso che riscontrare la gradevolissima simmetria del fato, che ha condotto Casper van Dien a Dracula 3000 e il buon Muldoon ad Ice Spiders, passando per Project Viper dell'inarrivabile Wyrnoscky

                Commenta


                  Noto peraltro che il regista Tibor Tàkacs (il nome già lascia presagire origini tutt'altro che mitteleuropee o nordamericane) si è reso responsabile anche di MegaSnake e Mansquito. Ottimo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    ho visto il quarto tipo. Inizio nel dire che, se volete vedere un film sugli alieni, allora avete sbagliato film. Ma c'era da aspettarselo. è un introspezione psicologica in chi viene rapito, cosa prova come lo prova e come cambia la sua vita. Non ci sono mostriciattoli verdi dischi volanti o roba simile, questo è bene dirlo prima che si sprecano soldi al cinema. Il film è carino comunque, massacrato dalla critica a me ha offerto una buona visione, ma lo si deve prendere per com'è o si rimane delusi, ovvero non un film sugli alieni
                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    ho visto anche io Il Quarto Tipo, condivido quanto detto da gary, mi è piaciuta l'idea di mettere a confronto i 2 video, cioè quelli che nel film sarebbero "originali" e quelli ricreati, anche se poi girando un pò su google si viene a sapere che i video "originali" siano stata una trovata pubblicitaria, a parte questo un ottimo film, lo consiglio
                    premetto che il mio è un parere soggettivo, comunque: sconsiglio vivamente di andare a vedere questo film, se "film" si può definire dato che è un documentario di eventi spacciati per veri, e credo che se fossero reali se ne sarebbe già parlato in tutti i media mondiali. Il film è stato montato con una tecnica video reali/video degli attori, con il tentativo di farci credere che quella è la realtà, ma non è cosi. Se andate per vedere "gli alieni" non è un film che fa per voi, è fondato sulla psicologia degli pseudo rapiti, merita parecchio invece l'attrice Mila Jovovich, unica nota positiva del film.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      premetto che il mio è un parere soggettivo, comunque: sconsiglio vivamente di andare a vedere questo film, se "film" si può definire dato che è un documentario di eventi spacciati per veri, e credo che se fossero reali se ne sarebbe già parlato in tutti i media mondiali. Il film è stato montato con una tecnica video reali/video degli attori, con il tentativo di farci credere che quella è la realtà, ma non è cosi. Se andate per vedere "gli alieni" non è un film che fa per voi, è fondato sulla psicologia degli pseudo rapiti, merita parecchio invece l'attrice Mila Jovovich, unica nota positiva del film.
                      uno dei motivi per cui non l'ho guardato al cinema è proprio per questo falso con cui cercano di ingannare la gente, c'è chi parla di truffa, a me poco interessa, non meriterebbe in ogni caso i miei soldi
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        uno dei motivi per cui non l'ho guardato al cinema è proprio per questo falso con cui cercano di ingannare la gente, c'è chi parla di truffa, a me poco interessa, non meriterebbe in ogni caso i miei soldi
                        guarda volendo in termini di legge ci sarebbero gli estremi perchè è davvero un falso spacciato per un vero, ma credo sarebbe da pidocchiosi.

                        Commenta


                          ho visto paranormal activity: deludente
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta


                            Visto "The Burrowers": interessante mix di western e horror.
                            Molto ben girato a mio avviso. Lentissimo, estraniante. Niente di nuovo sotto il sole, ma buono.

                            Commenta


                              L'ho visto qualche tempo fa', non mi è dispiaciuto. Avrei pompato molto di più l'aspetto gore.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                L'ho visto qualche tempo fa', non mi è dispiaciuto. Avrei pompato molto di più l'aspetto gore.
                                Temo più che una scelta stilistica sia stata una scelta di budget.

                                OT: Gabri il tuo blog è veramente geniale debbo dire. Mi mancava qualche sferzata contro la generazione Troisi dalla chiusura di Gamberi Fantasy. Ti aggiungo sui miei link Wordpress nei miei blog ti spiace?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎