Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai visto qualche trailer o letto qualche recensione?
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      trovato
      ma non l'ho ancora visto
      in eng....
      preso dall'asino e non dal torrente ....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        ho visto i trailer su youtube ma niente di più, nemmeno recensioni... questo mi fa pensare che il film è una grossa enorme boiata
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Ma è tratto da una storia vera? Ovviamente iper-romanzata?
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            Il quarto tipo - Recensione
            Inviato il 30/12/2009 da Maurizio Encari
            L'abduction, ossia il rapimento alieno. Scettici o meno sull'argomento UFO, è comunque notevole la quantità di persone che ogni anno, in tutte le parti del mondo, sostiene di essere stata vittima di questi "incontri" involontari, veri e propri sequestri a bordo di tecnologiche navicelle sulle quali sarebbero condotti i più strani esperimenti. Uomini usati come cavie, secondo molti condotti col consenso delle organizzazioni militari terrestri. I presunti rapiti non ricordano quasi nulla se non attraverso seduti di ipnosi regressiva, ed è proprio questo a far sì che il più grande detrattore degli abduction sia proprio la scienza ufficiale, che non riconosce questa tecnica come affidabile. Ognuno è libero di farsi un'idea propria, e per i curiosi e/o gli appassionati dell'argomento, ecco arrivare Il quarto tipo, film sul tema del regista Olatunde Osunsanmi, al suo secondo lavoro dopo il mediocre e inedito Within. Ad oggi il miglior film a trattare specificatamente gli abduction è forse stato Bagliori nel buio con James Garner e Robert Patrick, mentre per quanto riguarda il piccolo scherma era un tema più che ricorrente in X-Files, dove l'agente Fox Mulder sosteneva che proprio la sorella, anni prima, fosse stata rapita. Sicuramente questi incontri del quarto tipo hanno l'indubbio merito, monetariamente parlando, di attirare il pubblico. La pellicola di Osunsanmi è però diversa da una semplice spettacolizzazione della vicenda, ma cerca di mostrare i lati più inquietanti e disturbanti della questione, ispirandosi a una storia vera e dando al tutto un sapore semi-documentaristico, con filmati in parte reali alternati alla finzione.

            Il quarto tipo - RECENSIONE (Cinema)
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              Allora avevo capito bene che fosse tratto da una storia semi-veritiera
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                Confermo che il film è lui

                1,4gb.... se lo dovete cercare ....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Cmq se ne parla ancora poco perché uscirà il 22, credo.
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Confermo che il film è lui

                    1,4gb.... se lo dovete cercare ....
                    si trova sub ita?
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      eh no
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        eh no
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          ho visto il quarto tipo. Inizio nel dire che, se volete vedere un film sugli alieni, allora avete sbagliato film. Ma c'era da aspettarselo. è un introspezione psicologica in chi viene rapito, cosa prova come lo prova e come cambia la sua vita. Non ci sono mostriciattoli verdi dischi volanti o roba simile, questo è bene dirlo prima che si sprecano soldi al cinema. Il film è carino comunque, massacrato dalla critica a me ha offerto una buona visione, ma lo si deve prendere per com'è o si rimane delusi, ovvero non un film sugli alieni
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            ho visto anche io Il Quarto Tipo, condivido quanto detto da gary, mi è piaciuta l'idea di mettere a confronto i 2 video, cioè quelli che nel film sarebbero "originali" e quelli ricreati, anche se poi girando un pò su google si viene a sapere che i video "originali" siano stata una trovata pubblicitaria, a parte questo un ottimo film, lo consiglio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              matt, spremi le meningi, dimmi qualche titolo dell'ultimo anno da vedere!
                              Martyrs
                              Inside(a l'interieur)

                              se hai lo stomaco forte e buona sopportazione alla violenza

                              poi più "tranquilli" ma comunque belli

                              Drag me to hell
                              Parasomnia


                              Ho sentito parlare bene di Orphan ma non l'ho visto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nabla Visualizza Messaggio
                                Martyrs
                                Inside(a l'interieur)

                                se hai lo stomaco forte e buona sopportazione alla violenza

                                poi più "tranquilli" ma comunque belli

                                Drag me to hell
                                Parasomnia


                                Ho sentito parlare bene di Orphan ma non l'ho visto
                                orphanage: non male

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎