Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vengo da un pieno di adrenalina.. saw 5 () e hostel 2.. belli entrambi, anche se a molte scene mi sono dovuta girare ora sto aspettando di farmi passare il voltastomaco per passare stasera alla trilogia del cubo..() cube e hypercube li ho già visti, ma li rivedrò volentieri.. mi manca poi il cubo zero.. qualcuno sa dirmi qualcosa.. qualche anticipazione/commento..?

    E su questo stile che mi dite di "Chiamata senza risposta"..? pensavo di noleggiarlo nei prossimi giorni..

    Commenta


      Hàààààààààààààààà zono uno zpammer!
      Last edited by Sean; 07-12-2009, 19:05:35.

      Commenta


        Eh..?

        Commenta


          mi spiegate perchè il nuovo film di Argento è uscito all'estero ed in italia ancora no?
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            visto paranormal activity. che dire, zero paura e tensione, ma per lo meno nel genere porta qualche novità che non guasta, per lo meno si vede qualcosa di diverso. non male comunque
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Visto Dead Snow. Simpatico omaggio al cinema indipendente horror degli ultimi 30 anni, da Evil Dead a salire. Godibile anche se poveristico oltre la soglia della decenza.

              Commenta


                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Visto Dead Snow. Simpatico omaggio al cinema indipendente horror degli ultimi 30 anni, da Evil Dead a salire. Godibile anche se poveristico oltre la soglia della decenza.
                lo vidi un po di tempo fa... quoto

                l'altro giorno ho visto -2livello del terrore,sinceramente quando vidi che tra gli sceneggiatori c'era alex aja pensavo che il film fosse qualcosa di +.
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Uno humor-slasher purosangue è Hatchet. L'ho trovato godibilissimo e gli effetti senza CGI sono ottimi. Completamente diverso, ma non male anche Parasomnia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    visto paranormal activity. che dire, zero paura e tensione, ma per lo meno nel genere porta qualche novità che non guasta, per lo meno si vede qualcosa di diverso. non male comunque
                    l'ho visto,diciamo che potrebbe creare tensione solo perchè uno prima ha visto la pubblicità e si aspetta qualcosa da un momento all'altro...altrimenti zero,forse qualcosa verso la fine.
                    come fa un film costato 15000 dollari ad aver guadagnato + di diecimila volte tanto?miracolo della pubblicità?

                    del genere, Rec (quello spagnolo)mi piacque di +.
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      sapete se si può già trovare "survival of the death di Romero?
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                        l'ho visto,diciamo che potrebbe creare tensione solo perchè uno prima ha visto la pubblicità e si aspetta qualcosa da un momento all'altro...altrimenti zero,forse qualcosa verso la fine.
                        come fa un film costato 15000 dollari ad aver guadagnato + di diecimila volte tanto?miracolo della pubblicità?

                        del genere, Rec (quello spagnolo)mi piacque di +.
                        claro, tutta pubblicità.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          ragazzi doveste fare una classifica dei 10 film che vi hanno più impressionato/spaventato?
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            ragazzi Rec 2 merita?
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              ragazzi Rec 2 merita?
                              eh io devo ancora vederlo
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                visto rec 2 due giorni fa.
                                una cagata totale, assolutamente non all'altezza del primo: colpi di scena prevedibilissimi e sceneggatura pessima, che tuttavia lascia aperta una strada per un "rec 3"

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎